Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
(09-03-2012 18:28 )doccerri Ha scritto: [ -> ]Ma il discorso della tempistica me l'ha detto la mia banca... Vabbè, comunque mi toccherà attendere lunedì mattina...

Semplice. La tipa della banca, vedendo questo bel fustacchio affranto per il codone smarrito cerca in tutti i modi un modo per consolarlo e gli fa fare avanti e indietro, sperando che lui preso dalla disperazione crolli e si abbandoni fra le sue braccia...
(09-03-2012 13:06 )doccerri Ha scritto: [ -> ]concordo con tutto quello che avete scritto... l'unico mio interesse è portare a casa i miei soldi... se uno è nella condizione di fare una figura simile per 310 € significa che non è messo benissimo... l'idea di fare un tentativo con Manila era proprio quello di forzargli un po' la mano ed indurlo a ridarmi i soldi prima che scoppiasse il caso. una sorta di ultima chance... non vorrei che, nel momento che la cosa diventasse di dominio pubblico, sputtanato per sputtanato non riavessi più nemmeno i miei soldi (o dovessi aspettare lo spedizioniere cammellato)...

tra l'altro, dopo aver provato a chiamarlo (ed aver trovato i telefoni spenti) gli ho pure scritto... mica ha risposto!

ma è andato lui a ritirarlo a mano in spagna per pagare così poco???? Confused
(09-03-2012 19:36 )Virgil Hilts Ha scritto: [ -> ]
(09-03-2012 18:28 )doccerri Ha scritto: [ -> ]Ma il discorso della tempistica me l'ha detto la mia banca... Vabbè, comunque mi toccherà attendere lunedì mattina...

Semplice. La tipa della banca, vedendo questo bel fustacchio affranto per il codone smarrito cerca in tutti i modi un modo per consolarlo e gli fa fare avanti e indietro, sperando che lui preso dalla disperazione crolli e si abbandoni fra le sue braccia...

ecco svelato il mistero del bonifico fantasma Big Grin
Invece del bonifico del codone, non era meglio uno scotone alla bonifica???

(questa è parecchio territoriale.......)
Wink
(09-03-2012 20:45 )DoppioZero Ha scritto: [ -> ]Invece del bonifico del codone, non era meglio uno scotone alla bonifica???

(questa è parecchio territoriale.......)
Wink

Chi non conosce la bonifica sulla strade per ascoli? Rolleyes
Non è li dove lavora, sotto falso nome, qualcuno di nostra conoscenza?!? rido
Solo stamattina ho letto questa storia veramente avvincente. Attenderò anch'io lunedi per il finale, ma sarebbe clamoroso, anche se non improbabile a questo punto, se scomparisse pure il bonifico.
Non conosco il tipo ma da come la vedo è più probabile che doccerri esca con belen piuttosto che si veda restituire il grano... poi mah... Chi lo sa.
sarò un pio illuso, ma io credo alla buona fede di bruno. secondo me l'accredito è stato fatto.
di più nin zò.
(09-03-2012 19:50 )ladyb Ha scritto: [ -> ]
(09-03-2012 13:06 )doccerri Ha scritto: [ -> ]concordo con tutto quello che avete scritto... l'unico mio interesse è portare a casa i miei soldi... se uno è nella condizione di fare una figura simile per 310 € significa che non è messo benissimo... l'idea di fare un tentativo con Manila era proprio quello di forzargli un po' la mano ed indurlo a ridarmi i soldi prima che scoppiasse il caso. una sorta di ultima chance... non vorrei che, nel momento che la cosa diventasse di dominio pubblico, sputtanato per sputtanato non riavessi più nemmeno i miei soldi (o dovessi aspettare lo spedizioniere cammellato)...

tra l'altro, dopo aver provato a chiamarlo (ed aver trovato i telefoni spenti) gli ho pure scritto... mica ha risposto!

ma è andato lui a ritirarlo a mano in spagna per pagare così poco???? Confused

Ai tempi costava 280 €.... Il tempo passa ed i prezzi non sono più quelli di una volta...
(10-03-2012 09:35 )Virgil Hilts Ha scritto: [ -> ]Non conosco il tipo ma da come la vedo è più probabile che doccerri esca con belen piuttosto che si veda restituire il grano... poi mah... Chi lo sa.

Da quello che sto sentendo in questi ultimi giorni ho davvero paura che mi toccherà scoparmi Belen... D pure la sorella...
(10-03-2012 10:39 )keir Ha scritto: [ -> ]sarò un pio illuso, ma io credo alla buona fede di bruno. secondo me l'accredito è stato fatto.
di più nin zò.

Lo spero proprio... Se c'è una cosa che mi scoccia è proprio l'idea di dover litigare con Bruno per farmi ridare i soldi...
Spero non sia come i due numeri di spedizione...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
URL di riferimento