Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Rumore parte anteriore Thruxton ace
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(08-07-2015 17:38 )kkk Ha scritto: [ -> ]Sulla mia quando avevo il disco Discacciati davanti sembrava il campanaccio delle vacche al pascolo. Per quello ti dico che puoi risolvere solo con scarichi aperti.

Lo sentirei cmq... Se gli scarichi me li regalano loro ci penso...


Inviato dal mio iPhone
boh... sarà che sono insensibile... sarà che ho lo scarico 2in1... ma la mia truzza non ha mai avuto quel problema...


iPhone delLaPase
Cuscinetti lo escludo.

Disco flottante non credo, ma lo verifichi facilmente andando a prendere le buche con l'anteriore leggermente frenato: se il rumore persiste non è il disco (che comunque farebbe un rumore più di sferragliamento e non un TOC)

Potrebbero essere i componenti interni della forcella (voto questa), oppure piu' banalmente le tubazioni freno/contakm che quando la forca si comprime di botto sbattono da qualche parte.
Infatti loro sono più propensi alla forcella... Parlavano di un certo lasco della valvola... Io non ci capisco molto! Lunedì ho l'appuntamento e la lascio qualche gg... Speriamo non si limitino a cambiare solo l'olio come accennavano...


Inviato dal mio iPhone
Anche perchè non c'è nessuna "valvola" Big GrinBig GrinBig Grin
Ecco bene io gli dirò che la ritiro quando risolveranno...


Inviato dal mio iPhone
Fai tirare di violenza il dado che tiene ferma la forca al telaio!
Secondo me è la tua dentiera che non è ben fissata...
(23-08-2015 23:39 )giumbolorossonero Ha scritto: [ -> ]Secondo me è la tua dentiera che non è ben fissata...

non ci avevo pensato...


Inviato dal mio iPhone
tiettelo sto tac. almeno hai la scusa quando ti passo
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento