Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Spostamento blocchetto chiave e regolatore di tensione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
(22-08-2012 15:23 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]
(22-08-2012 15:21 )buecyb3r Ha scritto: [ -> ]
(22-08-2012 15:18 )Mr Noisy Ha scritto: [ -> ]
(22-08-2012 15:17 )buecyb3r Ha scritto: [ -> ]
(22-08-2012 12:59 )Dopato Ha scritto: [ -> ]elettrotromba tutta la vita!

a me va bene anche tromba manuale.

quella si chiama sega

mica ho detto che la mano deve essere la mia... Fiuu
sempre sega è, ma non mi lamenterei...


guarda che anche la mano sinistra è attaccata al tuo corpo Fiuu

arto fantasma?
allora, mentre io strombazzo agli addormentati che non si fermano allo stop, fatevi le seghe. ma fatevele alla traditora
(sotto la gamba, con la mano girata e con lo smalto)
Se poi vi mettete di fronte allo specchio, con l'angolazione giusta potreste anche immaginare che la mano è di una donna
(22-08-2012 18:19 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]allora, mentre io strombazzo agli addormentati che non si fermano allo stop, fatevi le seghe. ma fatevele alla traditora
(sotto la gamba, con la mano girata e con lo smalto)
Se poi vi mettete di fronte allo specchio, con l'angolazione giusta potreste anche immaginare che la mano è di una donna
Il ragazzo si direbbe un esperto.... ConfusedConfused
per chi non mi conoscesse, porto gli occhiali.
per chi non lo sapesse mi mancano oltre 8 diottrie.
cosa succede a non dare ascolto alla saggezza popolare!!!
(22-08-2012 18:45 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]per chi non mi conoscesse, porto gli occhiali.
per chi non lo sapesse mi mancano oltre 8 diottrie.
cosa succede a non dare ascolto alla saggezza popolare!!!
Ahhhh... Adesso certe modifiche alla tua moto hanno una spiegazione scientifica!!!rido02rido02rido02
perdonate l'gnoranza, ma visto kkk il suo l'ha messo sotto il fianchetto, e sulla daitona è sul fulcro del forcellone, non si potrebbe spostare anche 'sto maledetto regolatore di tensione sotto il serba?
da quello che ho appreso, il regolatore deve essere in un posto areato. se però sostituisci il regolaore con altro modello più performante e allunghi il cavo, lo può portare dove vuoi. guarda qui:
http://www.bandabonnisti.it/forum/viewto...f=9&t=7929
di + nin zo
beh, almeno seternamente, la daytona ce l'ha uguale al nostro ed è sopra il fulcro del forcellone, vicino al mono posteriore.
Per darti un'idea, ecco una foto di una SIMILE situazione:[Immagine: immagine006d.jpg]

è una cosa che ho notato guardando da dietro la daytona tutta originale di un mio conoscente, se guardi sopra laruota posteriore lo vedi.

E' logico che quindi non deve essere esposto direttamente al vento, anche se sotto il serba fa caldo!
È preferibile che sia in posizione "ventilata" ma ci sono moto che lo hanno sotto la sella!!! Dipende tanto dalla qualità del regolatore....
(22-08-2012 21:35 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]da quello che ho appreso, il regolatore deve essere in un posto areato. se però sostituisci il regolaore con altro modello più performante e allunghi il cavo, lo può portare dove vuoi. guarda qui:
http://www.bandabonnisti.it/forum/viewto...f=9&t=7929
di + nin zo

Cazzo Sciultz ma kkk sono io...rido02
(22-08-2012 22:02 )Chetene Ha scritto: [ -> ]beh, almeno seternamente, la daytona ce l'ha uguale al nostro ed è sopra il fulcro del forcellone, vicino al mono posteriore.
Per darti un'idea, ecco una foto di una SIMILE situazione:[Immagine: immagine006d.jpg]

è una cosa che ho notato guardando da dietro la daytona tutta originale di un mio conoscente, se guardi sopra laruota posteriore lo vedi.

E' logico che quindi non deve essere esposto direttamente al vento, anche se sotto il serba fa caldo!

La Daytona (e la Street) hanno il regolatore dietro al motore, dove dici tu... epperò stanno sempre a piedi proprio causa regolatore... perchè il RR originale fa cagare tanto quanto il nostro ed in più è montato in una posizione del cazzo. Infatti molti lo sostituiscono con lo Shindengen come ho fatto io, che nella stessa posizione va benissimo.
Tenete conto che sulla R1 il RR è montato vicino alla carena sinistra, altezza testata, dietro il radiatore, una delle posizioni più calde in assoluto. Il tipo americano di Roadstercycle che me l'ha venduto (un personaggione...) mi ha spiegato che questo Shindengen utilizza dei semiconduttori (pur essendo un circuito analogico) particolari di tipo mosfet che sono particolarmente resistenti al calore.

In ogni caso, io lo utilizzo da 2 anni e vado benissimo. La prova è che la batteria è ancora quella originale. Pure Dopato lo monta e mi pare anche Marcos.

P.S. bellissimo, nella discussione su BB dove c'è un ragazzo che dice il mio meccanico me l'ha montato provvisoriamente, ma poi lo ha tolto perchè diceva che potrebbe dare dei problemi... se rinasco faccio il meccanico!!! anzi, no, il prete... che poi è la stessa cosa, ovvero fare affermazioni che devono essere credute per fede e farsi pure dare dei soldi in cambio!!!! rido02rido02rido02rido02rido02rido02rido02
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
URL di riferimento