Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Autore Messaggio
kkk Offline
FreshDick

Messaggi: 6,305
Likes Given: 168
Likes Received: 1,049 in 631 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #301
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
(09-03-2012 11:27 )shining Ha scritto:  
(09-03-2012 10:46 )doccerri Ha scritto:  perchè Bruno è un inserzionista su TCP... me l'ha consigliato anche il Vezza...

scusa la franchezza Davide, ma se fossi in Manila ti risponderei "che cazzo me ne frega a me"; a lui basta che il tizio gli paghi la retta mensile, e tanti saluti.
Oltretutto non hai nemmeno acquistato un prodotto reclamizzato su tcp, quindi lui non c'entra nulla.
L'unica è aprire un 3d nella sezione Bar, senza offese, pacatamente, riportando tutta la cronistoria e limitandosi ai fatti oggettivi.
Sarà la controparte a dover giustificarsi.
Tu sei stato anche troppo gentile, a me una cosa che fa andare il sangue al cervello è proprio essere preso per il culo.

Concordo su tutto. Unica cosa, la "controparte" ha una certa claque su *** lo sputtanamento rischia di trasformarsi in un boomerang.

horrido!
09-03-2012 11:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
alepeo Offline
SWemmista fotografo

Messaggi: 1,198
Likes Given: 10
Likes Received: 19 in 17 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #302
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
Come dice giustamente Davide, visto che ci conosciamo, poteva essere sincero con lui e dirgli che c'erano dei problemi... non capisco tutte ste balle che gli ha raccontato, Davide avrebbe sicuramente capito la situazione.

http://500px.com/AlessandroPanuello?page=1
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2012 12:14 da alepeo.)
09-03-2012 12:14
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
shining Offline
- - -

Messaggi: 5,775
Likes Given: 155
Likes Received: 582 in 430 posts
Registrato: Dec 2011
Messaggio: #303
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
(09-03-2012 11:51 )kkk Ha scritto:  
(09-03-2012 11:27 )shining Ha scritto:  
(09-03-2012 10:46 )doccerri Ha scritto:  perchè Bruno è un inserzionista su TCP... me l'ha consigliato anche il Vezza...

scusa la franchezza Davide, ma se fossi in Manila ti risponderei "che cazzo me ne frega a me"; a lui basta che il tizio gli paghi la retta mensile, e tanti saluti.
Oltretutto non hai nemmeno acquistato un prodotto reclamizzato su tcp, quindi lui non c'entra nulla.
L'unica è aprire un 3d nella sezione Bar, senza offese, pacatamente, riportando tutta la cronistoria e limitandosi ai fatti oggettivi.
Sarà la controparte a dover giustificarsi.
Tu sei stato anche troppo gentile, a me una cosa che fa andare il sangue al cervello è proprio essere preso per il culo.

Concordo su tutto. Unica cosa, la "controparte" ha una certa claque su *** lo sputtanamento rischia di trasformarsi in un boomerang.

boomerang di cosa?
Doc non ha mica niente da vendere su ***, e quelle belle fighe che si tromba non le trova certo su ***Big Grin
09-03-2012 12:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Bebo.4 Offline
80085

Messaggi: 3,599
Likes Given: 0
Likes Received: 267 in 159 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #304
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
boomerang per Herbie, come è accaduto a Kate Moss, che dopo lo scandalo cocaina, ha aumentato i contratti di lavoro invece che chiuderli. intendevi questo 3k?
09-03-2012 12:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
kkk Offline
FreshDick

Messaggi: 6,305
Likes Given: 168
Likes Received: 1,049 in 631 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #305
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
Boh... a proposito del mio serbatoio, alla fine sembrava avesse ancora ragione lui...mumm

horrido!
09-03-2012 12:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
doccerri Offline
Emanuele Cuddino di Savoia

Messaggi: 2,920
Likes Given: 47
Likes Received: 81 in 68 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #306
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
concordo con tutto quello che avete scritto... l'unico mio interesse è portare a casa i miei soldi... se uno è nella condizione di fare una figura simile per 310 € significa che non è messo benissimo... l'idea di fare un tentativo con Manila era proprio quello di forzargli un po' la mano ed indurlo a ridarmi i soldi prima che scoppiasse il caso. una sorta di ultima chance... non vorrei che, nel momento che la cosa diventasse di dominio pubblico, sputtanato per sputtanato non riavessi più nemmeno i miei soldi (o dovessi aspettare lo spedizioniere cammellato)...

tra l'altro, dopo aver provato a chiamarlo (ed aver trovato i telefoni spenti) gli ho pure scritto... mica ha risposto!

"non sono cattivo, ho solo il lato oscuro un po' più pronunciato..."
"Tap That"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2012 13:08 da doccerri.)
09-03-2012 13:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
uccio Offline
rabbino capo

Messaggi: 1,519
Likes Given: 229
Likes Received: 19 in 15 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: -1
Messaggio: #307
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
Caro Doc,
credo che la tua sia una missione che deve andare oltre il tuo interesse personale.

Anche perchè se ti lamenti per 310 euri vuol dire che non stai messo bene anche tu!Big Grin

Indi per cui, immolati. Vai su TCP e sputtana la presunta truffa che hai subito in modo che altri utenti stupidotti non commettano il tuo stesso errore.

Forza, muovi il culo...anzi no che potrebbe piacergli...fuck









ovviamente scherzo...sul fatto dei 300 euri, e non per il resto...Wink

www.salentoinmoto.it
09-03-2012 13:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
doccerri Offline
Emanuele Cuddino di Savoia

Messaggi: 2,920
Likes Given: 47
Likes Received: 81 in 68 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #308
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
arrivato mezz'ora fa messaggio con il numero di CRO... appena apre la banca telefono e vedo cosa mi dicono...

"non sono cattivo, ho solo il lato oscuro un po' più pronunciato..."
"Tap That"
09-03-2012 14:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Tokugawa Offline
bicilindrico

Messaggi: 1,075
Likes Given: 6
Likes Received: 2 in 2 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 6
Messaggio: #309
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
(09-03-2012 14:45 )Sam il Cinghio Ha scritto:  Alla fine non ho capito come si fa a verniciare sto cazzo di serbatoio cromato....

Con una soluzione di tapioca e molibdeno spruzzata utilizzando come ugello una penna bic
09-03-2012 14:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
doccerri Offline
Emanuele Cuddino di Savoia

Messaggi: 2,920
Likes Given: 47
Likes Received: 81 in 68 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #310
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
aggiornamento: chiamato in banca, non è ancora arrivato nulla.
Mi ha comunque detto l'operatore della banca che, se è stato fatto mercoledì pomeriggio si sia di fatto persa mezza giornata, e quindi potrebbe essere visibile lunedì mattina...

ovvio, aspetterò fino a lunedì prima di rendere eventualmente pubblica la cosa...

"non sono cattivo, ho solo il lato oscuro un po' più pronunciato..."
"Tap That"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2012 15:03 da doccerri.)
09-03-2012 15:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  EFI: SERBATOIO-POMPA-FILTRO BENZINA Robler 19 48,953 13-04-2016 22:09
Ultimo messaggio: giumbolorossonero
Sad Serbatoio Nuovo ukgarage84 6 16,552 22-10-2014 11:17
Ultimo messaggio: Giancarlo
  qualche info - filtri K&N kkk 9 23,624 29-04-2014 21:34
Ultimo messaggio: NAS E CAZZ
  Info per bendare i collettori Superpino 8 20,984 07-01-2014 10:24
Ultimo messaggio: buecyb3r
  [INFO] Come verniciare collettori e scarichi neri MotoMike 13 42,941 22-09-2012 21:04
Ultimo messaggio: Chetene
  [INFO] Vernice con effetto alluminio MotoMike 0 4,295 05-01-2012 01:12
Ultimo messaggio: MotoMike

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication