Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
Doc, hai preso anche la patch?
(12-03-2012 11:37 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]Doc, hai preso anche la patch?

no, mi spiace, le patch non le ho prese... però ho preso un sacco di "patacche"...
non temete: dovrò risolvere per il codino... stavo anche valutando l'idea di modificare il guscio coprisella della contemporary...
(12-03-2012 09:57 )doccerri Ha scritto: [ -> ]Udite udite.... Bonifico arrivato!

lo dissi ok
Non sono mai intervenuto in questa discussione per motivi facili a capirsi.. Adesso che tutto si è risolto... Vorrei fare due considerazioni:

- Prima di dare giudizi a dir poco "pesanti"... Sarebbe il caso di sentire anche l'altra campana...

- Quando nella bega,e su entrambi i fronti,sono coinvolti amici o anche semplici conoscenti... Il rispetto,ma anche solo il buon gusto,consiglierebbero di astenersi dal metterci il naso...

Comunque alla fine chi ci ha rimesso è stato Herbie... Perchè lui il codone lo ha cromato e spedito ( c'è una ricevuta che lo attesta) ed i soldi li ha (giustamente) Doccerri.... Fate voi...

PS prima che qualcuno se ne esca con una frase del tipo :" con Cafe Twin non succede" vi dico solo che,per una cifra parecchio superiore a quella in discussione qui, loro mi hanno chiesto nuovamente il pagamento a distanza di due mesi ed ho dovuto tribolare parecchi giorni per poter dimostrare che avevo già pagato(non mi ricordo cos'ho mangiato a colazione,figurarsi come ho pagato due mesi prima...)Il tutto,naturalmente,con la loro buonafede.. Ma solo per dire che lo sbaglio o l'intoppo fanno parte della normalità in questo tipo di attività,l'unica discriminante è l'onestà!!

PPS sarebbe interessantissimo che i rivenditori aprissero dei thread sui clienti che ordinano e poi non ritirano e , ancor peggio, non pagano.... Ci sarebbero delle sorprese!!!
mica c'ho capito molto?

che significa che "Bruno ha cromato e spedito ( c'è una ricevuta che lo attesta)"?
io avevo capito che Doccerri aveva ordinato il codone 8negro tramite Bruno che lo avrebbe ricevuto, cromato e rispedito.
La spedizione smarrita credevo fosse quella dalla spagna a Genova.
Allora non c'ho capito un cazzo?
da quello che ho capito io (e per questo ho - da subito - utilizzato tutti i distinguo del caso), bruno ha ricevuto il codone, fatto il suo lavoro e spedito al doc.
questa spedizione s'è persa come lacrime nella pioggia.
(12-03-2012 14:01 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]mica c'ho capito molto?

che significa che "Bruno ha cromato e spedito ( c'è una ricevuta che lo attesta)"?
io avevo capito che Doccerri aveva ordinato il codone 8negro tramite Bruno che lo avrebbe ricevuto, cromato e rispedito.
La spedizione smarrita credevo fosse quella dalla spagna a Genova.
Allora non c'ho capito un cazzo?
Esatto... Bruno ha ricevuto il codone,lo ha fatto cromare e poi spedito... I problemi sono da lì in poi... Non mi stupirei se tra qualche giorno arrivasse il codone a DOC...Big GrinBig Grin

Dimenticavo... A breve aprirò una discussione per evidenziare una truffa che ho ricevuto da Megalo per una bottiglia di vino!!!rido02rido02rido02

Megalo.... L'indirizzo è:
Serena Goso
c/o Bar Skipper
Piazza Del Popolo
Leca d'Albenga (Savona)!!!ok
non lo so, per come la vedo io (con una prospettiva da cliente) anche Doccerri ci ha rimesso:
ha atteso per 4 mesi un pezzo, pagandolo anticipatamente, che non è mai arrivato.
Ok, ha riavuto i soldi ma ha subito un grosso disservizio perchè il rivenditore non aveva magazzino ma lo ordinava "sul pagato".

Adesso Doccerri si ritrova con i suoi soldi ma senza quello che voleva e nel frattempo è passato un intero inverno.

Certo che se ci si mette nei panni del rivenditore si può capire anche il suo punto di vista e la sua perdita (dando per scontato che si stia facendo supposizioni in buona fede) ma è un rischio insito dell'attività economica. In fin dei conti ci è stato insegnato che "il cliente ha sempre ragione".
Se il rivenditore avesse avuto i pezzi in magazzino certamente non avrebbe tardato tanto nell'evasione dell'ordine, avrebbe comunque perso il pacco spedito con il corriere (ma in questo caso credo che si possa chiedere un risarcimento, anzi è scontato che si possa chiedere) ma avrebbe potuto rimediare in pochi giorni.

detto questo credo che ognuno abbia modo di farsi un'idea (che la esprima o no) in un verso o nell'altro
comunque adesso ragionandoci bene dico un'altra cosa:
io pensavo che si scherzasse, pensavo che Doccerri facesse delle battute sul codone, NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE LO AVREBBE DAVVERO FATTO CROMARE


alla fine è meglio che sia andata a finire così senzaundente
In questo caso,però, si parla di un pezzo "unico"... E quindi credo che sia ragionevole e soprattutto che DOC fosse a conoscenza della necessità di ordinare appositamente a 8negro...Wink

Diciamo che ci hanno perso entrambi?? Herbie in immagine e denaro.. DOC in tempo e giramenti di coglioni!!BlushBlush

Non vorrei che sull'ordine ci fosse stato scritto CREMARE perchè allora... Si saprebbe dov'è finito il codone!!!Big GrinBig Grin
(12-03-2012 14:28 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]comunque adesso ragionandoci bene dico un'altra cosa:
io pensavo che si scherzasse, pensavo che Doccerri facesse delle battute sul codone, NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE LO AVREBBE DAVVERO FATTO CROMARE


alla fine è meglio che sia andata a finire così senzaundente

è quello che sostengo io da tempo Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
URL di riferimento