Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Autore Messaggio
Cinobonne Offline
Vanni Giamboretti

Messaggi: 999
Likes Given: 21
Likes Received: 36 in 30 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: -1
Messaggio: #361
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
La cosa che non capisco è come una spedizione possa risultare non tracciabile.....si tracciano perfino quelle delle poste.....è quantomeno stranoConfused

Altra considerazione va sul fatto che da appasionati non facilmente ci si crea una adatta struttura commerciale,che oggi soprattutto per le vendite on line è fondamentale.

Detto questo anch'io ho sempre pensato che Herbie fosse in buona fede.

E siccome il codone non lo voglio "mi fa fresco il cazzo":DWink
12-03-2012 14:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
doccerri Offline
Emanuele Cuddino di Savoia

Messaggi: 2,920
Likes Given: 47
Likes Received: 81 in 68 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #362
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Vedo che, purtroppo, sta montando la polemica, ed è l'ultima cosa che vorrei.
Non ho aperto discussioni su TCP proprio per non mettere in difficoltà una persona che ho sempre (ed ancora oggi) considerato un amico. Qui se n'è parlato quasi per caso: basta rileggersi questa discussione per vedere come è nata... in alcuni momenti mi sono certamente un poco sfogato, ho lasciato trapelare dei dubbi, spesso è stato spunto per riderci su... diciamo anche che la cosa è un po' montata anche per gli interventi di altri amici che in passato, anche molto recente, hanno avuto diverse difficoltà con Bruno...
Sentire l'altra campana? non mi pare proprio di aver detto cose diverse da come si sono svolti i fatti, anzi! Diciamo che ho volutamente omesso alcuni passaggi che sapevano molto di ... diciamo "scuse un po' infantili"...
L'ho già detto e lo ripeto: qualunque fosse il problema (se ci fosse stato un problema diverso...) sarebbe bastato dirmelo chiaramente ed io sarei stato pronto a venirgli incontro in ogni modo...
Ho anche detto a Bruno che sarei stato disposto ad aspettare ulteriormente, a patto di rintracciare questa benedetta spedizione, o almeno di avere copia della spedizione... invece mi sono trovato: a) 3 settimane per aspettare che fosse spedito b) lui che mi avvisava via sms di aver spedito (dopo due giorni che cercavo invano di parlargli)... il problema che non aveva il mio indirizzo! dopo che gliel'ho dato mi ha detto che avrebbero spedito nel pomeriggio...(ma non era già stato spedito?) c) ho aspettato una settimana per riuscire ad avere un codice spedizione, dopo vari "promemoria"... e la spedizione risultava inesistente... d) dopo un'altra settimana ho ricevuto un'altro codice spedizione (il pacco sembrava essersi "bloccato" a Bologna)... e risultava anch'esso inesistente! e) dopo una settimana mi è stato detto che il pacco era rimasto bloccato a Genova...(ma non era Bologna?) f) lo spedizioniere non aveva ricevuto pacchi a me diretti da Bruno g) non ho mai avuto la "bolla" di spedizione, nè una foto (più volte promessa) del mio codone...
E questo senza parlare dei mesi precedenti...

Non credo proprio di essere stato fuori luogo, di aver "sparlato di Bruno"... Chiunque abbia avuto a che fare con me tutto potrà dire tranne che sia un cliente pretenzioso e rompicoglioni...

Io VOGLIO credere che ci siano state solamente un sacco di coincidenze negative, tante coincidenze in una volta sola...
Se a breve questo codone dovesse saltar fuori, prima che io abbia provveduto in altro modo, ripagherò a Bruno tutto quanto avevamo concordato: non sarò certamente io a fargli perdere un centesimo!
Ovviamente, dovrà documentarmi che questo codone era effettivamente stato spedito il mese scorso, non ordinato e verniciato successivamente...

"non sono cattivo, ho solo il lato oscuro un po' più pronunciato..."
"Tap That"
12-03-2012 15:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
081 Offline
'O President Borbone

Messaggi: 8,372
Likes Given: 1,518
Likes Received: 1,821 in 1,055 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 8
Messaggio: #363
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
continuo a pensare che Bruno si sarebbe dovuto comportare diversamente, quanto meno chiamare Davide e aggiornarlo sull'andamento del pezzo da lui richiesto durante i 4 mesi e fornirgli in numero di tracciabilita' della spedizione
12-03-2012 15:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
guest Offline
.

