Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Tutorial raggiatura cerchio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
marsellus il mozzo bidisco è quello freespirits?
non l'ho preso da loro ma dovrebbe essere quello che commercializzano loro
(14-02-2014 23:08 )marsellus Ha scritto: [ -> ]non l'ho preso da loro ma dovrebbe essere quello che commercializzano loro

sarà questo?!


🐖[DASH SYMBOL]
(14-02-2014 23:08 )marsellus Ha scritto: [ -> ]non l'ho preso da loro ma dovrebbe essere quello che commercializzano loro

ah non lo producono loro?!? è mica di quel tipo di Bergamo che fa anche forcellone e piastre per la De Caesar?!

comunque è splendido, bell'acquisto!

per curiosità, che forcella monti?

edit: visto solo ora il link di max
(14-02-2014 23:53 )Bebo.4 Ha scritto: [ -> ]
(14-02-2014 23:08 )marsellus Ha scritto: [ -> ]non l'ho preso da loro ma dovrebbe essere quello che commercializzano loro

ah non lo producono loro?!? è mica di quel tipo di Bergamo che fa anche forcellone e piastre per la De Caesar?!

comunque è splendido, bell'acquisto!

per curiosità, che forcella monti?

edit: visto solo ora il link di max

si lo produce Ezio , quello di Bergamo . le forche ho tenuto le mie cambiando i foderi . a parte che è fatto molto bene era l'unica soluzione che mi permetteva di tenere l'alpina tubbeles
(14-02-2014 19:41 )marsellus Ha scritto: [ -> ]Per fare ciò mi sono rivolto al mio santo Cattell il quale mi ha detto che ho messo a dura prova la sua enorme pazienza

[Immagine: 2rr56wj.jpg]

In ogni caso, la sua equilibratrice fa cagare, questa è un equilibratrice degna del nome che porta

[Immagine: rure7u2u.jpg]

[Immagine: u5u7y7ed.jpg]


Hahahahahahahahaha
bel banco Big Grin
sopratutto mi piace il pachetto di malboro sul tavolo , ogni volta che vedo la scritta mi viene voglia di tornare a fumare mumm
(15-02-2014 13:52 )marsellus Ha scritto: [ -> ]bel banco Big Grin
sopratutto mi piace il pachetto di malboro sul tavolo , ogni volta che vedo la scritta mi viene voglia di tornare a fumare mumm

Non sapevo nemmeno ci fosse quel banchetto in giardino Big Grin

Lascia perdere che dovrei smettere, questi giorni sto fumando troppo!
hai il banchetto come il mio. ma non ti è sufficiente per diventare un preparatore alla mia altezza
Pagine: 1 2
URL di riferimento