Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
Doc, mi dispiace ma mi è arrivata dalla Spagna per errore questa e-mail indirizzata a te
"Estimado Sr. Doccerri
Le informamos que nosotros no hemos recibido ninguna reserva para un "asiento Jarama" de su motocicleta
Por lo tanto estamos convencidos de que alguien te ha puesto en el culo.
saludos
8negro"

Big Grin
credo di si
lungi da me prendere le difese di qualcuno, ma un pochino conosco bruno, mi sembra davvero strano che ci sia della malafede da parte sua in quanto successo con questo fantomatico codone..
di contro, è anche vero che (purtroppo) non è la prima volta che si rende protagonista di "disavventure" simili (una è accaduta anche a me), ma è vero anche che molti si sono rivolti a lui e le cose sono filate lisce.
boh, credo che una spiegazione ci sia anche in questo caso e che, prima di metterlo alla gogna, gli venga data la possibilità di fornire spiegazioni. Dopotutto credo che anche nonostante qualche disservizio, nessuno ci abbia mai rimesso dei soldi, o per lo meno non mi risulta.
(05-03-2012 19:33 )christiantilt Ha scritto: [ -> ]lungi da me prendere le difese di qualcuno, ma un pochino conosco bruno, mi sembra davvero strano che ci sia della malafede da parte sua in quanto successo con questo fantomatico codone..
di contro, è anche vero che (purtroppo) non è la prima volta che si rende protagonista di "disavventure" simili (una è accaduta anche a me), ma è vero anche che molti si sono rivolti a lui e le cose sono filate lisce.
boh, credo che una spiegazione ci sia anche in questo caso e che, prima di metterlo alla gogna, gli venga data la possibilità di fornire spiegazioni. Dopotutto credo che anche nonostante qualche disservizio, nessuno ci abbia mai rimesso dei soldi, o per lo meno non mi risulta.

e chi dice il contrario
certo che se uno non risponde al telefono, ai mp, alle mail, dove gliela vuoi dare la possibilità di fornire spiegazioni, a Porta a Porta?
Su tcp per le patch e gli adesivi ci sta facendo una figura di merda galattica da mesi, e non dà nessuna spiegazione.
Contento lui...poi la gente tira le somme.
A me sinceramente dispiace anche per lui, perché se questi episodi si ripetono con una certa frequenza, si fa alla svelta a rovinarsi un'immagine commerciale.
Se domattina mi prende l'idea di comprare qualcosa, secondo te mi rivolgo a lui o ai ragazzi di café twin, che sono precisi come orologi svizzeri e ti rispondono al cell. e via e-mail anche di domenica?
Ho sentito Bruno circa 1 ora fa': gli ho spedito mail con dati per bonifico, domani mi restituisce i soldi.
@christian: io sono il primo a credere nella buona fede delle persone (soprattutto di coloro che considero amici e per i quali provo un affetto sincero, come nel caso di Bruno) e ad accettare ogni tipo di spiegazione, anche la più bizzarra. Sinceramente, dopo 4 mesi, ed una serie interminabile delle scuse più svariate, divante un po' difficile... Nonostante tutto non ho MAI pensato che mi volesse fregare i soldi, e non lo credo nemmeno adesso! Sinceramente ho pensato che non avesse ordinato il codone, che fosse in difficoltà a dirmelo e che non riuscisse a rimediare... Una persona mi ha detto(casualmente) che aveva bisogno di una base per produrre dei codoni in vtr... Nel caso l'unica cosa che posso dirgli sarebbe: bischero!!!! Bastava dirlo e certo non avrei fatto alcun problema o rimostranza, anzi gli avrei dato volentieri una mano!
Proprio perchè credo nella buona fede, fino a prova definitiva ed incontrovertibile, non ho aperto discussioni su TCP, e nemmeno ne apriró se tutto si concluderà presto e bene... Ne ho parlato qui, ma il discorso è nato un po' così, quasi per caso... Ma questo è un forum "chiuso", gli utenti non registrati non vedono nemmeno questi lazzi...
(05-03-2012 20:45 )doccerri Ha scritto: [ -> ]Ho sentito Bruno circa 1 ora fa': gli ho spedito mail con dati per bonifico, domani mi restituisce i soldi.
@christian: io sono il primo a credere nella buona fede delle persone (soprattutto di coloro che considero amici e per i quali provo un affetto sincero, come nel caso di Bruno) e ad accettare ogni tipo di spiegazione, anche la più bizzarra. Sinceramente, dopo 4 mesi, ed una serie interminabile delle scuse più svariate, divante un po' difficile... Nonostante tutto non ho MAI pensato che mi volesse fregare i soldi, e non lo credo nemmeno adesso! Sinceramente ho pensato che non avesse ordinato il codone, che fosse in difficoltà a dirmelo e che non riuscisse a rimediare... Una persona mi ha detto(casualmente) che aveva bisogno di una base per produrre dei codoni in vtr... Nel caso l'unica cosa che posso dirgli sarebbe: bischero!!!! Bastava dirlo e certo non avrei fatto alcun problema o rimostranza, anzi gli avrei dato volentieri una mano!
Proprio perchè credo nella buona fede, fino a prova definitiva ed incontrovertibile, non ho aperto discussioni su TCP, e nemmeno ne apriró se tutto si concluderà presto e bene... Ne ho parlato qui, ma il discorso è nato un po' così, quasi per caso... Ma questo è un forum "chiuso", gli utenti non registrati non vedono nemmeno questi lazzi...



Rolleyes
come gia detto ... si nu' signor ok
vado a fare la spia








cazzi vostri















e comunque il codone ce l'ho io
Fiuuuuu, mi è andata di culo allora, avevo ordinato un bel po' di roba da Bruno.
Dopo che ha spedito (con TNT) e il pacco risultava essere e Roma invece che a Vicenza, nonostante non sia mai riuscito ad avere uno straccio di tracking, mi ha restituito i soldi......sfortunato il ragazzo.........o no?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
URL di riferimento