Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Spostamento blocchetto chiave e regolatore di tensione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
(04-05-2012 15:13 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]infatti la mia moto non è più così Wink

di codini ce ne sono molti altri, tu hai elencato praticamente quei 2/3 a cui si riferiva Tokucosu Big Grin

Metti in conto, che la maggior parte degli utenti classici sono spippolatori con componenti gia belle e servite cascocascocasco
(04-05-2012 15:13 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]infatti la mia moto non è più così Wink

di codini ce ne sono molti altri, tu hai elencato praticamente quei 2/3 a cui si riferiva Tokucosu Big Grin

Cavoli... scrivi quali mancano... magari lo cambio se ne proponi di meglio!
Niente però di quella robaccia che si vede alle fiere o mercatini dello scambio... Fiuu quella è robaccia... Wink
io ho provato oggi a fare la modifica: un problema dietro l'altro.
il cavo del regolatore non è abbastanza lungo per metterlo in posizione verticale. ho anche aperto il faro e lo ho sfilato quanto possibile, ma nulla.
allora ho provato a metterlo in orizzontale con la staffa a T. il cavo della frizione, però, andava a finire sopra il regolatore.
il problema più grande, però, rimane il clacson. visto che per l 80% guido in una città di imbambolati, avevo montato una tromba per le macchine che si fa sentire a 40 metri. tuttavia, per le dimensioni, non so proprio dove metterla.
in definitiva, dopo essermi fatto una sudata epica in garage, anche per trovare le viti che erano cadute, non ho potuto che imprecare l'ommipotente. affranto e deluso, ho poi rimontato tutto come era.
suggerimenti su dove mettere il clacson?
allora, su tcp c'è questa discussione "spostare il reg. di tensione". se la leggi tutta vedrai che ci sono alcuni che lo hanno montato sotto il serbatoio. Dopato, invece, l'ha fissato su un foro che sta sul motore in basso dietro al collettore sx. lì trovi tutte le foto.
io però ho un clacson troppo grande.
grazie mille Sciultz, sei stato utilissimo
(20-08-2012 14:41 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]grazie mille Sciultz, sei stato utilissimo

sì ma a me chi mi aiuta. avete conoscenza di un clacosin potente (tromba elettromagnatica) ma di dimensioni piccole?
(20-08-2012 14:36 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]allora, su tcp c'è questa discussione "spostare il reg. di tensione". se la leggi tutta vedrai che ci sono alcuni che lo hanno montato sotto il serbatoio. Dopato, invece, l'ha fissato su un foro che sta sul motore in basso dietro al collettore sx. lì trovi tutte le foto.
io però ho un clacson troppo grande.

abbello, ben tornato a casetta!
(20-08-2012 16:17 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]
(20-08-2012 14:41 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]grazie mille Sciultz, sei stato utilissimo

sì ma a me chi mi aiuta. avete conoscenza di un clacosin potente (tromba elettromagnatica) ma di dimensioni piccole?

secondo me è tutto un magna magna...
(21-08-2012 07:37 )Dopato Ha scritto: [ -> ]secondo me è tutto un magna magna...

cosa intendi????
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
URL di riferimento