Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Bartubeless
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto trattare i cerchioni col sistema bartubeless. Di la ho trovato un vecchio post, ma mi ha lasciato con i dubbi di prima. Partendo dal presupposto che alpina o kineo sono un sogno proibito, mi stava balenando l'idea di adottare questo sistema decisamente più economico. Tuttavia non ho capito se è un sistema valido e duraturo, se va bene con i cerchi delle nostre moto oppure se un'eventuale modifica di questi ed il conseguente montaggio di pneumatici tubless potrebbe provocare la deformazioni dei cerchioni.
Se non ricordo male, Marcos si era trovato molto bene.
Anche Raguidol. Chiedi a loro. I limiti credo dipendano dal fatto che Bartubless sia solo un kit per tappare i buchi e non un sistema nato in funzione di.

Il principio é comunque corretto. A me ha sempre lasciato dubbi per quanto riguarda la sostituzione raggi che giocoforza implica una manomissione del kit e una conseguente "toppa" riparatoria. Ma credo che Marcos possa rispondere bene perché ha provato tutto questo....
grazie ragazzi. chiederò lumi a Marcos e Raguidol.
Ho anche io da un paio di anni i cerchi originali senza camera d'aria "Bartubelessizzati", ad oggi ( tiè ) nessun particolare tipo di problema.
Dicono che son meglio degli alpina....
monto anche io i Bartubless, ma c'ho fato pochi km da poterli giudicare
È una cosa che prenderò in considerazione. Secondo me è interessante soprattutto se non si vogliono o possono spendere grosse cifre x i cerchi.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento