Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Spostamento blocchetto chiave e regolatore di tensione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
(23-08-2012 11:24 )kkk Ha scritto: [ -> ]Bisogna studiarci un pò.

ma ora riprendo a lavorare. quando studio? un altro anno? se mi date una piccolo suggerimento, compro l'altro regolatore e lo faccio fare al meccanico
mi ripet: sotto il serbatoio?
(23-08-2012 11:38 )Chetene Ha scritto: [ -> ]mi ripet: sotto il serbatoio?

va bene che sarà più performante, ma un minimo d'aria penso che la debba prendere.
(23-08-2012 11:41 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]
(23-08-2012 11:38 )Chetene Ha scritto: [ -> ]mi ripet: sotto il serbatoio?

va bene che sarà più performante, ma un minimo d'aria penso che la debba prendere.

Esatto, troppo caldo sotto il serbatoio.
ma montare il regolatore sostituto sopra al radiatore facendo una piastra a T non va bene?
su TCP hanno osservato che, in questo modo, il regolatore rimane davanti al radiatore quindi non c'è pericolo che non si raffreddi.
(23-08-2012 12:10 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]ma montare il regolatore sostituto sopra al radiatore facendo una piastra a T non va bene?
su TCP hanno osservato che, in questo modo, il regolatore rimane davanti al radiatore quindi non c'è pericolo che non si raffreddi.
Ma dai?? Non ci avevo pensato!!FiuuFiuu
la modifica la si fa solo per poterlo occultare altrimenti non avrebbe molto senso...
(23-08-2012 12:59 )Dopato Ha scritto: [ -> ]la modifica la si fa solo per poterlo occultare altrimenti non avrebbe molto senso...

eh si... a quel punto tanto vale lasciarlo dov'e'...
(23-08-2012 12:59 )Dopato Ha scritto: [ -> ]la modifica la si fa solo per poterlo occultare altrimenti non avrebbe molto senso...
Niente di più sbagliato!! O cancelli il post oppure ti prendo a calci!!fumofumo
:
(23-08-2012 14:28 )fitzcarraldo Ha scritto: [ -> ]
(23-08-2012 12:59 )Dopato Ha scritto: [ -> ]la modifica la si fa solo per poterlo occultare altrimenti non avrebbe molto senso...
Niente di più sbagliato!! O cancelli il post oppure ti prendo a calci!!fumofumo

se hai fatto una stronzata prenditi la responsabilità delle tue azioni! Big GrinBig Grin popcorn
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
URL di riferimento