Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spostamento blocchetto chiave e regolatore di tensione
Autore Messaggio
kkk Offline
FreshDick

Messaggi: 6,305
Likes Given: 168
Likes Received: 1,049 in 631 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #60
RE: Spostamento blocchetto chiave e regolatore di tensione
(22-08-2012 21:35 )SCIULTZ Ha scritto:  da quello che ho appreso, il regolatore deve essere in un posto areato. se però sostituisci il regolaore con altro modello più performante e allunghi il cavo, lo può portare dove vuoi. guarda qui:
http://www.bandabonnisti.it/forum/viewto...f=9&t=7929
di + nin zo

Cazzo Sciultz ma kkk sono io...rido02
(22-08-2012 22:02 )Chetene Ha scritto:  beh, almeno seternamente, la daytona ce l'ha uguale al nostro ed è sopra il fulcro del forcellone, vicino al mono posteriore.
Per darti un'idea, ecco una foto di una SIMILE situazione:[Immagine: immagine006d.jpg]

è una cosa che ho notato guardando da dietro la daytona tutta originale di un mio conoscente, se guardi sopra laruota posteriore lo vedi.

E' logico che quindi non deve essere esposto direttamente al vento, anche se sotto il serba fa caldo!

La Daytona (e la Street) hanno il regolatore dietro al motore, dove dici tu... epperò stanno sempre a piedi proprio causa regolatore... perchè il RR originale fa cagare tanto quanto il nostro ed in più è montato in una posizione del cazzo. Infatti molti lo sostituiscono con lo Shindengen come ho fatto io, che nella stessa posizione va benissimo.
Tenete conto che sulla R1 il RR è montato vicino alla carena sinistra, altezza testata, dietro il radiatore, una delle posizioni più calde in assoluto. Il tipo americano di Roadstercycle che me l'ha venduto (un personaggione...) mi ha spiegato che questo Shindengen utilizza dei semiconduttori (pur essendo un circuito analogico) particolari di tipo mosfet che sono particolarmente resistenti al calore.

In ogni caso, io lo utilizzo da 2 anni e vado benissimo. La prova è che la batteria è ancora quella originale. Pure Dopato lo monta e mi pare anche Marcos.

P.S. bellissimo, nella discussione su BB dove c'è un ragazzo che dice il mio meccanico me l'ha montato provvisoriamente, ma poi lo ha tolto perchè diceva che potrebbe dare dei problemi... se rinasco faccio il meccanico!!! anzi, no, il prete... che poi è la stessa cosa, ovvero fare affermazioni che devono essere credute per fede e farsi pure dare dei soldi in cambio!!!! rido02rido02rido02rido02rido02rido02rido02

horrido!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2012 08:56 da kkk.)
23-08-2012 08:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Spostamento blocchetto chiave e regolatore di tensione - kkk - 23-08-2012 08:27

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Blocchetto accensione Maciste 2 6,931 17-06-2013 13:18
Ultimo messaggio: Maciste
  Tutorial cambio regolatore di tensione 081 0 4,247 15-12-2011 13:31
Ultimo messaggio: 081

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication