Bicilindrici Frontemarcia Forum

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L'anno scorso la mia scrambler inietteta con lo zard basso due in uno, andava benissimo, dato che quest'anno (senza averci fatto niente) ad ogni rilascio sparava di brutto, gli ho fatto mettere la mappatura dell' Arrow due in uno, adesso va molto meglio, però con un pieno fa 160 km e si accende la spia della riserva, mentre prima percorrevo tranquillamente 230 km.
Per me fare quei km in più è molto importante, dato che faccio passi alpini e strade dove i distributori sono molto rari.
Ho cambiato le candele e filtro aria, cos'altro potrei farci? un'altra mappatura?
(14-04-2015 18:04 )Superpino Ha scritto: [ -> ]L'anno scorso la mia scrambler inietteta con lo zard basso due in uno, andava benissimo, dato che quest'anno (senza averci fatto niente) ad ogni rilascio sparava di brutto, gli ho fatto mettere la mappatura dell' Arrow due in uno, adesso va molto meglio, però con un pieno fa 160 km e si accende la spia della riserva, mentre prima percorrevo tranquillamente 230 km.
Per me fare quei km in più è molto importante, dato che faccio passi alpini e strade dove i distributori sono molto rari.
Ho cambiato le candele e filtro aria, cos'altro potrei farci? un'altra mappatura?

Che dice quello che ti ha messo la mappatura? Gli sembra normale?
Non conosco le mappe triumph ma direi che la mappa che ti è stata caricata certamente non va bene per quegli scarichi...oltretutto di solito i botti al rilascio si risolvono con l'eliminazione del SAS. Sicuramente la mappa che hai su è molto grassa ma ti sconsiglio di agire "a orecchio" sulle tabelle perchè potresti incasinare tutto. Oltretutto se la moto prima andava bene non è certamente un problema di mappa...
lascia perdere mappe precaricate. ci vuole il banco
benvenuto nel club!
viva i carburatoriii!!!
non c'è bisogno di eliminare il sais per i botti... anche io li avevo quanto coi toga mi caricarono la mappa per scarichi aperti triumph... poi gli chiesi di cambiarla, i botti sparirono.. non ricordo più se mi caricarono la arrow 2 in 1 o 2 in 2.. comunque era la stessa rimappatura sia sulla vecchia Bonneville che sulla nuova: sulla vecchia facevo circa 200 km prima che mi si acvcendesse la riserva, con la nuov a 170 circa si accendeva..
adesso rimpappata con gli scarichi originali fa 220 km prima della spia.. fotte na sega degli scarichi aperti
(parlo sempre di extraurbano..)
quello che mi fa pensare è: ma perché quando l'ha fermata andava bene e quando l'ha ripresa non più? Hai la moto permalosa?
(15-04-2015 08:58 )megalo82 Ha scritto: [ -> ]quello che mi fa pensare è: ma perché quando l'ha fermata andava bene e quando l'ha ripresa non più? Hai la moto permalosa?

tu non lo saresti con uno che scoreggia in faccia ogni cinque minuti??? Big GrinBig GrinBig Grin
Hahahahahahaha decisamente!
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