Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.





Bicilindrici Frontemarcia Forum - Condizioni per la registrazione

Su questo forum non si effettua moderazione preventiva.

I moderatori, gli l'amministratori, i titolari del dominio, se pur costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, di carattere razzista, diffamatorio o minatorio e in ogni caso illegali (secondo la Legge Italiana in vigore), NON possono essere ritenuti responsabili per quanto contenuto nel forum e/o per qualsiasi azione intrapresa dall'utente o visitatore sulla base delle informazioni in esso contenute.

Per questo motivo, l'utente riconosce che tutti i messaggi inseriti in questo forum esprimono le opinioni dell'autore (che se ne assume dunque ogni diretta responsabilità) e non rappresentano il punto di vista del forum.

Tutti gli utenti sono tenuti al rispetto assoluto delle vigenti Leggi italiane. Qualsiasi violazione, incitamento o suggerimento alla violazione di norme vigenti sarà perseguibile ai sensi di legge.

L'amministratore e/o i moderatori si riservano il diritto di eliminare o modificare, senza avviso, qualsiasi post che ritengano, a loro insindacabile giudizio, idoneo a creare problemi all'intera comunità ed eventualmente di segnalare l'accaduto alle Autorità competenti ove ne venga fatta richiesta.

Il tuo indirizzo IP è registrato e ogni messaggio inserito è recuperabile dal team del forum se necessario. Accetti la nostra autorità e diritto di rimuovere, modificare, o bloccare un qualunque account o messaggio qualora dovesse rivelarsi necessario. Accetti inoltre che ogni informazione inserita nel forum sia memorizzata in un database, e che dei cookie verranno memorizzati nel tuo computer per salvare le informazioni di login.

Registrandoti a questa forum ti impegni ad accettare e seguire le regole fin qui esposte, a tenere un comportamento civile e rispettoso verso gli altri utenti pena la cancellazione o sospensione temporanea o permanente del tuo account.

Ogni informazione inviata a questa Board non verrà divulgata a terzi senza il tuo esplicito consenso o nei casi previsti dalla Legge, tuttavia lo staff non è ritenuto responsabile nel momento in cui un qualsiasi tentativo di hacking comprometta la segretezza dei dati.

Continuando la registrazione accetti le suddette regole e ogni altra regola specificata dall'Amministratore.



Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication