Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: [Fianchetto insaid] Domanda stupida
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
scusate, ma è normale che debba bestemmiare ogni volta che devo avvitare la vite del fianchetto destro?

Vite che tra l'altro, essendo di difficile avvitamento, ho pure perso Confused

credo che tocchi con la pompa freno, in particolare con il billone di aggancio superiore...

Ho provato pure, dietro consiglio dell'leletteauto funereo, di piegare verso il basso il supporto superiore del fianchetto, con partello e un pezzo di legno, ma non ha giovato...

Allego foto:
[attachment=1588]
[attachment=1589]
[attachment=1590]
[attachment=1591]

Grazie per la consulenza e gli insulti senzaundente
A me sembra che nulla sia in asse quindi è normale che tu debba bestemmiare.
A me sembra che il problema non è stato fotografato...
su facebook trovi un po' di mie foto...
Se scende troppo il problema sta sopra





(23-10-2013 22:36 )Chetene Ha scritto: [ -> ]su facebook trovi un po' di mie foto...

Grazie, posso resistere Big Grin
(23-10-2013 22:36 )Chetene Ha scritto: [ -> ]su facebook trovi un po' di mie foto...

nudo?
se è tutto originale, come fa a non chiudersi bene? hai toccato/ cambiato pompa(non credo)

hai cambiato i gommini superiori? più sottili.. ?( boh)

Comunque, se il foro "scende", allora vuol dire che devi ribattere in su i supporti superiori, oppure semplicemente non premere troppo giù il fianchetto quando lo monti.

Ovvero. allinea prima il foro sotto, metti la vite e basta, il fianchetto, a meno che sopra non ingaggi i con gli agganci non uscirà mai.


scusa, leggo ora, ma hai battuo in basso il supporto superiore con martello e legno?

eh, allora...
rimuovili Big Grin
Io credo che il grosso problema sia la vite superiore della pompa freno, che tocca con il fianchetto.

Infatti il medesimo proprio non riesce ad avvicinarsi al supporto che ha il buco, ma resta un bel centimetro-centimetro e mezzo distante, per questo ho battuto col martello, anche se in realtà a me sembra prioprio di aver ottenuto al cun risultato, né positivo,né negativo, ma che il supporto sia rimasto tale e quale.

La prima volta che son caduto (avevo appena preso la moto e non avevo mai rimosso il fianchetto) ho grattato un po' il pedale del freno. Può darsi che battnedo sul pedale abbia stortato il supporto pompa?



(24-10-2013 08:42 )Catello Ha scritto: [ -> ]rimuovili Big Grin

E' una delle idee, ma manca il grano...
[Immagine: gif1.gif.-m0.gif]
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento