Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Spostamento blocchetto chiave e regolatore di tensione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Buona sera a tutti...
Magari qualcuno l'ha già scoperto, ma i fori del regolatore di tensione hanno lo stesso interasse ke va dal fissaggio clacson al primo supporto radiatore...

[img][Immagine: 2012_05_01_125.jpg][/img]

basta fare un distanzialino... io ho usato un tubo di plastica...

[img][Immagine: 2012_05_01_126.jpg][/img]

questa è il blocchetto della chiave... un po' più complesso...
Ho spostato la staffa supporto bobina dal lato opposto... in modo da sfruttare la vite più bassa per fissare il blocchetto della chiave... come si vede in foto... è vero, resterà attaccato con una sola vite, ma è incastrato talmente bene ke da li nn sisposta sicuramente...poi... se TPR lo fissa con 2 fascette in plastica... penso sia meglio una vite...

[img][Immagine: 2012_05_01_123.jpg][/img]

[img][Immagine: 2012_05_01_124.jpg][/img]
bella soluzione, complimenti per il colpo d'occhio, l'inventiva la manualità...e le foto!

domanda scema1: a serbatoio montato è fattibile lo spostamento blocchetto come hai fatto tu o diventa poco agevole e mi tocca bestemmiare la sacra rota?

domanda scema2: dove hai sistemato il clacson?
motomotomoto

il clacson adesso non c'è più...
(02-05-2012 10:25 )keir Ha scritto: [ -> ]bella soluzione, complimenti per il colpo d'occhio, l'inventiva la manualità...e le foto!

domanda scema1: a serbatoio montato è fattibile lo spostamento blocchetto come hai fatto tu o diventa poco agevole e mi tocca bestemmiare la sacra rota?

domanda scema2: dove hai sistemato il clacson?

Ciao!!! con serbatoio montato niente da fare.. mi spiace... penso ke nemmeno con padre Pio li a fianco riusciresti... il clacson c'è.. ma nn si vede... Big Grin

(02-05-2012 10:58 )fitzcarraldo Ha scritto: [ -> ]motomotomoto

il clacson adesso non c'è più...

Il clacson c'è... ma nn si vede... questa sera lo monto e faccio le foto!!! resta nascosto sotto il serbatoio! bravo
come lo hai montato te, "toglie" aria a quel "ridicolo" radiatore dell'olio che già abbiamo!!! anche se per certa gente conta poco... io sono sempre convinto che il raffreddamento conti!
Io parlavo del mio clacson!!!che è da tempo sotto il serbatoio... Come quello di Marcos... Che sono anni.....
(02-05-2012 12:03 )fitzcarraldo Ha scritto: [ -> ]Io parlavo del mio clacson!!!

Shy sorry, nn avevo capito!
(02-05-2012 12:03 )fitzcarraldo Ha scritto: [ -> ]Io parlavo del mio clacson!!!che è da tempo sotto il serbatoio... Come quello di Marcos... Che sono anni.....

Questo spippolo del regolatore al posto del clacson mi piace parecchio... mi spiegate solo come e dove avete sistemato il clacson sotto il serba?
bravi tutti ! bei lavori !!
ma il clacson sotto al serba, si sente???
ecco le foto del clacson!!! e ella moto in fase di spippolo!!! Big Grin

[img][Immagine: 2012_05_02_127.jpg][/img]

[img][Immagine: 2012_05_02_128.jpg][/img]

[img][Immagine: 2012_05_02_129.jpg][/img]
mi affascina tutto, ma non ho capito un cazzo ;-)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
URL di riferimento