Messaggi: 1,716
Likes Given: 0
Likes Received: 0 in 0 posts
Registrato: Nov 2011
Messaggio: #364
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
(12-03-2012 15:08 )doccerri Ha scritto:  Vedo che, purtroppo, sta montando la polemica, ed è l'ultima cosa che vorrei.
Non ho aperto discussioni su TCP proprio per non mettere in difficoltà una persona che ho sempre (ed ancora oggi) considerato un amico. Qui se n'è parlato quasi per caso: basta rileggersi questa discussione per vedere come è nata... in alcuni momenti mi sono certamente un poco sfogato, ho lasciato trapelare dei dubbi, spesso è stato spunto per riderci su... diciamo anche che la cosa è un po' montata anche per gli interventi di altri amici che in passato, anche molto recente, hanno avuto diverse difficoltà con Bruno...
Sentire l'altra campana? non mi pare proprio di aver detto cose diverse da come si sono svolti i fatti, anzi! Diciamo che ho volutamente omesso alcuni passaggi che sapevano molto di ... diciamo "scuse un po' infantili"...
L'ho già detto e lo ripeto: qualunque fosse il problema (se ci fosse stato un problema diverso...) sarebbe bastato dirmelo chiaramente ed io sarei stato pronto a venirgli incontro in ogni modo...
Ho anche detto a Bruno che sarei stato disposto ad aspettare ulteriormente, a patto di rintracciare questa benedetta spedizione, o almeno di avere copia della spedizione... invece mi sono trovato: a) 3 settimane per aspettare che fosse spedito b) lui che mi avvisava via sms di aver spedito (dopo due giorni che cercavo invano di parlargli)... il problema che non aveva il mio indirizzo! dopo che gliel'ho dato mi ha detto che avrebbero spedito nel pomeriggio...(ma non era già stato spedito?) c) ho aspettato una settimana per riuscire ad avere un codice spedizione, dopo vari "promemoria"... e la spedizione risultava inesistente... d) dopo un'altra settimana ho ricevuto un'altro codice spedizione (il pacco sembrava essersi "bloccato" a Bologna)... e risultava anch'esso inesistente! e) dopo una settimana mi è stato detto che il pacco era rimasto bloccato a Genova...(ma non era Bologna?) f) lo spedizioniere non aveva ricevuto pacchi a me diretti da Bruno g) non ho mai avuto la "bolla" di spedizione, nè una foto (più volte promessa) del mio codone...
E questo senza parlare dei mesi precedenti...

Non credo proprio di essere stato fuori luogo, di aver "sparlato di Bruno"... Chiunque abbia avuto a che fare con me tutto potrà dire tranne che sia un cliente pretenzioso e rompicoglioni...

Io VOGLIO credere che ci siano state solamente un sacco di coincidenze negative, tante coincidenze in una volta sola...
Se a breve questo codone dovesse saltar fuori, prima che io abbia provveduto in altro modo, ripagherò a Bruno tutto quanto avevamo concordato: non sarò certamente io a fargli perdere un centesimo!
Ovviamente, dovrà documentarmi che questo codone era effettivamente stato spedito il mese scorso, non ordinato e verniciato successivamente...
Premesso che non sono fatti miei... Tu sei l'ultimo a cui si può dire qualcosa in questa vicenda!!! Le mie osservazioni erano per chi... Lasciamo perdere... Non sono certo io che posso far cambiare modo di essere a qualcuno!!!ripeto solo che,in una discussione tra gente che conosco... Preferisco starne fuori e men che meno mi permetterei di fare dello spirito... WinkBig Grin
12-03-2012 15:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
doccerri Offline
Emanuele Cuddino di Savoia

Messaggi: 2,920
Likes Given: 47
Likes Received: 81 in 68 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #365
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Caro Giancarlo, lo capisco... e se devo essere sincero la cosa che più mi è dispiaciuta in tutta questa storia era proprio legata al fatto che Bruno è una persona verso il quale ho sempre avuto simpatia, che considero un amico: il fatto di dovere eventualemente avere questioni con lui mi sarebbe dispiaciuto ancora più di rimetterci dei soldi.. così come mi spiace molto se dovesse rimetterceli lui!
Sinceramente io spererei proprio che quel codone non sia mai esistito... almeno non ci debba rimettere soldi Bruno...
Comunque gli ho scritto prima è gli ho rinnovato l'impegno a ripagargli subito quanto concordato se, a giorni, dovesse arrivarmi il pacco spedito precedentemente...

