Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Autore Messaggio
Bebo.4 Offline
80085

Messaggi: 3,599
Likes Given: 0
Likes Received: 267 in 159 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #61
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
avevi la catena rossa.
hai la catena oro.
ti vogliamo bene comunque!
28-02-2012 16:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
christiantilt Offline
Mastro Birraio

Messaggi: 1,792
Likes Given: 425
Likes Received: 103 in 77 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #62
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
(28-02-2012 16:32 )Bebo.4 Ha scritto:  avevi la catena rossa.
hai la catena oro.
ti vogliamo bene comunque!

vai a cagareBig Grin
28-02-2012 17:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
081 Offline
'O President Borbone

Messaggi: 8,372
Likes Given: 1,518
Likes Received: 1,821 in 1,055 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 8
Messaggio: #63
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
non l'ho mai vista da vicino e quindi do un parere fotografico della moto di mabaco.
per me non vale tanto il discorso di prendere il pezzo piu' caro o piu' performante per avere la moto piu' veloce di tutti, per me ci vuole un progetto, la moto in questione mi sembra priva di questo.
(IMHO)
28-02-2012 17:11
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
shining Offline
- - -

Messaggi: 5,775
Likes Given: 155
Likes Received: 582 in 430 posts
Registrato: Dec 2011
Messaggio: #64
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
(28-02-2012 16:30 )christiantilt Ha scritto:  
(28-02-2012 15:25 )Tokugawa Ha scritto:  
(28-02-2012 15:03 )uccio Ha scritto:  quanto cazzo sono brutti quegli scarichi...

Effettivamente gli scarichi sono l'unica cosa che non va in quella moto, ti posso garantire, avendola vista dal vivo e ispezionata per bene, che ha sotto tanta di quella roba da far impallidire le versioni da gara.
Non sono un fanatico dello spippolo assoluto ma la categoria dei componenti che ha su sono di primo livello, non so l'ammontare della spesa, ma per lui va bene cosi e chiunque la posto suo avrebbe fatto lo stesso.

non sono molto d'accordo con i punti evidenziati..

- forse anche gli specchietti originali non sono il massimo (seppur siano gli unici, o quasi, che effettivamente ti permettono di vedere alle spalle)
- ci sono Bonneville che fanno le gare? di cosa? se ti riferisci alla Thruxton cup, beh, lì hanno dei limiti imposti da un regolamento e poi, appunto, sono Thruxton
- non tutti, io ad esempio no.

poi è chiaro che sono opinioni e che ognuno della propria moto ne fa un po' quel che crede, ma nello specifico mi sembra che questo sia un caso lampante del tipo: "C'è chi può e chi non può... Io può!"
Wink

no, è un bravo ragazzo, se vogliamo un po' sopra le righe, ma è in buona fede; sfoga tutte le sue tensioni con lo spippolo compulsivo e, buon per lui, a quanto pare se lo può permettere ampiamente.
Magari poi fategli trovare tutte strade dritte per fare le accelerazioni, perché forse non ha mai fatto una curva in vita suaBig Grin
Se ci pensi bene ce n'è invece un altro su ***, che qui ancora non si è iscritto, e che mi pare che delle moto non gliene freghi un cazzo, se non quello di buttarci millemila euro solo per far vedere che se lo può permettere
28-02-2012 17:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
christiantilt Offline
Mastro Birraio

Messaggi: 1,792
Likes Given: 425
Likes Received: 103 in 77 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #65
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
(28-02-2012 17:21 )shining Ha scritto:  
(28-02-2012 16:30 )christiantilt Ha scritto:  
(28-02-2012 15:25 )Tokugawa Ha scritto:  
(28-02-2012 15:03 )uccio Ha scritto:  quanto cazzo sono brutti quegli scarichi...

Effettivamente gli scarichi sono l'unica cosa che non va in quella moto, ti posso garantire, avendola vista dal vivo e ispezionata per bene, che ha sotto tanta di quella roba da far impallidire le versioni da gara.
Non sono un fanatico dello spippolo assoluto ma la categoria dei componenti che ha su sono di primo livello, non so l'ammontare della spesa, ma per lui va bene cosi e chiunque la posto suo avrebbe fatto lo stesso.

non sono molto d'accordo con i punti evidenziati..

- forse anche gli specchietti originali non sono il massimo (seppur siano gli unici, o quasi, che effettivamente ti permettono di vedere alle spalle)
- ci sono Bonneville che fanno le gare? di cosa? se ti riferisci alla Thruxton cup, beh, lì hanno dei limiti imposti da un regolamento e poi, appunto, sono Thruxton
- non tutti, io ad esempio no.

poi è chiaro che sono opinioni e che ognuno della propria moto ne fa un po' quel che crede, ma nello specifico mi sembra che questo sia un caso lampante del tipo: "C'è chi può e chi non può... Io può!"
Wink

no, è un bravo ragazzo, se vogliamo un po' sopra le righe, ma è in buona fede; sfoga tutte le sue tensioni con lo spippolo compulsivo e, buon per lui, a quanto pare se lo può permettere ampiamente.
Magari poi fategli trovare tutte strade dritte per fare le accelerazioni, perché forse non ha mai fatto una curva in vita suaBig Grin
Se ci pensi bene ce n'è invece un altro su ***, che qui ancora non si è iscritto, e che mi pare che delle moto non gliene freghi un cazzo, se non quello di buttarci millemila euro solo per far vedere che se lo può permettere

non lo metto in dubbio, che sia un personaggio un pò sopra le righe me ne sono accorto quando l'ho conosciuto, si è presentato dicendo: "piacere, io sono il famoso Mabaco":D
28-02-2012 17:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
kkk Offline
FreshDick

Messaggi: 6,305
Likes Given: 168
Likes Received: 1,049 in 631 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #66
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
Mah... non so che dire... forse solo un bel "mi fa fresco il cazzo" riassume il mio stato d'animo rispetto alla vicenda.

horrido!
28-02-2012 17:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Bebo.4 Offline
80085

Messaggi: 3,599
Likes Given: 0
Likes Received: 267 in 159 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #67
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
shininguccio io ammò vojo sapè di chi parli, fammi sapere anche tramite mp se vuoi Wink
28-02-2012 17:49
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
christiantilt Offline
Mastro Birraio

Messaggi: 1,792
Likes Given: 425
Likes Received: 103 in 77 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #68
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
(28-02-2012 17:47 )kkk Ha scritto:  Mah... non so che dire... forse solo un bel "mi fa fresco il cazzo" riassume il mio stato d'animo rispetto alla vicenda.

rido02rido02rido02rido02rido02rido02rido02rido02rido02rido02
28-02-2012 17:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
doccerri Offline
Emanuele Cuddino di Savoia

Messaggi: 2,920
Likes Given: 47
Likes Received: 81 in 68 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #69
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
tra gli accessori vedo che ha anche lo StarTac incorporato
ps: lui almeno il codone l'ha ricevuto..il mio è stato spedito ma non ha un codice di spedizione....
(28-02-2012 17:47 )kkk Ha scritto:  Mah... non so che dire... forse solo un bel "mi fa fresco il cazzo" riassume il mio stato d'animo rispetto alla vicenda.

hai dato voce al mio pensiero..

"non sono cattivo, ho solo il lato oscuro un po' più pronunciato..."
"Tap That"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2012 18:14 da doccerri.)
28-02-2012 18:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
shining Offline
- - -

Messaggi: 5,775
Likes Given: 155
Likes Received: 582 in 430 posts
Registrato: Dec 2011
Messaggio: #70
RE: [INFO] Come verniciare il serbatio con effetto cromato e vernice
(28-02-2012 17:49 )Bebo.4 Ha scritto:  shininguccio io ammò vojo sapè di chi parli, fammi sapere anche tramite mp se vuoi Wink

ci avrei scommesso, curiosoneBig Grin
Ok, ti mando mp
28-02-2012 18:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  EFI: SERBATOIO-POMPA-FILTRO BENZINA Robler 19 48,830 13-04-2016 22:09
Ultimo messaggio: giumbolorossonero
Sad Serbatoio Nuovo ukgarage84 6 16,483 22-10-2014 11:17
Ultimo messaggio: Giancarlo
  qualche info - filtri K&N kkk 9 23,482 29-04-2014 21:34
Ultimo messaggio: NAS E CAZZ
  Info per bendare i collettori Superpino 8 20,879 07-01-2014 10:24
Ultimo messaggio: buecyb3r
  [INFO] Come verniciare collettori e scarichi neri MotoMike 13 42,759 22-09-2012 21:04
Ultimo messaggio: Chetene
  [INFO] Vernice con effetto alluminio MotoMike 0 4,282 05-01-2012 01:12
Ultimo messaggio: MotoMike

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication