Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Bartubeless
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Degli amici di Trento avevano fatto in casa la stessa identica cosa di bartubeless sulle loro motard da gara. Riuscita perfetta e costo bassissimo
Detta stretta stretta, tappano i buchi dei raggi?
Non proprio, utilizzano una schiuma (tipo polimero espanso) che sigilla et voilà il gioco è fatto. Fatti i debiti scongiuri io non ho mai avuto alcun problema...
Il trattamento è valido, i problemi ci possono essere, come è successo a me, dopo aver rotto alcuni raggi. Il ripristino del polimero tagliato per parecchie volte, mi ha costretto a rimuoverlo completamente a causa di alcune perdite che non sono più riuscito ad eliminare e a rimettere la camera d'aria . Questo ad oggi l'ho dovuto fare sull'anteriore, al posteriore ancora tiene.
Tenete presente che quando si rompe un raggio bisogna smontarne diversi.

Inviato dal mio OnePlus One
Fatevi un cerchio in lega!
(27-02-2015 20:46 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]Fatevi un cerchio in lega!

...e vendetele.
sulla rete ci stanno post di molti che hanno tappato i nipples con silicone o mastice. leggendo, il problema è che poi nun puoi più regolare i raggi. problematica che si verifica anche con il metodo bartubless. ho letto anche di uno che ha utilizzato le patch per i fori delle bici, una su oggi nipple, poi silicone e nastro sopra
Io ho letto anche di uno che ha attaccato con la colla una patch sul casco ohno
Pensa che uno l'ha addirittura stirata!! '
Io lo fatto a novembre ho gia fatto circa 1000 km e sono soddisfatto, ti da un senso di leggerezza nei misti. Lavoro perfetto con lucidatura delle ruote chesembrano abbena uscite dal conce. lo consiglio, e sono delle persone serie. per me
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento