Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Rumore parte anteriore Thruxton ace
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(06-07-2015 13:34 )Sago Ha scritto: [ -> ]Ma cambiando disco non sparirebbe? Io non lo sopporto... L'unico rumore che vorrei sentire è quello di 2 scarichi aperti...

Potrebbe sparire... ma non è detto, dipende dal disco.

Come dicevo prima, quel rumore è dovuto al "gioco" tra disco/nottolini/campana che è NORMALE e fisiologico per i dischi flottanti... si chiamano "flottanti" per quello!

Big Grin

Poi, sempre come dicevo prima, alcuni dischi aftermarket (non so quali però) hanno delle "molle a tazza" (specie di rondelle "storte") che applicano un precarico tra disco e campana di supporto tenendolo fermo e dunque riducono lo "sferragliamento" del disco soprattutto quando non si sta frenando dovuto alle buche sulla strada... mentre per lo "STAC" iniziale che si sente appena si pinza credo che ci sia davvero poco da fare...

Dunque, o trovi un meccanico/ricambista bravo ed esperto che ti garantisce con il sangue che il nuovo disco che ti vende/monta non farà rumore oppure inizi a farti piacere il rumore pensando che è una cosa "racing" e te prendi in relax...

ok
Boh.... Avevo una moto con doppio disco flottante e una cosa così mai sentita... Vedremo...


Inviato dal mio iPhone
(06-07-2015 13:51 )Sago Ha scritto: [ -> ]Boh.... Avevo una moto con doppio disco flottante e una cosa così mai sentita...

Giapponese?
Morini granpasso 1200..


Inviato dal mio iPhone
Se vuoi provare ho un beringer con 5000km senza fori sulla pista, e sei nottolini nuovi. Ma garantito al limone che é quello
(06-07-2015 19:10 )High-Voltage Ha scritto: [ -> ]Se vuoi provare ho un beringer con 5000km senza fori sulla pista, e sei nottolini nuovi. Ma garantito al limone che é quello

Grazie 1000.... Se non risolvo con dal bello ti contatto!!!


Inviato dal mio iPhone
Facci sentire questi scarichi nuovi
Non li ho nuovi!! Magari....


Inviato dal mio iPhone
(03-07-2015 21:00 )High-Voltage Ha scritto: [ -> ]Disco flottante...

Comunque se il concessionario é dal Bello buona fortuna

Con le 2 mail spedite a mamma Triumph, ieri mi hanno risposto dicendo di lasciare la moto in conc. E che lo stesso provvederà a fare tutte le verifiche e modifiche del caso.... Sperem!!!


Inviato dal mio iPhone
Sulla mia quando avevo il disco Discacciati davanti sembrava il campanaccio delle vacche al pascolo. Per quello ti dico che puoi risolvere solo con scarichi aperti.
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento