Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Brembo blu
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ogeko mi stupisce sempre più...ora si addentra anche in discussioni tecniche...che maschio!!!
ho solo fatto copia e incolla minchione! Big Grin
(29-11-2013 11:56 )loizz Ha scritto: [ -> ]ogeko mi stupisce sempre più...ora si addentra anche in discussioni tecniche...che maschio!!!

quoto! Big Grin
pastiglia blu o pastiglia rossa?
[Immagine: 6a5b892190044db3aa1903e2fcdad52827a05232...ceeffb.jpg]
Io uso le indaco egipt eye avec toi.
Sesuar

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ui mi siffon de lu gabbuos.
Ce minch ste scriv je nu te capisc...je parl sul lu dialett

Comunque non per rompere il cazzo e tornare sull'argomento ma fino ad ora si sono espressi solo in due sulla bontà del prodotto...l'avvocheto che è pro...e stradamax che è contro preferendo le rosse..... (anche se x dirla tutta... @[stradamax] pare non capisca un cazzo...è da appurare se non capisce un cazzo solo di pastiglie freni o in generale Rolleyes )
Su dite la vostra.... ok

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io monto le rosse, ma solo per una questione cromatica. il rosso sta meglio col verde!
(29-11-2013 14:16 )House Ha scritto: [ -> ]Io monto le rosse, ma solo per una questione cromatica. il rosso sta meglio col verde!

Su questo hai ragione
quando sono andato a riprendere la moto, anch'io ho detto al mio amico mecca "ma cazzo, col serbatoio verde le pasticche blu fanno a cazzotti";)
meno male che si vedono poco
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento