Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
Christian mi riferivo alle thruxton esatto, al fatto che il motore fosse lo stesso, ma il mio intervento non era mirato a difendere nessuno, ho semplicemente riportato quello che ho visto e sulle componenti non ha banfato.
Ma il punto è un'altro, mi da fastidio in generale che si tirino in ballo persone ( non mi sto riferendo al tuo discorso) che non possono partecipare alla conversazione, per quello che ho scritto la mia impressione.
Per il resto non lo conosco bene e in più non sono particolarmente interessato a mettere componenti di una certa fattura e pregio su di una motocicletta che nasce e rimarrà con basse prestazioni, il giorno che mi andrà di farmi stringere il culo inforcherò qualcos'altro ;o)
Saluti a tutti
penso che anche gli interventi in risposta al tuo, non fossero ne per difendere ne per offendere, si è solo scritto le nostre impressioni, come hai fatto tu.
Per quanto riguarda il tirare in ballo persone che non possono partecipare, ti sbagli, è stato invitato, ha fatto richiesta ed è stato anche accettato .....
sono daccordissimo con te Tokugawa, le nostre moto nascono per prestazioni piu' equilibrate birra
frega un cazzo di mabaco, io voglio sapere dove cazzo sta il codone di doc Big Grin
(29-02-2012 09:12 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]frega un cazzo di mabaco, io voglio sapere dove cazzo sta il codone di doc Big Grin

Esatto!
Welcome e WLF
Valentino Struppia quella cazzo di Ducati
Casey adesso che sei Papu vedi di non immaginare passeggini che attraversano le curve.
Lorenzo hai la patente..non impennare sul lungomare perchè te la ritirano e l'unica cosa che sentirai suonare saranno le manganellate sulle chiappe.
Per tutti gli altri c'è mastercard.
La superbaiche è più figa assai e una rondine non fa primavera.
Prosit!
(29-02-2012 09:44 )Tokugawa Ha scritto: [ -> ]
(29-02-2012 09:12 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]frega un cazzo di mabaco, io voglio sapere dove cazzo sta il codone di doc Big Grin

Esatto!
Welcome e WLF
Valentino Struppia quella cazzo di Ducati
Casey adesso che sei Papu vedi di non immaginare passeggini che attraversano le curve.
Lorenzo hai la patente..non impennare sul lungomare perchè te la ritirano e l'unica cosa che sentirai suonare saranno le manganellate sulle chiappe.
Per tutti gli altri c'è mastercard.
La superbaiche è più figa assai e una rondine non fa primavera.
Prosit!

birrabirrabirrabirrabirrabirrabirra
(29-02-2012 09:12 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]frega un cazzo di mabaco, io voglio sapere dove cazzo sta il codone di doc Big Grin

ricevuto ieri nuovo codice di spedizione... anche stavolta non risulta dal sito TNT... ho chiamato direttamente la filiale di Genova... anche loro non la vedono! hanno provato a chiamare l'amico che, ovviamente, non è raggiungibile...
azz mi spiace Daviduccio, speriamo riesci ad averlo sto cazzo di codino.

io spero per te che poi il lavoro sia venuto a modo!
menomale che ci sono i feedback ciauz
sarebbe azzardato chiedere di farsi ridare i soldi?
Bebo, hai ricevuto il maxidildo verniciato rosa metalflake che ti ho spedito? il codice di spedizione TNT è 123456789!"£$%&/?@#


Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
URL di riferimento