17-04-2015, 10:12
Pino io posso solo consigliarti dove venire a fare una mappatura come si deve:
Viemme a Paruzzaro.
Vieni su da me anche infrasettimanale (la prossima settimana l'ho impegnata ma quella che va dal 27 al 1 è libera da appuntamenti) la lasciamo una mezza giornata e ci facciamo una mangiata sul lago.
Ti assicuro che sono veramente in gamba. Se vuoi passo a prenderti appuntamento.
Non so se qualcuno ricorda i problemi che ho sempre avuto di accensione e messa in moto ad un solo cilindro, difficoltà di carburazione e vuoti di motore imbarazzanti.
Sono andato avanti per almeno due anni tra bestemmi e prove e avrò passato tutte le mappe Triumph, nonchè almeno 3 concessionari, non solo in Italia.
Quando misi il 2in1 Shark la situazione non era migliorata ma decisi comunque di provare a farmela vedere da qualcuno vicno casa.
Ero perplesso quando mi dissero che volevano tenerla mezza giornata (di solito ci voglio 30 minuti tra allacciare la moto e caricare la mappa) ma si giustificarono dicendo che il meccanico è uno pignolo e vuole provare più volte per vedere che tutto sia a posto.
Beh sono stati i migliori 70 euri spesi per la moto: accensione al primo start, carburazione perfetta, gira come un orologio anche con il minimo bassissimo, non scoppietta e faccio 230-240 km con un pieno.
Adesso non stacco neppure più la batteria in inverno e dopo un intero inverno parte al primo colpo con l'aria tirata nemmeno completamente.
Ovviamente sono tornato a fare i complimenti perchè un lavoro fatto così bene non me lo sarei mai aspettato da un concessionario che ha un po' la fama di essere solo una macchina da soldi.
Che dire Pino caro, se vuoi io sono disponibile, parliamone a Dogliani
Viemme a Paruzzaro.
Vieni su da me anche infrasettimanale (la prossima settimana l'ho impegnata ma quella che va dal 27 al 1 è libera da appuntamenti) la lasciamo una mezza giornata e ci facciamo una mangiata sul lago.
Ti assicuro che sono veramente in gamba. Se vuoi passo a prenderti appuntamento.
Non so se qualcuno ricorda i problemi che ho sempre avuto di accensione e messa in moto ad un solo cilindro, difficoltà di carburazione e vuoti di motore imbarazzanti.
Sono andato avanti per almeno due anni tra bestemmi e prove e avrò passato tutte le mappe Triumph, nonchè almeno 3 concessionari, non solo in Italia.
Quando misi il 2in1 Shark la situazione non era migliorata ma decisi comunque di provare a farmela vedere da qualcuno vicno casa.
Ero perplesso quando mi dissero che volevano tenerla mezza giornata (di solito ci voglio 30 minuti tra allacciare la moto e caricare la mappa) ma si giustificarono dicendo che il meccanico è uno pignolo e vuole provare più volte per vedere che tutto sia a posto.
Beh sono stati i migliori 70 euri spesi per la moto: accensione al primo start, carburazione perfetta, gira come un orologio anche con il minimo bassissimo, non scoppietta e faccio 230-240 km con un pieno.
Adesso non stacco neppure più la batteria in inverno e dopo un intero inverno parte al primo colpo con l'aria tirata nemmeno completamente.
Ovviamente sono tornato a fare i complimenti perchè un lavoro fatto così bene non me lo sarei mai aspettato da un concessionario che ha un po' la fama di essere solo una macchina da soldi.
Che dire Pino caro, se vuoi io sono disponibile, parliamone a Dogliani