Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bartubeless
Autore Messaggio
ancatdubh Offline


Messaggi: 121
Likes Given: 3
Likes Received: 12 in 11 posts
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Bartubeless
@[panda66] alla fine quanto ti è costato il tutto?
02-03-2015 19:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
messia Offline


Messaggi: 90
Likes Given: 5
Likes Received: 26 in 16 posts
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Bartubeless
il bartubeless
traformazione 90 euro a cerchio
smontaggio e rimontaggio nel caso in cui si spedisca il cerchio con la gomma 40 euro a coppia
spedizione con corriere non assicurato 35 euro
assemblaggio delle ruota (se gliela mandate tutta smontata) 50 a ruota

si può andare direttamente con la moto e lasciarla lì: trattamente completo 280

io ho fatto un po' di calcoli e alla fine mi sono rivolto ad alpina e prenderò il kit sts tubeless.
non ha gli stessi costi ovviamente ed è una via di mezzo tra il cerchio completo e il trattamento tubeless visto che alpina da tutto tranne il mozzo
però è vicino a dove lavoro, in caso di assistenza ci sono e non spendo una fucilata come per i cerchi completi...

Too old to die young
18-02-2016 11:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Catello Offline
detto Scerì (pago tutto io)

Messaggi: 2,219
Likes Given: 30
Likes Received: 83 in 57 posts
Registrato: Sep 2012
Reputazione: -24
Messaggio: #23
RE: Bartubeless
(18-02-2016 11:39 )messia Ha scritto:  il bartubeless
traformazione 90 euro a cerchio
smontaggio e rimontaggio nel caso in cui si spedisca il cerchio con la gomma 40 euro a coppia
spedizione con corriere non assicurato 35 euro
assemblaggio delle ruota (se gliela mandate tutta smontata) 50 a ruota

si può andare direttamente con la moto e lasciarla lì: trattamente completo 280

io ho fatto un po' di calcoli e alla fine mi sono rivolto ad alpina e prenderò il kit sts tubeless.
non ha gli stessi costi ovviamente ed è una via di mezzo tra il cerchio completo e il trattamento tubeless visto che alpina da tutto tranne il mozzo
però è vicino a dove lavoro, in caso di assistenza ci sono e non spendo una fucilata come per i cerchi completi...
infatti ad oggi alpina ha il miglior rapporto qualità prezzo Big Grin da notare che avrete anche i cerchi di alluminio

BRIGATA BORBONE
(21-06-2013 13:41 )Dopato Ha scritto:  direi di aprire un sondaggio per capire il perché Catello non è stato ancora bannato questo mese.
19-02-2016 08:22
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Maciste Offline


Messaggi: 716
Likes Given: 39
Likes Received: 67 in 53 posts
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Bartubeless
(18-02-2016 11:39 )messia Ha scritto:  io ho fatto un po' di calcoli e alla fine mi sono rivolto ad alpina e prenderò il kit sts tubeless.
non ha gli stessi costi ovviamente ed è una via di mezzo tra il cerchio completo e il trattamento tubeless visto che alpina da tutto tranne il mozzo
però è vicino a dove lavoro, in caso di assistenza ci sono e non spendo una fucilata come per i cerchi completi...

Sai mica quanto chiedono per il cerchio completo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
19-02-2016 09:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
messia Offline


Messaggi: 90
Likes Given: 5
Likes Received: 26 in 16 posts
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #25
Bartubeless
(19-02-2016 09:41 )Maciste Ha scritto:  
(18-02-2016 11:39 )messia Ha scritto:  io ho fatto un po' di calcoli e alla fine mi sono rivolto ad alpina e prenderò il kit sts tubeless.
non ha gli stessi costi ovviamente ed è una via di mezzo tra il cerchio completo e il trattamento tubeless visto che alpina da tutto tranne il mozzo
però è vicino a dove lavoro, in caso di assistenza ci sono e non spendo una fucilata come per i cerchi completi...

Sai mica quanto chiedono per il cerchio completo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

500 ant e 590 post
Cerchi nippli mozzi
Riutilizzi la tua corona, supp corona dischi freni e viti
Iva e trasporto esclusi


Inviato dal Sapientino

Too old to die young
19-02-2016 11:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Maciste Offline


Messaggi: 716
Likes Given: 39
Likes Received: 67 in 53 posts
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #26
Bartubeless
Bene!
A me l'anno scorso avevano chiesto 1700+Iva per i cerchi completi di mozzi...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
19-02-2016 13:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
messia Offline


Messaggi: 90
Likes Given: 5
Likes Received: 26 in 16 posts
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #27
Bartubeless
(19-02-2016 13:11 )Maciste Ha scritto:  Bene!
A me l'anno scorso avevano chiesto 1700+Iva per i cerchi completi di mozzi...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

I prezzi sono diminuiti di molto. Il sistema sts tubeless 3 anni fa stava quasi a mille...


Inviato dal Sapientino

Too old to die young
19-02-2016 16:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
histol Offline
Davidò

Messaggi: 2,399
Likes Given: 343
Likes Received: 307 in 192 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #28
RE: Bartubeless
i cerchi completi costano, è vero.. però trasformano completamente la moto e parlo per esperienza dirette..
se poi consideriamo che i nostri cerchi completi originali si rivendono abbastanza agevolmente sui 500 euro l'operazione verrebbe a costare sui 700 750 iva compresa..
diversamente rivendere i nostri cerchi senza mozzo è pressoché impossibile e ti rimarranno sul groppone..

vi consiglio di farci seriamente un pensiero prima di puntare a vie di mezzo cmq dispendiose
19-02-2016 19:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Maciste Offline


Messaggi: 716
Likes Given: 39
Likes Received: 67 in 53 posts
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #29
Bartubeless
Sto seriamente considerando il cambio dei cerchi. Per contattare Alpina conoscete vie preferenziali?


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
19-02-2016 21:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
histol Offline
Davidò

Messaggi: 2,399
Likes Given: 343
Likes Received: 307 in 192 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #30
RE: Bartubeless
(19-02-2016 21:11 )Maciste Ha scritto:  Sto seriamente considerando il cambio dei cerchi. Per contattare Alpina conoscete vie preferenziali?


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

no.. però chiama e prova a piangere un po miseria che magari uno sconticino lo fanno.. Wink
19-02-2016 21:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication