Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Rumore parte anteriore Thruxton ace
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(24-08-2015 18:43 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]tiettelo sto tac. almeno hai la scusa quando ti passo

... Mi spiace, ma me l'hanno tolto dalle balle!! per il resto vinceresti facile... ma se ci provi ti porto in pretura!!


Inviato dal mio iPhone
(24-08-2015 18:58 )Sago Ha scritto: [ -> ]
(24-08-2015 18:43 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]tiettelo sto tac. almeno hai la scusa quando ti passo

... Mi spiace, ma me l'hanno tolto dalle balle!! per il resto vinceresti facile... ma se ci provi ti porto in pretura!!


Inviato dal mio iPhone

Quindi cos'era?
(24-08-2015 23:25 )matteo.barbieri.7549 Ha scritto: [ -> ]
(24-08-2015 18:58 )Sago Ha scritto: [ -> ]
(24-08-2015 18:43 )SCIULTZ Ha scritto: [ -> ]tiettelo sto tac. almeno hai la scusa quando ti passo

... Mi spiace, ma me l'hanno tolto dalle balle!! per il resto vinceresti facile... ma se ci provi ti porto in pretura!!


Inviato dal mio iPhone

Quindi cos'era?

Ti dirò.... Secondo me me l'hanno nascosto, nel senso che hanno evitato che si amplificasse nel parafango ant. ,mettendo delle striscie di piombo all'interno dello stesso...cmq sia hanno introdotto una boccola in teflon all'interno della sospensione per ridurre i possibili laschi che ci potevano essere... Fatto sta che ora non sento più nulla... Boh...


Inviato dal mio iPhone
(25-08-2015 07:22 )Sago Ha scritto: [ -> ]...hanno evitato che si amplificasse nel parafango ant. ,mettendo delle striscie di piombo all'interno dello stesso...

Strisce di piombo nel parfango?

Ottimo sistema per eliminare il problema... ohno

TAAAAC!






rido02
(25-08-2015 09:02 )daghen Ha scritto: [ -> ]
(25-08-2015 07:22 )Sago Ha scritto: [ -> ]...hanno evitato che si amplificasse nel parafango ant. ,mettendo delle striscie di piombo all'interno dello stesso...

Strisce di piombo nel parfango?

Ottimo sistema per eliminare il problema...

infatti.... Cmq hanno messo pure le boccole dai... A me basta non sentirlo, mi giravano gli zebedei tutte le volte!!




Inviato dal mio iPhone
(08-07-2015 17:38 )kkk Ha scritto: [ -> ]Sulla mia quando avevo il disco Discacciati davanti sembrava il campanaccio delle vacche al pascolo. Per quello ti dico che puoi risolvere solo con scarichi aperti.
Confermo. Sulla mia scrambler il discacciati flottante suona come un campanaccio in montagna. però quanto frena. Rispetto all'originale altro pianeta
Ho montato il discacciati plug &play per scrambler e le pasticche della thruxton. Una buonissima abbinata almeno sulla scrambler

Ciao!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento