Bicilindrici Frontemarcia Forum

Versione completa: Il Pick up...questo nuovo sconosciuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(03-10-2013 12:49 )ogeko Ha scritto: [ -> ]ehi....qui dentro non si spamma.... Big Grin
se volete salutarvi andate nella sezione preposta Big Grin
moderatori...provvedete a bannare tinapica! Big Grin

l'ho vista dopo quella discussione Tongue
non ci sono scuse ke tengano! Rolleyes
questo è un forum serio!bannate anke ladyb Big Grin
Oh, il tutto senza rimuovere il carter destro! Incredibile! Big Grin Big Grin Big Grin

E io che pensavo fosse la prima cosa da fare...

Aiò Megalo!! I vappòri di vernice, alla ttèsta ti dànno!

Ciao Wink

G.
Hahahahahaha l'ho dimenticato! Anche se era abbastanza ovvio! Hahahahahahahaha
( Lo so!!! Big Grin Big Grin Big Grin )

Ciaoooo

g.
Megalo, il fatto che tu abbia tenuto conto che il tutto verrà fatto con miccia accesa...mi scalda il cuore hahahahahahahhahaahhahaha.
Ho solo un dubbio...io sono ancora parzialmente offesa alla mano, ma mi chiedo...ogekoanosbiancato ce la farà ad aiutarmi a sdraiarla e poi a risollevarla??? Rolleyes

Ok, appena arrivano i pezzi provvedo ad organizzarmi, devo ancora tagliandare la moto al maschio...che se non andiamo a prendere quello che ci serve mi attacca l'ennesima pippa (Fà, inizia a rompere i cugghioni a chi devi per coronacatenaepignone ziocraist!!! forzabravo hop hop hop!! Big Grin)

Una ultima domanda, Megalo...ma il fatto di sdraiarla...è per una questione di comodità? Perchè se aspetto che faccio il tagliando alla mia, ondepercuiposcia la svòto dell'olio per il cambio, non posso tenerla dritta sui cavalletti? Se non erro...al cambio dello statore la lasciammo sul cavalletto laterale...ma alzo le mano...io sò 'gnorante, eh!

Grazie per l'aiuto, sei er numero primo

(03-10-2013 13:22 )ogeko Ha scritto: [ -> ]non ci sono scuse ke tengano! Rolleyes
questo è un forum serio!bannate anke ladyb Big Grin

io sono una donnina fortunata, sapete. voi ve lo sorbite nella forma cagacazzi solo durante gli orari di lavoro o quando non si attacca a quel cell del menga.
io, invece, h24 7/7.
eh, sì...nella vita ce vò culo rido02
(03-10-2013 14:25 )Tinapica Ha scritto: [ -> ]Una ultima domanda, Megalo...ma il fatto di sdraiarla...è per una questione di comodità? Perchè se aspetto che faccio il tagliando alla mia, ondepercuiposcia la svòto dell'olio per il cambio, non posso tenerla dritta sui cavalletti?

(03-10-2013 13:09 )megalo82 Ha scritto: [ -> ]Inclina la moto (quasi sdraiata) sul lato sinistro, in modo che non perdi olio

Rolleyes
Va da se che se lo fai quando non c'è olio nel motore... Non perdi olio! Hahahahahahaha in ogni caso hai il mio numero, per qualsiasi problema rivolgiti a Bebo!
(03-10-2013 14:43 )megalo82 Ha scritto: [ -> ]Va da se che se lo fai quando non c'è olio nel motore... Non perdi olio! Hahahahahahaha in ogni caso hai il mio numero, per qualsiasi problema rivolgiti a Bebo!



Ah.
Ecco.

ok

Abbi pazienza, domanda futile...ma meglio chiedere che poi ritrovarsi con il patio di casa di Fabio pisciato di olio Big Grin
N.B.: casa sua se si rovina, nostra finchè va tutto lissio hahahahahahahahhahaahahaha!!
(03-10-2013 14:29 )ogeko Ha scritto: [ -> ]
(03-10-2013 14:25 )Tinapica Ha scritto: [ -> ]Una ultima domanda, Megalo...ma il fatto di sdraiarla...è per una questione di comodità? Perchè se aspetto che faccio il tagliando alla mia, ondepercuiposcia la svòto dell'olio per il cambio, non posso tenerla dritta sui cavalletti?

(03-10-2013 13:09 )megalo82 Ha scritto: [ -> ]Inclina la moto (quasi sdraiata) sul lato sinistro, in modo che non perdi olio

Rolleyes


'zzo voj??? se quoti almeno fallo nell'ordine cronologico giusto rido02
ha detto tutto il nanetto da giardino sardo Wink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento