Io ero stato molto ottimista ma vedo che c'è di meglio......
Da manuale officina sarebbe ogni 12.000, io l'ho cambiato a 24.000 perchè ho sostituito il serbatoio e dovendo spostare la pompa......
Ancora non avevo capito come si sfila il tubo del carburante.
Piccola riflessione: 9000 Neuri per trovarsi i cablaggi dall'apparenza sommaria nastrati con il nastro isolante...
Ma non potevano prevedere una zona isolata per le connessioni elettriche?
Sono certo che sotto il mio serbatoio le connsessioni sono così.
uno spippolo che mi piacerebbe fare è quello di spostare tutte le connessioni sotto al serbatoio...
Ma penso che dovrò rivolgermi ad un professionista per questo lavoro...
(19-02-2013 09:57 )giumbolorossonero Ha scritto: [ -> ]ottimo. per una capra come me queste cose sono un bel sollievo del portafoglio!
Grazie per aver condiviso!
avevo trovato anche questo tutorial e ve lo allego (..l'ho trovato solo in inglese : )
Stefano, lo sai che se hai bisogno basta fare un fischio
Io l'ho fatto nei giorni passati... smontare tutto, pompa inclusa... devo dire che è un'operazione che mi aspettavo più complicata.. e io sono un analfabeta meccanico (..e non solo..).
La moto di Robler era di una pulizia magnifica rispetto alla mia!
(13-04-2016 21:24 )cialis Ha scritto: [ -> ]L'altro giorno in triumph mi hanno detto che x loro andrebbe fatto a 20000 oltre che apertura testata e controllo valvole
A 20.000 apertura testata e controllo valvole? Sono molto molto perplesso..