Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
forse sta aspettando la TAV...
(27-02-2012 23:15 )doccerri Ha scritto: [ -> ]forse sta aspettando la TAV...

se andavi a piedi a prendertelo in Spagna facevi primaConfused
effettivamente sembra il pellegrinaggio a Santiago de Compostela....
Ci sto lavorando sopra da un paio di mesi... Le targhe portanumero le ho gia tutte e tre... Alzato parafango anteriore e montato paraspruzzi rimediato da una Fantic ... Il serbatoio dovrebbe farmelo Immobile appena sono pronto... Solo che le fiancatine le farei cromate con bordo bianco e non tutte bianche...
se non ho capito male quella era un'anteprima o prova o una roba comunque non definitiva.
tant'è che poi il filetto è stato tolto.
si si, era un'anteprima... una prova del bambino del carrozziere, niente di definitivo Big Grin
quanto cazzo sono brutti quegli scarichi...
(28-02-2012 15:03 )uccio Ha scritto: [ -> ]quanto cazzo sono brutti quegli scarichi...

Effettivamente gli scarichi sono l'unica cosa che non va in quella moto, ti posso garantire, avendola vista dal vivo e ispezionata per bene, che ha sotto tanta di quella roba da far impallidire le versioni da gara.
Non sono un fanatico dello spippolo assoluto ma la categoria dei componenti che ha su sono di primo livello, non so l'ammontare della spesa, ma per lui va bene cosi e chiunque la posto suo avrebbe fatto lo stesso.
Boh, io tutti quei soldi non ce li ho, me credo che prima di spenderli, anche avendoli, avrei pensato a viaggiare... Lo spippolo è bello ma deve dare soddisfazioni, per me la soddisfazione è guardare il lavoro che IO ho fatto sulla mia moto. Se dovessi dare un fracco di soldi al meccanico e dirgli "spippolami la moto" perderebbe il significato che ha per me


Poi, chiaro che ogniuno coi suoi soldi fa come vuole!


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942900,9.498643
(28-02-2012 15:25 )Tokugawa Ha scritto: [ -> ]
(28-02-2012 15:03 )uccio Ha scritto: [ -> ]quanto cazzo sono brutti quegli scarichi...

Effettivamente gli scarichi sono l'unica cosa che non va in quella moto, ti posso garantire, avendola vista dal vivo e ispezionata per bene, che ha sotto tanta di quella roba da far impallidire le versioni da gara.
Non sono un fanatico dello spippolo assoluto ma la categoria dei componenti che ha su sono di primo livello, non so l'ammontare della spesa, ma per lui va bene cosi e chiunque la posto suo avrebbe fatto lo stesso.

non sono molto d'accordo con i punti evidenziati..

- forse anche gli specchietti originali non sono il massimo (seppur siano gli unici, o quasi, che effettivamente ti permettono di vedere alle spalle)
- ci sono Bonneville che fanno le gare? di cosa? se ti riferisci alla Thruxton cup, beh, lì hanno dei limiti imposti da un regolamento e poi, appunto, sono Thruxton
- non tutti, io ad esempio no.

poi è chiaro che sono opinioni e che ognuno della propria moto ne fa un po' quel che crede, ma nello specifico mi sembra che questo sia un caso lampante del tipo: "C'è chi può e chi non può... Io può!"
Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
URL di riferimento