Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Il Pick up...questo nuovo sconosciuto
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Tanti di voi sanno che dal rientro da Man tribolo con l'impianto elettrico, ondepercuiposcia evito di tornare sull'argomento.
Sunto della situascion: sistemata la moto...ora mi è partito il pick up (bestemmioni a frotte).

Il pezzo è stato ordinato e ritirato, in attesa che il genitore me lo mandi qui già in Africa...chiedo: qualcuno ha qualche tutorial fatto BENE che spieghi e faccia vedere come sostituirlo???
Mi son rotta di caricarmi il cancello per portarlo dal mecca...soprattutto se la cosa me la posso sbrigare da me.

Ringraziando per la cortese assistenza porgo cordiali saluti,

Sciembre vosdra,


Brrrrriscaaaaaa ok
cacCatello sta vendendo la sua moto....se ti accordi con lui potete fare un annuncio unico così risparmiate Big Grin
(03-10-2013 11:04 )ogeko Ha scritto: [ -> ]cac@[Catello] sta vendendo la sua moto....se ti accordi con lui potete fare un annuncio unico così risparmiate Big Grin


La mia moto è differente. Non ha prezzo. E alla tua je la fa a quattro pistoni fuck
non posso aiutarti ma colgo l'occasione per salutarti calorosamentebirra
(non troppo però, sennò ogeka s'incazzaBig Grin )
(03-10-2013 11:29 )shining Ha scritto: [ -> ]non posso aiutarti ma colgo l'occasione per salutarti calorosamentebirra
(non troppo però, sennò ogeka s'incazzaBig Grin )

magna tranquillo, avvocà ok ogekoanosbiancato non è un problema Big Grin

spero di rivederti presto, fosse solo per assistermi legalmente quando nascondo nuovamente le chiavi a quel benzinato di leonardo Fiuu
Chiaretta per accedere al pick-up c'è da smontare il carter alternatore quindi va anche cambiata la guarnizione.
(03-10-2013 12:25 )Catello Ha scritto: [ -> ]Chiaretta per accedere al pick-up c'è da smontare il carter alternatore quindi va anche cambiata la guarnizione.

Cateluzzo, questo ce lo so, già lo statore cambiai. Ma non avendo mai cambiato il pick up...ci sta qualcosa da fare in particolare? Saldare fili? Più tardi proverò a vedere se su iutubs ci sta qualche tutorial...ok


Ahò, sei utile come un porro sul naso, eh hahahahahahahahahahhahaha (dai che scherzo Tongue )
io di ste cose non ci capisco un cazzo, ma colgo l'occasione per darti il bentornata, sorella!
ehi....qui dentro non si spamma.... Big Grin
se volete salutarvi andate nella sezione preposta Big Grin
moderatori...provvedete a bannare tinapica! Big Grin
Inclina la moto (quasi sdraiata) sul lato sinistro, in modo che non perdi olio, sviti il supporto del pickup, stacchi il connettore e togli via, prendi il nuovo, gli punti le viti senza stringere, prendi lo spessimetro che c'è nella bustina o se non c'è ne prendi uno da 0.8, metti lo spessimetro tra il pickup e il volano, sul dente del volano e fai appoggiare (in pratica dal dente al pickup ci deve essere 0.8) e stringi le viti, prendi un po' di pasta nera e la metti intorno al gommino che esce dal carter, ungi un po' la guarnizione nuova, la appiccichi e chiudi tutto! La dinamometrica non ti serve, stringi omogeneamente a viti incrociate (tipo alta dx, bassa sx etc etc) e serra senza esagerare, attacca il connettore e parti! se quando accendi trasuda un po' d'olio, stringi ancora un po!
Totale 15 minuti compresa la sigaretta!
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