Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installazione finto arrow
Autore Messaggio
st13 Offline
l'ignorante

Messaggi: 207
Likes Given: 0
Likes Received: 3 in 3 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: -2
Messaggio: #11
RE: installazione finto arrow
(31-01-2012 18:16 )Max Ha scritto:  Ho visto anch'io l'ammortizzatore di sterzo praticamente costa la metà ... ma la qualità ?? nessuno che fa da cavia Big Grin

il dubbio è proprio la qualità.... si rischia di fare l'affarone o spendere inutilmente....... altro dubbio riguarda la spedizione e i relativi prezzi.. ma per questo potrebbero darci info megalo e il capo.....

............w la figa l ho già detto???
31-01-2012 19:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
mcqueen278 Offline


Messaggi: 1,441
Likes Given: 92
Likes Received: 75 in 54 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: installazione finto arrow
Ma con l'omologazione come la metti?! Cioè vi hanno mai fermato?! Son troppo curioso....
31-01-2012 21:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
megalo82 Offline
Ricercatore

Messaggi: 3,029
Likes Given: 28
Likes Received: 129 in 78 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #13
installazione finto arrow
Guarda per la qualità credo sia ottima, ho dovuto purtroppo lasciare la moto per un po' di tempo fuori con questo clima! I raggi mi hanno messo ruggine da far schifo come altre parti della moto, sto diventando scemo col nevrdull a lucidare, lo scarico con uno straccetto e un goccio di wd40 è perfetto!!! Il suono è bello pieno, niente scricchiolii o annerimenti apparte un pochino in cima ai collettori, esattamente come succede con l'arrow.
Omologache? Se provano ad infilarci la paletta si rendono conto che ci sta il braccio intero!!!


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942928,9.498348

Grazie Bebo.
31-01-2012 21:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
st13 Offline
l'ignorante

Messaggi: 207
Likes Given: 0
Likes Received: 3 in 3 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: -2
Messaggio: #14
RE: installazione finto arrow
ok, vedo di piazzare i terminali e accatto questo.... qualche interessato?? Big Grin
01-02-2012 09:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
nessuno13 Offline
Patagarru Culurgiones

Messaggi: 3,185
Likes Given: 18
Likes Received: 336 in 237 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: installazione finto arrow
la piastra antisvergolo a 70€ sembra gran cosa...anche perchè a qualità non è che si possano sbagliare....c'è solo un diametro e un'interasse...che dite???

...FINITI I SOLDI, FINITO AMORE...
01-02-2012 10:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
fanKy Offline
Je suis Richiooooòòòòòò!

Messaggi: 1,904
Likes Given: 73
Likes Received: 149 in 117 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: installazione finto arrow
Presi anche io...

Quoto Megalo, perfetti in ogni parte!!! Smile

Vivi e lascia vivere!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2012 11:09 da fanKy.)
01-02-2012 10:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
ILCAPO Offline
Maschioni, è arrivato l'arrotino!

Messaggi: 1,032
Likes Given: 4
Likes Received: 12 in 12 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: installazione finto arrow
io ho preso solo vite olio motore, ma con circa 9 sterline e 3,5 sterline di spedizione royal mail, cioè circa 16 eurini ho avuto il pz in una settimana senza spedere più di 50 euro x lo stesso pz in italia...cercateli anche su ebay magari fanno qualche ulteriore sconto...c'è pure pasquale joe.slowstreet che voleva ordinare qualche cosa...così poi avremo un quadro più completo..

http://vintagemotorland.blogspot.com/
01-02-2012 13:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
shining Offline
- - -

Messaggi: 5,775
Likes Given: 155
Likes Received: 582 in 430 posts
Registrato: Dec 2011
Messaggio: #18
RE: installazione finto arrow
(01-02-2012 10:58 )nessuno13 Ha scritto:  la piastra antisvergolo a 70€ sembra gran cosa...anche perchè a qualità non è che si possano sbagliare....c'è solo un diametro e un'interasse...che dite???

quella a 45 sterline (54 euro) a vederla sul sito sembra identica a quella di Norman Hyde che da café twin ho pagato ben 181 euro.
Se i materiali siano dela stessa qualità non lo so, ma il disegno è identico
01-02-2012 14:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
guest Offline
.

Messaggi: 1,716
Likes Given: 0
Likes Received: 0 in 0 posts
Registrato: Nov 2011
Messaggio: #19
RE: installazione finto arrow
(31-01-2012 19:03 )st13 Ha scritto:  
(31-01-2012 18:16 )Max Ha scritto:  Ho visto anch'io l'ammortizzatore di sterzo praticamente costa la metà ... ma la qualità ?? nessuno che fa da cavia Big Grin

il dubbio è proprio la qualità.... si rischia di fare l'affarone o spendere inutilmente....... altro dubbio riguarda la spedizione e i relativi prezzi.. ma per questo potrebbero darci info megalo e il capo.....

............w la figa l ho già detto???
Per l'ammortizzatore di sterzo chiedete a marcos... Credo che,come aveva fatto lui,costruiscano solo i due attacchi... L'ammortizzatore vero e proprio (che è quello che usa NH) lo comprano... Quindi non vedo dove la qualità possa essere inferiore!!!Cool
01-02-2012 15:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
st13 Offline
l'ignorante

Messaggi: 207
Likes Given: 0
Likes Received: 3 in 3 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: -2
Messaggio: #20
RE: installazione finto arrow
(01-02-2012 15:31 )fitzcarraldo Ha scritto:  
(31-01-2012 19:03 )st13 Ha scritto:  
(31-01-2012 18:16 )Max Ha scritto:  Ho visto anch'io l'ammortizzatore di sterzo praticamente costa la metà ... ma la qualità ?? nessuno che fa da cavia Big Grin

il dubbio è proprio la qualità.... si rischia di fare l'affarone o spendere inutilmente....... altro dubbio riguarda la spedizione e i relativi prezzi.. ma per questo potrebbero darci info megalo e il capo.....

............w la figa l ho già detto???
Per l'ammortizzatore di sterzo chiedete a marcos... Credo che,come aveva fatto lui,costruiscano solo i due attacchi... L'ammortizzatore vero e proprio (che è quello che usa NH) lo comprano... Quindi non vedo dove la qualità possa essere inferiore!!!Cool

fitz, ma secondo te, tralasciando l'aspetto estetico, l'ammortizzatore di sterzo serve sulla truzza??
01-02-2012 15:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Mappatura con Arrow 2 in 1 Miche3 18 44,179 08-06-2015 08:32
Ultimo messaggio: Sam il Cinghio

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication