Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: casco taglia piccola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve,ho trovato on line un casco ad un prezzo molto molto conveniente un casco
a me servirebbe di 2 cm più largo
il rivenditore,un negoziante a dire il vero,mi consiglia di acquistarlo e poi con una fresa allargare il polistirolo
mi diceva ke i caschi come forma esterna so ttt uguali,la differenza sarebbe dovuta allo spessore di polistirolo interno
qualcuno di voi ha già fatto qualche esperimento del genere ???
foto, prezzo e taglia del casco senzaundente
potrebbe non valerne la pena
questi commercianti per vedere direbbero qualsiasi cazzata. Fiuu

ovvio che il prezzo è perchè non riesce a piazzarlo, prova a chiedere se con 10 euro in piu' ti fa lui il lavoro Wink
il volpone ha detto ke dato il periodo sta pieno pieno di lavoro...beh,e ke poi il casco andrebbe misurato x poi vedè dove intervenì
co sta fresa
ma te hai mai sentito di sti lavori??
(27-12-2013 11:56 )sopwith camel Ha scritto: [ -> ]il volpone ha detto ke dato il periodo sta pieno pieno di lavoro...beh,e ke poi il casco andrebbe misurato x poi vedè dove intervenì
co sta fresa
ma te hai mai sentito di sti lavori??

Io lascerei perdere... Wink
anche io, anche perché lo spessore è proporzionale alla sicurezza del casco, piu' tagli, meno è sicuro...
Ma tu Mario vendi le scarpe 3 numeri più piccole vero? [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
(27-12-2013 15:18 )Jules Winnfield Ha scritto: [ -> ]Ma tu Mario vendi le scarpe 3 numeri più piccole vero? [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

si a vole vendo anche scarpe con il tacco avanti e la punta dietro, ma non sempre mi riesce Big Grin
quoto tutti gli altri, scegline un altro.
Che casco è per curiosità?
ma che fresa è fresa. ci vuole il dremel. faccio io
Pagine: 1 2
URL di riferimento