"non sono cattivo, ho solo il lato oscuro un po' più pronunciato..."
"Tap That"
12-03-2012 15:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
kkk Offline
FreshDick

Messaggi: 6,305
Likes Given: 168
Likes Received: 1,049 in 631 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #366
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Fitz, sono d'accordo con te su un punto: è decisamente più elegante non parlare di chi è non è presente, conoscente o meno, anche se la discussione, come ha scritto Doc, è nata quasi per caso ed è proseguita in modo più o meno goliardico. La piega presa dalla discussione sarebbe stata diversa se la controparte fosse intervenuta, ad esempio.
Francamente credo sarebbe stata diversa se la controparte fosse stata... un'altra controparte, nel senso che il buon Herbie non è nuovo ad inconvenienti di questo tipo.

horrido!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2012 15:50 da kkk.)
12-03-2012 15:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
cea Offline
nano del circo Togni

Messaggi: 2,646
Likes Given: 68
Likes Received: 244 in 169 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #367
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
popcorn




per una volta.....
12-03-2012 15:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
guest Offline
.

Messaggi: 1,716
Likes Given: 0
Likes Received: 0 in 0 posts
Registrato: Nov 2011
Messaggio: #368
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
(12-03-2012 15:48 )kkk Ha scritto:  Fitz, sono d'accordo con te su un punto: è decisamente più elegante non parlare di chi è non è presente, conoscente o meno, anche se la discussione, come ha scritto Doc, è nata quasi per caso ed è proseguita in modo più o meno goliardico. La piega presa dalla discussione sarebbe stata diversa se la controparte fosse intervenuta, ad esempio.
Francamente credo sarebbe stata diversa se la controparte fosse stata... un'altra controparte, nel senso che il buon Herbie non è nuovo ad inconvenienti di questo tipo.
So dei problemi che hai avuto con lui,sinceramente apprezzo la tua posizione "discreta"...


Big GrinBig Grin calma ragazzi... io non sono qui per difendere nessuno,anzi... nella mia transazione con Megalo sono stato truffato d'una bottglia di vino sardo!!!!!birrabirrabirrabirra
12-03-2012 16:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Bebo.4 Offline
80085

Messaggi: 3,599
Likes Given: 0
Likes Received: 267 in 159 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #369
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
dico la mia, non è che non si vuol credere che Bruno non abbia ordinato, ricevuto e cromato il codino ma fa strano che non risponda al telefono e che tiri fuori scuse continue sulla spedizione, tutto qua. Per il resto io non ho mia avuto a che fare con lui come rivenditore e come utente non ho mai avuto problemi.
12-03-2012 16:56
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
doccerri Offline
Emanuele Cuddino di Savoia

Messaggi: 2,920
Likes Given: 47
Likes Received: 81 in 68 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #370
[INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Penso che a questo punto sia inutile continuare a parlarne... Anche perchè si perderebbe lo stile "perlocutorio" con cui è nata...

"non sono cattivo, ho solo il lato oscuro un po' più pronunciato..."
"Tap That"
12-03-2012 17:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  EFI: SERBATOIO-POMPA-FILTRO BENZINA Robler 19 48,827 13-04-2016 22:09
Ultimo messaggio: giumbolorossonero
Sad Serbatoio Nuovo ukgarage84 6 16,477 22-10-2014 11:17
Ultimo messaggio: Giancarlo
  qualche info - filtri K&N kkk 9 23,472 29-04-2014 21:34
Ultimo messaggio: NAS E CAZZ
  Info per bendare i collettori Superpino 8 20,877 07-01-2014 10:24
Ultimo messaggio: buecyb3r
  [INFO] Come verniciare collettori e scarichi neri MotoMike 13 42,750 22-09-2012 21:04
Ultimo messaggio: Chetene
  [INFO] Vernice con effetto alluminio MotoMike 0 4,282 05-01-2012 01:12
Ultimo messaggio: MotoMike

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication