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Tagliando 40,000/45.000 km
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Dopato Offline
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Messaggio: #29
RE: Tagliando 40,000/45.000 km
(04-03-2013 22:45 )nessuno13 Ha scritto:  io l'anno scorso ho preso l'olio posatato da Cea 15/50 ha fatto bene il suo e ha un costo adeguato!
per il filtro olio quest'anno mi oriento sul K&n solo perchè è più semplice svitarlo l'anno succesivo...
candele vanno benone quelle di serie le irridium fondamentalmente servono a spendere qualche euro in più e basta...
controllo valvole che troverai in ordine 90/100... boh 50€ e 1 ora di lavoro e sei in strada!

scusami, senza offesa, ma come fai a dire che un olio o che un filtro olio va bene?
Non hai grippato e quindi va meglio o peggio di un altro olio?

Poi non capisco... se le iridium costano 3/4 volte di più di quelle normali un minimo di ragione ci sarà no? Che poi per i nostri motori sono "troppo" posso anche concordare ma non venirmi a dire che servono solo a spendere euro in più. Stesso discorso per olio e filtri, se costano di più vuol dire o che i produttori sono degli idioti o che dietro magari c'è una ricerca ed una progettazione più approfondita, delle tecniche di lavorazione particolari etc.

E' come quando sento dire che uno cambia lo spillo al carburatore è la moto si sente che va di più, oppure mette gli scarichi aperti ed avverte la differenza.
Io sono dell'idea che, a meno che non siano moto da pista dove tutto viene portato all'estremo, non si possano avvertire differenze di prestazioni a meno che non si siano fatti degli interventi drastici.
Tutto il resto è storia....
Mi ritiro nel mio loculo Big Grin

inviato da 0000 da un LIVORIANO
LIFE BEGINS AT THE END OF YOUR COMFORT ZONE
06-03-2013 15:23
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