Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Bartubeless
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Si 6 bar per qualche ora poi 4 bar per un paio di giorni.
Poi pressione giusta e circa 600 km
Pare che tiene, adesso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 8add64c4da38c193ce6e387cbffc8906.jpg]
Ma sei serio o usi un scala diversa dai bar?


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
5,9 atmosfere
Poi non so.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
boh... 1 atmosfera corrisponde più o meno a 1 bar... le bonnie hanno le gomme a 2,27-2,62 (come riferimento..)... la mia Stelvio a 2,4-2,8...

6 atmosfere mi sembra sballato.
Ma allora non ci siamo capiti: certo che non giro con le gomme a 6 bar e nemmeno a 4.... questa sovrapressione serve per tallone la gomma al cerchio tubeless....da fermo [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cioè sei andato dal gommista (benzinaio o quello che sia), poi hai gonfiato a 6 bar le gomme, poi hai aspettato un po' fumandoti una sigaretta e lumando le tipe, poi le hai sgonfiate fino a quattro e hai aspettato un altro po' ravanandoti il pacco e poi le hai sgonfiate un altro po' fino alla loro normale pressione e sei andato via?
io non lo so e temo di non volerlo nemmeno sapere Sad
Mamma mia...mi mettete paura [FACE WITH LOOK OF TRIUMPH]
Intanto le gomme moto è meglio che le cambi un meccanico. Poi ho preso la moto e quindi portata dal meccanico....lasciata lì qualche giorno (altrimenti mi annoiavo...non fumo) e fatto quanto scritto. Attenzione: su dettami di BARTUBELESS e in accordo con Fa.Pa da cui ho preso il cerchio.
Per il resto mi sembra di stare su Facebook e non su un forum in cui si discute di tecnica....
Amen

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
(15-11-2016 16:02 )motopatito Ha scritto: [ -> ]su un forum in cui si discute di tecnica....

ecco su questa visione forse anche io ho qualche dubbio; per il resto non impermalosirti, siamo scemi ci piace cazzeggiare (tanto).

di tecnica parlano poche menti illuminate (ce ne sono, anche se lesinano gli interventi), il resto è (siamo) numero e sega(tura) Wink
Io parlo di design
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento