Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Tutorial raggiatura cerchio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
tutorial

sarà difficile?
mah.. una stronzata non è..

personalmente cercherei mani esperte..
pure io mi metterei in sagge mani, ma per i temerari può tornare utile!! Big Grin
(26-03-2012 23:12 )megalo82 Ha scritto: [ -> ]pure io mi metterei in sagge mani, ma per i temerari può tornare utile!! Big Grin
Assolutamente!!
ok
il problema maggiore per eseguire qunato suggerito nel tutorial è farsi ingessare la mano!
(27-03-2012 08:32 )Dopato Ha scritto: [ -> ]il problema maggiore per eseguire qunato suggerito nel tutorial è farsi ingessare la mano!

rido02 vero, lui parte avvantaggiato!
la mette facile, magari lo è pure (non ho le competenze per dirlo), in ogni caso sarebbe curioso sapere cosa è successo poi: quanti km ci ha percorso, su che superficie, come si è trovato ecc. ecc.

Smile
Ora che ho quasi (perché ci ho messo 6 ore per 1 cerchio) imparato posso dirlo... Non è facile per nulla!!! Hahahahahahaha
Per fare ciò mi sono rivolto al mio santo Cattell il quale mi ha detto che ho messo a dura prova la sua enorme pazienza

[Immagine: 2rr56wj.jpg]
Io me lo sono fatto a casa e oggi sono andato a far controllare i serraggi, al comparatore ho un paio di decimi (un pelo di giro su 3 raggi!) stasera mi faccio l'anteriore Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento