Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vuoti sospetti nell'erogazione
Autore Messaggio
bluesmax Offline
bassista

Messaggi: 867
Likes Given: 254
Likes Received: 374 in 182 posts
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Vuoti sospetti nell'erogazione
Buongiorno ragazzi.
Ho un problemone alla motina abbastanza fastidioso.
Dunque, dopo un inverno in cui l'ho usata veramente poco, 2 settimane fa la moto non partiva. Ho attaccato i cavi al pronto avviamento e l'ho fatta partire così, poi ho fatto un giretto dopo di che con mooooolta fatica riusciva a partire da sola (molta fatica del tipo che girava a vuoto per un po' poi riusciva finalmente a mettersi in moto).
La settimana scorsa non sono riuscito a usarla e sabato quando l'ho ripresa l'ho nuovamente dovuta accendere con la batteria. rifatto un giro di una trentina di km un po' su di giri mi sono fermato e non sono più riuscito a farla partire.
Ho cambiato la batteria la moto è resuscitata (sentiva l'aria della Pasqua). Fatto benzina e fatto un giretto di nuovo di circa 30-40km. Circa a metà del giro ho iniziato a sentire dei vuoti che si sono fatti mano a mano più forti fino a rendere la moto quasi inguidabile.
Arrivato a casa che era buio ho provato a tenerla un po' su di giri in folle (per la felicità dei vicini) e ho notato che dopo i vuoti dalle marmitte uscivano delle belle fiammate blu.
Pensando ad un problema di candele le ho controllate ma sembrano ok. Colore bronzeo e avviando fanno la scintilla. ho controllato i cavi sotto la sella (dove comunque ho già la staffetta di metallo perchè l'anno scorso mi ha fatto dannare per l'attacco della centralina) ma continua con questi vuoti fortissimi...
Qualcuno ha dei suggerimenti? Potrei aver sminchiato qualcosa forzando l'avviamento con la batteria a terra? potrebbe essere la batteria nuova che ha dei problemi? O magari la benzina sporca?
Grassssie

a smooth sea never made a skilled sailor
21-03-2016 16:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Vuoti sospetti nell'erogazione - bluesmax - 21-03-2016 16:38

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication