Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Spostamento blocchetto chiave e regolatore di tensione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Se devi montare un BELLISSIMO E DICO BELLISSIMO faro bates.... ( che una mc non è mc se non ce l'ha...) devi spostarlo!!
forse non avete capito i miei dubbi.
ho già spostato il regolatore originale con la staffa a T.
poi ho letto che l'originaqle è una merda e che va sostituito con altro regolatore.
per montare questo regolatore, però, bisogna rifare i cablaggi - che è meglio - e prendere i fili direttamenter dall'alternatore.

la mia domanda, allora, è questa:
posso tenere l'originale dove lo ho spostato? o faccio bene a cambiare subito il regolatore? in questa seconda impotesi dove lo monto - visto che devo far rifare i cablaggi - ?
(23-08-2012 14:58 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]forse non avete capito i miei dubbi.
ho già spostato il regolatore originale con la staffa a T.
poi ho letto che l'originaqle è una merda e che va sostituito con altro regolatore.
per montare questo regolatore, però, bisogna rifare i cablaggi - che è meglio - e prendere i fili direttamenter dall'alternatore.

la mia domanda, allora, è questa:
posso tenere l'originale dove lo ho spostato? o faccio bene a cambiare subito il regolatore? in questa seconda impotesi dove lo monto - visto che devo far rifare i cablaggi - ?
Uffa... Ancora con il regolatore di tensione??? Sei OT!!! Raccontaci una barzelletta...birrabirra
1. puoi tenere l'originale dove lo hai spostato;
2. se vuoi una soluzione più sicura, pulita e performante puoi comprare quello del gda;
3. lo monti dove trovi un po' di spazio e che sia comodo.
ok. ma molto corta che ho mangiato come un porco.

due omoesessuali a caso - tango qui a BF ne è pieno - si stanno inchiappettando.
allora quello che sta dietro fa: ti devo dire una cosa
l'altro: si dimmi tutto quello che vuoi ma non fermarti
il primo: ma è una cosa seria
il secondo: sì ma non fermarti. continua continua. si dai godo. ancora. sto pervenire.
allora lo interrompe il primo e fa: sono sieropositivo.
ghiaccio tra i due. tensione. attimi di panico.
poi continua a incularselo e fa: ma no, dai. era solo per farti stringere un po' il culo
(23-08-2012 15:10 )keir Ha scritto: [ -> ]3. lo monti dove trovi un po' di spazio e che sia comodo.

vale a dire?
(23-08-2012 11:12 )buecyb3r Ha scritto: [ -> ]
(23-08-2012 11:09 )Marcos Ha scritto: [ -> ]C'é ma non si vede.

Vedo che alla fine li hai montati i fianchetti di Geko Wink
Io invece ho messo filtri conici e Kompotech... per ora bigcool

Si Marco, alla fine ce l'ho fatta.Wink
(23-08-2012 11:17 )kkk Ha scritto: [ -> ]Come al solito Marco hai fatto un ottimo lavoro Big Grin

Grazie Enrico.Wink
(23-08-2012 11:24 )kkk Ha scritto: [ -> ]
(23-08-2012 11:19 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]insomma io che ho smadonnato per spostare il regolatore originale ho fatto una cazzata?
se dovessi comprare l'altro, dove lo monto visto che non l'ho levato l'airbox.

Questa è una domanda intelligente. Secondo me se hai l'airbox, non ci sta dietro il fianchetto, a meno di qualche modifica. Dunque si potrebbe provare a piazzarlo dietro l'airbox. Bisogna studiarci un pò.

Ci sta, però copre parte dell'apertura del filtro aria originale, quindi non da problemi solamente se si montano i filtri conici.
Io pensavo che si potrebbe piazzarlo anche DENTRO l'airbox... tanto lì di aria ce ne passa...
(23-08-2012 09:35 )fitzcarraldo Ha scritto: [ -> ]
(23-08-2012 08:27 )kkk Ha scritto: [ -> ]se rinasco faccio il meccanico!!! anzi, no, il prete... che poi è la stessa cosa, ovvero fare affermazioni che devono essere credute per fede e farsi pure dare dei soldi in cambio!!!! rido02rido02rido02rido02rido02rido02rido02
rido02rido02rido02rido02 con una piccola differenza.... i meccanici, di solito, inculano gli adulti, i preti.... i bambini!!!!!!ohnoohnofumo

rido02rido02rido02rido02rido02rido02rido02 questa me l'ero persa...
chi ha seguito gli ultimi mess. saprà che avevo spostato il regolatore con una piastra ricavata da un pezzo di ferraccio. oggi mi è arrivata la piastra di Betto. tra l'altro il buon Betto ha realizzato una variante su un mio disegno.
Disegno a mano libera che Betto ha poi riportato in proiezione ortogonale.
la modifica serve per evitare che il cavo della frizione tocchi sul regolatore.
Da oggi in poi potrete chiedere il supporto speciale Sciultz.
Sciultz: idee a servizio dei bisugnosi
Siamo alla follia.
a norcia vedrai. e ti masturberai innanzi alla mia moto per poi imbrattarti adosso di piacere
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
URL di riferimento