Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Spostamento blocchetto chiave e regolatore di tensione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Mi inchino all'intuito di KKK!!! birrabirra
chi è kkk????
(21-08-2012 12:01 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]
(21-08-2012 07:37 )Dopato Ha scritto: [ -> ]secondo me è tutto un magna magna...

cosa intendi????

"...è tutto un magna magna" nel senso che alla Triumph nonostante conosco il problema fanno il cavo più corto in modo che quando vai a montare il kit spostamento blocchetto non ci arriva poichè per loro è un kit non originale. Però tu te lo si già comprato e quidi non puoi darlo indietro. Allora ti tocca andare da un elettrauto o da un meccanico che sa mettere mano all'elettronica. Il meccanico vorrà essere pagato per aver speso almeno due ore per smontare il faro e sollevare il serbatoio per spostare lo spinotto che è dentro il faro sotto il serbatoio nastrandolo per bene. Quando scoprirai che forse potevi farlo anche tu ripenserai al mio post e ripeterai come un mantra "...è tutto un magna magna..."
(21-08-2012 12:38 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]chi è kkk????
In effetti... Ci ricolleghiamo al discorso degli utenti fantasma... Banniamo kkk!!!birrabirra
No cazzo... ho finito gli alias... Ipcress... Harry Palmer... Micheal Caine... Big GrinBig GrinBig Grin
(21-08-2012 12:59 )kkk Ha scritto: [ -> ]No cazzo... ho finito gli alias... Ipcress... Harry Palmer... Micheal Caine... Big GrinBig GrinBig Grin

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
(21-08-2012 12:59 )kkk Ha scritto: [ -> ]No cazzo... ho finito gli alias... Ipcress... Harry Palmer... Micheal Caine... Big GrinBig GrinBig Grin
C'entra un cazzo, ma.. Perchè non metti il tuo avatar sulla moto?? Magari piccolo sui fianchetti... È troppo figo!!moto
(21-08-2012 13:05 )fitzcarraldo Ha scritto: [ -> ]
(21-08-2012 12:59 )kkk Ha scritto: [ -> ]No cazzo... ho finito gli alias... Ipcress... Harry Palmer... Micheal Caine... Big GrinBig GrinBig Grin
C'entra un cazzo, ma.. Perchè non metti il tuo avatar sulla moto?? Magari piccolo sui fianchetti... È troppo figo!!moto

L'idea è quella, ma non sono ancora riuscito a trovare un file bello in png... è il vecchio marchio della tedesca Messerschmitt... per capirci quella che produceva questi [Immagine: FL1-109-0011.jpg] ed ha un sapore vagamente sinistro... per questo mi piace!!!

Aggiorno: l'ho trovato!!! qualche anima pia lo ha fatto ed uplodato... ora esce tra i primi risultati di google!!! vado di adesivo... Big Grin
[Immagine: Messerschmitt_Logo_mig.jpg]

[Immagine: 007375074.JPG]

[Immagine: logo2.jpg]
Domè sei enciclopedico abbestia... Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
URL di riferimento