Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Autore Messaggio
Mr Noisy Offline
Pietruccio Giamboretti

Messaggi: 4,635
Likes Given: 33
Likes Received: 178 in 99 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -6
Messaggio: #351
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Doc, hai preso anche la patch?

...to go a little faster, to brake a little later, to live a little more.
12-03-2012 11:37
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
doccerri Offline
Emanuele Cuddino di Savoia

Messaggi: 2,920
Likes Given: 47
Likes Received: 81 in 68 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #352
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
(12-03-2012 11:37 )Mr Noisy Ha scritto:  Doc, hai preso anche la patch?

no, mi spiace, le patch non le ho prese... però ho preso un sacco di "patacche"...
non temete: dovrò risolvere per il codino... stavo anche valutando l'idea di modificare il guscio coprisella della contemporary...

"non sono cattivo, ho solo il lato oscuro un po' più pronunciato..."
"Tap That"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2012 11:49 da doccerri.)
12-03-2012 11:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
keir Offline
terronista

Messaggi: 6,026
Likes Given: 1,079
Likes Received: 1,285 in 840 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #353
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
(12-03-2012 09:57 )doccerri Ha scritto:  Udite udite.... Bonifico arrivato!

lo dissi ok
12-03-2012 12:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
guest Offline
.

Messaggi: 1,716
Likes Given: 0
Likes Received: 0 in 0 posts
Registrato: Nov 2011
Messaggio: #354
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
Non sono mai intervenuto in questa discussione per motivi facili a capirsi.. Adesso che tutto si è risolto... Vorrei fare due considerazioni:

- Prima di dare giudizi a dir poco "pesanti"... Sarebbe il caso di sentire anche l'altra campana...

- Quando nella bega,e su entrambi i fronti,sono coinvolti amici o anche semplici conoscenti... Il rispetto,ma anche solo il buon gusto,consiglierebbero di astenersi dal metterci il naso...

Comunque alla fine chi ci ha rimesso è stato Herbie... Perchè lui il codone lo ha cromato e spedito ( c'è una ricevuta che lo attesta) ed i soldi li ha (giustamente) Doccerri.... Fate voi...

PS prima che qualcuno se ne esca con una frase del tipo :" con Cafe Twin non succede" vi dico solo che,per una cifra parecchio superiore a quella in discussione qui, loro mi hanno chiesto nuovamente il pagamento a distanza di due mesi ed ho dovuto tribolare parecchi giorni per poter dimostrare che avevo già pagato(non mi ricordo cos'ho mangiato a colazione,figurarsi come ho pagato due mesi prima...)Il tutto,naturalmente,con la loro buonafede.. Ma solo per dire che lo sbaglio o l'intoppo fanno parte della normalità in questo tipo di attività,l'unica discriminante è l'onestà!!

PPS sarebbe interessantissimo che i rivenditori aprissero dei thread sui clienti che ordinano e poi non ritirano e , ancor peggio, non pagano.... Ci sarebbero delle sorprese!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2012 13:42 da guest.)
12-03-2012 13:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr Noisy Offline
Pietruccio Giamboretti

Messaggi: 4,635
Likes Given: 33
Likes Received: 178 in 99 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -6
Messaggio: #355
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
mica c'ho capito molto?

che significa che "Bruno ha cromato e spedito ( c'è una ricevuta che lo attesta)"?
io avevo capito che Doccerri aveva ordinato il codone 8negro tramite Bruno che lo avrebbe ricevuto, cromato e rispedito.
La spedizione smarrita credevo fosse quella dalla spagna a Genova.
Allora non c'ho capito un cazzo?

...to go a little faster, to brake a little later, to live a little more.
12-03-2012 14:01
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
keir Offline
terronista

Messaggi: 6,026
Likes Given: 1,079
Likes Received: 1,285 in 840 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #356
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
da quello che ho capito io (e per questo ho - da subito - utilizzato tutti i distinguo del caso), bruno ha ricevuto il codone, fatto il suo lavoro e spedito al doc.
questa spedizione s'è persa come lacrime nella pioggia.
12-03-2012 14:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
guest Offline
.

