Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Brembo blu
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Per la scrambler del 2008 vanno benissimo anche queste...
http://www.ebay.it/itm/pattini-freno-bic...335aeff8f0
Metti le rosse.
io dico solo che bianco rosso blu
sono i colori power ranger
Metti una doppio malto
(30-11-2013 09:12 )DoppioZero Ha scritto: [ -> ]Metti una doppio malto

Non è che poi la schiuma mi fa scivolare???Rolleyes

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
(29-11-2013 13:53 )ogeko Ha scritto: [ -> ]Ce minch ste scriv je nu te capisc...je parl sul lu dialett

Comunque non per rompere il cazzo e tornare sull'argomento ma fino ad ora si sono espressi solo in due sulla bontà del prodotto...l'avvocheto che è pro...e stradamax che è contro preferendo le rosse..... (anche se x dirla tutta... @[stradamax] pare non capisca un cazzo...è da appurare se non capisce un cazzo solo di pastiglie freni o in generale Rolleyes )
Su dite la vostra.... ok

le brembo rosse non frenano un granchè e consumano in fretta i dischi. da evitare! chi vuole un prodotto performante è meglio che si prenda le SBS o ancora meglio le ZCOO ( queste ultime sono il top, fatte per le corse ma ottime anche su strada )

le brembo blu sono pastiglie normali, una valida alternativa alle orginali. niente di più.
(04-12-2013 08:31 )jimmy27 Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2013 13:53 )ogeko Ha scritto: [ -> ]Ce minch ste scriv je nu te capisc...je parl sul lu dialett

Comunque non per rompere il cazzo e tornare sull'argomento ma fino ad ora si sono espressi solo in due sulla bontà del prodotto...l'avvocheto che è pro...e stradamax che è contro preferendo le rosse..... (anche se x dirla tutta... @[stradamax] pare non capisca un cazzo...è da appurare se non capisce un cazzo solo di pastiglie freni o in generale Rolleyes )
Su dite la vostra.... ok

le brembo rosse non frenano un granchè e consumano in fretta i dischi. da evitare! chi vuole un prodotto performante è meglio che si prenda le SBS o ancora meglio le ZCOO ( queste ultime sono il top, fatte per le corse ma ottime anche su strada )

le brembo blu sono pastiglie normali, una valida alternativa alle orginali. niente di più.

a me bastano e avanzano (e credo anche a Ogeko), potrei frenare anche con i piedi, come si faceva in biciletta da bimbettiBig Grin
(04-12-2013 10:01 )shining Ha scritto: [ -> ]
(04-12-2013 08:31 )jimmy27 Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2013 13:53 )ogeko Ha scritto: [ -> ]Ce minch ste scriv je nu te capisc...je parl sul lu dialett

Comunque non per rompere il cazzo e tornare sull'argomento ma fino ad ora si sono espressi solo in due sulla bontà del prodotto...l'avvocheto che è pro...e stradamax che è contro preferendo le rosse..... (anche se x dirla tutta... @[stradamax] pare non capisca un cazzo...è da appurare se non capisce un cazzo solo di pastiglie freni o in generale Rolleyes )
Su dite la vostra.... ok

le brembo rosse non frenano un granchè e consumano in fretta i dischi. da evitare! chi vuole un prodotto performante è meglio che si prenda le SBS o ancora meglio le ZCOO ( queste ultime sono il top, fatte per le corse ma ottime anche su strada )

le brembo blu sono pastiglie normali, una valida alternativa alle orginali. niente di più.

a me bastano e avanzano (e credo anche a Ogeko), potrei frenare anche con i piedi, come si faceva in biciletta da bimbettiBig Grin

bhe si...io con la moto non vado in pista tantomeno ci faccio le acrobazie....semplicemente ci vado in giro tutto l'anno e ne faccio un uso normale.....e comunque ho guardato un pò su internet le ZCOO...e x quanto costa come minimo devono essere + performanti!!!manco fossero pastiglie di extasy!!!! Big Grin
(04-12-2013 10:01 )shining Ha scritto: [ -> ]a me bastano e avanzano (e credo anche a Ogeko), potrei frenare anche con i piedi, come si faceva in biciletta da bimbettiBig Grin
ma infatti, le blu vanno bene.

le rosse non dico che non frenano ma che allo stesso prezzo c'è di meglio: le SBS
di contro le rosse so per certo ( avendole provate ) che usurano i dischi in maniera eccessiva!




(04-12-2013 10:05 )ogeko Ha scritto: [ -> ].....e comunque ho guardato un pò su internet le ZCOO...e x quanto costa come minimo devono essere + performanti!!!manco fossero pastiglie di extasy!!!! Big Grin

se provi una volta le ZCOO non torni più indietro, è come una droga!
Abbastanza d'accordo, SBS un pelo meglio. Circa le ZCOO dipende dalla moto e dall'utilizzo... le pastiglie racing su strada non sono il max... perché impiegano tempo a scaldarsi e hanno problemi con l'acqua. Sulla mia avevo provato delle Carbone lorraine ma le ho scartate in fretta...
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento