Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: casco taglia piccola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(27-12-2013 15:44 )081 Ha scritto: [ -> ]
(27-12-2013 15:18 )Jules Winnfield Ha scritto: [ -> ]Ma tu Mario vendi le scarpe 3 numeri più piccole vero? [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

si a vole vendo anche scarpe con il tacco avanti e la punta dietro, ma non sempre mi riesce Big Grin

Io vendo le finestre e le spaccio per porte...[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]



(27-12-2013 11:26 )sopwith camel Ha scritto: [ -> ]salve,ho trovato on line un casco ad un prezzo molto molto conveniente un casco
a me servirebbe di 2 cm più largo
il rivenditore,un negoziante a dire il vero,mi consiglia di acquistarlo e poi con una fresa allargare il polistirolo
mi diceva ke i caschi come forma esterna so ttt uguali,la differenza sarebbe dovuta allo spessore di polistirolo interno
qualcuno di voi ha già fatto qualche esperimento del genere ???

Comunque credo che anche economicamente non ti convenga... Trovalo già della tua misura e alla fine forse ti conviene...
Alla larga
visto ke nn posso fa io il colpo del secolo, si tratta di un buell tourlite a 95 euri su subito
bell tourlite
Buell? Diffida! Non è l'originale! Big Grin
Io se c'è il risparmio lo comprerei, lo tieni in testa per qualche giorno e vedrai che si modella automaticamente....Big Grin
io il mio bell l'avevo fatto allargare.. ci aveva pensato il tipo della royalmcqueen di bologna perché la taglia xl mi era cmq stretta.. la sicurezza probabilmente nn è ottimale, anzi, però tanto il casco aperto conta quel che conta..
(28-12-2013 15:27 )histol Ha scritto: [ -> ]io il mio bell l'avevo fatto allargare.. ci aveva pensato il tipo della royalmcqueen di bologna perché la taglia xl mi era cmq stretta.. la sicurezza probabilmente nn è ottimale, anzi, però tanto il casco aperto conta quel che conta..

e la madonnaaaBig GrinBig Grin
anch'io ho recentemente modificato uno dei miei caschi... ho schiacciato un po' il polistirolo in un paio di punti, ora mi calza a pennello... ma era una cosa comunque minima, di dettaglio...
Pagine: 1 2
URL di riferimento