Messaggi: 1,716
Likes Given: 0
Likes Received: 0 in 0 posts
Registrato: Nov 2011
Messaggio: #357
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
(12-03-2012 14:01 )Mr Noisy Ha scritto:  mica c'ho capito molto?

che significa che "Bruno ha cromato e spedito ( c'è una ricevuta che lo attesta)"?
io avevo capito che Doccerri aveva ordinato il codone 8negro tramite Bruno che lo avrebbe ricevuto, cromato e rispedito.
La spedizione smarrita credevo fosse quella dalla spagna a Genova.
Allora non c'ho capito un cazzo?
Esatto... Bruno ha ricevuto il codone,lo ha fatto cromare e poi spedito... I problemi sono da lì in poi... Non mi stupirei se tra qualche giorno arrivasse il codone a DOC...Big GrinBig Grin

Dimenticavo... A breve aprirò una discussione per evidenziare una truffa che ho ricevuto da Megalo per una bottiglia di vino!!!rido02rido02rido02

Megalo.... L'indirizzo è:
Serena Goso
c/o Bar Skipper
Piazza Del Popolo
Leca d'Albenga (Savona)!!!ok
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2012 14:29 da guest.)
12-03-2012 14:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr Noisy Offline
Pietruccio Giamboretti

Messaggi: 4,635
Likes Given: 33
Likes Received: 178 in 99 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -6
Messaggio: #358
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
non lo so, per come la vedo io (con una prospettiva da cliente) anche Doccerri ci ha rimesso:
ha atteso per 4 mesi un pezzo, pagandolo anticipatamente, che non è mai arrivato.
Ok, ha riavuto i soldi ma ha subito un grosso disservizio perchè il rivenditore non aveva magazzino ma lo ordinava "sul pagato".

Adesso Doccerri si ritrova con i suoi soldi ma senza quello che voleva e nel frattempo è passato un intero inverno.

Certo che se ci si mette nei panni del rivenditore si può capire anche il suo punto di vista e la sua perdita (dando per scontato che si stia facendo supposizioni in buona fede) ma è un rischio insito dell'attività economica. In fin dei conti ci è stato insegnato che "il cliente ha sempre ragione".
Se il rivenditore avesse avuto i pezzi in magazzino certamente non avrebbe tardato tanto nell'evasione dell'ordine, avrebbe comunque perso il pacco spedito con il corriere (ma in questo caso credo che si possa chiedere un risarcimento, anzi è scontato che si possa chiedere) ma avrebbe potuto rimediare in pochi giorni.

detto questo credo che ognuno abbia modo di farsi un'idea (che la esprima o no) in un verso o nell'altro
comunque adesso ragionandoci bene dico un'altra cosa:
io pensavo che si scherzasse, pensavo che Doccerri facesse delle battute sul codone, NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE LO AVREBBE DAVVERO FATTO CROMARE


alla fine è meglio che sia andata a finire così senzaundente

...to go a little faster, to brake a little later, to live a little more.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2012 14:33 da Mr Noisy.)
12-03-2012 14:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
guest Offline
.

Messaggi: 1,716
Likes Given: 0
Likes Received: 0 in 0 posts
Registrato: Nov 2011
Messaggio: #359
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
In questo caso,però, si parla di un pezzo "unico"... E quindi credo che sia ragionevole e soprattutto che DOC fosse a conoscenza della necessità di ordinare appositamente a 8negro...Wink

Diciamo che ci hanno perso entrambi?? Herbie in immagine e denaro.. DOC in tempo e giramenti di coglioni!!BlushBlush

Non vorrei che sull'ordine ci fosse stato scritto CREMARE perchè allora... Si saprebbe dov'è finito il codone!!!Big GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2012 14:36 da guest.)
12-03-2012 14:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
ladyb Offline
l'uomo di casa Tilt

Messaggi: 2,089
Likes Given: 1,241
Likes Received: 302 in 208 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #360
RE: [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice
(12-03-2012 14:28 )Mr Noisy Ha scritto:  comunque adesso ragionandoci bene dico un'altra cosa:
io pensavo che si scherzasse, pensavo che Doccerri facesse delle battute sul codone, NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE LO AVREBBE DAVVERO FATTO CROMARE


alla fine è meglio che sia andata a finire così senzaundente

è quello che sostengo io da tempo Big Grin
12-03-2012 14:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  EFI: SERBATOIO-POMPA-FILTRO BENZINA Robler 19 48,827 13-04-2016 22:09
Ultimo messaggio: giumbolorossonero
Sad Serbatoio Nuovo ukgarage84 6 16,478 22-10-2014 11:17
Ultimo messaggio: Giancarlo
  qualche info - filtri K&N kkk 9 23,472 29-04-2014 21:34
Ultimo messaggio: NAS E CAZZ
  Info per bendare i collettori Superpino 8 20,877 07-01-2014 10:24
Ultimo messaggio: buecyb3r
  [INFO] Come verniciare collettori e scarichi neri MotoMike 13 42,750 22-09-2012 21:04
Ultimo messaggio: Chetene
  [INFO] Vernice con effetto alluminio MotoMike 0 4,282 05-01-2012 01:12
Ultimo messaggio: MotoMike

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication