Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un aiuto grazie!
Autore Messaggio
Superpino Offline
SuperPino!!!!

Messaggi: 3,407
Likes Given: 6
Likes Received: 239 in 180 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Un aiuto grazie!
L'anno scorso la mia scrambler inietteta con lo zard basso due in uno, andava benissimo, dato che quest'anno (senza averci fatto niente) ad ogni rilascio sparava di brutto, gli ho fatto mettere la mappatura dell' Arrow due in uno, adesso va molto meglio, però con un pieno fa 160 km e si accende la spia della riserva, mentre prima percorrevo tranquillamente 230 km.
Per me fare quei km in più è molto importante, dato che faccio passi alpini e strade dove i distributori sono molto rari.
Ho cambiato le candele e filtro aria, cos'altro potrei farci? un'altra mappatura?

Ntù u culu a tutti!
14-04-2015 18:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
stradamax Offline
⑳ ʇıɥsןןnq ɹnoʎ ןןɐ ɯoɹɟ ǝɯ ʇɔǝʇoɹd ⑳

Messaggi: 7,112
Likes Given: 1,123
Likes Received: 984 in 642 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 6
Messaggio: #2
Un aiuto grazie!
(14-04-2015 18:04 )Superpino Ha scritto:  L'anno scorso la mia scrambler inietteta con lo zard basso due in uno, andava benissimo, dato che quest'anno (senza averci fatto niente) ad ogni rilascio sparava di brutto, gli ho fatto mettere la mappatura dell' Arrow due in uno, adesso va molto meglio, però con un pieno fa 160 km e si accende la spia della riserva, mentre prima percorrevo tranquillamente 230 km.
Per me fare quei km in più è molto importante, dato che faccio passi alpini e strade dove i distributori sono molto rari.
Ho cambiato le candele e filtro aria, cos'altro potrei farci? un'altra mappatura?

Che dice quello che ti ha messo la mappatura? Gli sembra normale?

» sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci «
http://goo.gl/IPq6wh


14-04-2015 19:04
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
loizz Offline


Messaggi: 814
Likes Given: 0
Likes Received: 21 in 17 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: -2
Messaggio: #3
RE: Un aiuto grazie!
Non conosco le mappe triumph ma direi che la mappa che ti è stata caricata certamente non va bene per quegli scarichi...oltretutto di solito i botti al rilascio si risolvono con l'eliminazione del SAS. Sicuramente la mappa che hai su è molto grassa ma ti sconsiglio di agire "a orecchio" sulle tabelle perchè potresti incasinare tutto. Oltretutto se la moto prima andava bene non è certamente un problema di mappa...

oimmena...
14-04-2015 19:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
NAS E CAZZ Offline
SCIULTZ, Kiakkiaró, Scacciafiga, Figur 'e Merd!

Messaggi: 6,067
Likes Given: 39
Likes Received: 629 in 462 posts
Registrato: Jun 2012
Reputazione: -8
Messaggio: #4
RE: Un aiuto grazie!
lascia perdere mappe precaricate. ci vuole il banco

Fawa. Come succhiami la Fawa
14-04-2015 20:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
megalo82 Offline
Ricercatore

Messaggi: 3,029
Likes Given: 28
Likes Received: 129 in 78 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Un aiuto grazie!
benvenuto nel club!

Grazie Bebo.
14-04-2015 21:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 2 users Like megalo82's post:
stradamax (14-04-2015), BIANCONIGLIO (15-04-2015)
gkru73 Offline


Messaggi: 234
Likes Given: 49
Likes Received: 33 in 32 posts
Registrato: Apr 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Un aiuto grazie!
viva i carburatoriii!!!
14-04-2015 21:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes gkru73's post:
Tanoshin (16-04-2015)
giumbolorossonero Offline
Abruzzese sempre in moto

Messaggi: 5,175
Likes Given: 418
Likes Received: 1,722 in 984 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: Un aiuto grazie!
non c'è bisogno di eliminare il sais per i botti... anche io li avevo quanto coi toga mi caricarono la mappa per scarichi aperti triumph... poi gli chiesi di cambiarla, i botti sparirono.. non ricordo più se mi caricarono la arrow 2 in 1 o 2 in 2.. comunque era la stessa rimappatura sia sulla vecchia Bonneville che sulla nuova: sulla vecchia facevo circa 200 km prima che mi si acvcendesse la riserva, con la nuov a 170 circa si accendeva..
adesso rimpappata con gli scarichi originali fa 220 km prima della spia.. fotte na sega degli scarichi aperti
(parlo sempre di extraurbano..)

Il mio blog: CLICCA QUI: VASTO IN MOTO
15-04-2015 08:02
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes giumbolorossonero's post:
Mr.Fingerpicker (16-04-2015)
megalo82 Offline
Ricercatore

Messaggi: 3,029
Likes Given: 28
Likes Received: 129 in 78 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Un aiuto grazie!
quello che mi fa pensare è: ma perché quando l'ha fermata andava bene e quando l'ha ripresa non più? Hai la moto permalosa?

Grazie Bebo.
15-04-2015 08:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes megalo82's post:
buecyb3r (16-04-2015)
fanKy Offline
Je suis Richiooooòòòòòò!

Messaggi: 1,904
Likes Given: 73
Likes Received: 149 in 117 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Un aiuto grazie!
(15-04-2015 08:58 )megalo82 Ha scritto:  quello che mi fa pensare è: ma perché quando l'ha fermata andava bene e quando l'ha ripresa non più? Hai la moto permalosa?

tu non lo saresti con uno che scoreggia in faccia ogni cinque minuti??? Big GrinBig GrinBig Grin

Vivi e lascia vivere!
15-04-2015 15:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes fanKy's post:
buecyb3r (16-04-2015)
megalo82 Offline
Ricercatore

Messaggi: 3,029
Likes Given: 28
Likes Received: 129 in 78 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #10
Un aiuto grazie!
Hahahahahahaha decisamente!

Grazie Bebo.
15-04-2015 16:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication