Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: [Fianchetto insaid] Domanda stupida
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
il problema è che è sporca
Usa la Suzuki Big Grin
Ci metto una fascetta e vado in giro lo stesso, la suzuki è a nanna ora.

La bonnie è mezza smontata per sistemare i problemi che ci sono e per dargli una pulita generale.

Devo farvi altre foto per capire se è storta la pompa freno? any suggestion?
Un video mentre monti il fianchetto da diverse angolature, grazie si



























































P.S. meglio se vestito grazie
ma non è che hai usato un bullone con un passo diverso e ti si è sciupata la filettatura?
quale bullone, quale filettatura?

Io ho una moto più o meno originale, un fianchetto originale e una vite originale. La vite non raggiunge il buco, se non per smarella, quindi forse è un po' spanato il filetto, ma il problema princiaple rimane lla posizione del fianchetto.
(24-10-2013 11:49 )Chetene Ha scritto: [ -> ]quale bullone, quale filettatura?

Io ho una moto più o meno originale, un fianchetto originale e una vite originale. La vite non raggiunge il buco, se non per smarella, quindi forse è un po' spanato il filetto, ma il problema princiaple rimane lla posizione del fianchetto.
L'unico bullone e l'unica filettatura di cui si sta parlando, visto che superiormente ci sono solo due fori con i gommini
boh, l'hai detto tu nel primo post che la vite originale l'hai persa, quindi pensavo che tu l'avessi sostituita con una comprata in mesticheria e che magari, avendo il passo diverso, quando l'hai inserita hai danneggiato la filettatura
boh.








mesticheria.






sciupata.



He bella lingua l'è il TOS - HANO!

Big Grin Big Grin Big Grin
(24-10-2013 15:25 )Skyblue Ha scritto: [ -> ]boh.

mesticheria.

sciupata.


He bella lingua l'è il TOS - HANO!

Big Grin Big Grin Big Grin


O bischero, è italiano Big Grin


boh
o bo
interiez.
Esprime dubbio, incertezza, incredulità


mesticheria
[me-sti-che-rì-a]
s.f. (pl. -rìe)
tosc. Bottega dove si vende l'occorrente per dipingere o verniciare, e piccoli utensili per la manutenzione della casa


sciupato
[sciu-pà-to]
agg. (part. pass. di sciupàre)
1 Ridotto in cattivo stato; rovinato: un libro s.
2 Sprecato, usato male o inutilmente: quanto fiato s. per convincerlo!; spiegargli qualcosa è tempo s.
‖ Sperperato, dissipato: patrimoni, denari sciupati
3 fig. Sfiorito, deperito, avvizzito: è ancora bella, ma sciupata; un viso triste e s.
‖ dim. sciupatèllo
Potrebbe essere che quando sei caduto hai storto qualcosa. Prova a giocare col supporto della pompa freno.
Big Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento