| 
 Tutti pazzi per il peso dei pezzi! - Marcos -  01-12-2011 10:34
 
 Spero che qualcuno mi possa aiutare nell'impresa!
 
 Aggiornamento del 22/01/2013:
 
 
 
Airbox Bonneville/Scrambler/Thruxton completo, compreso filtro originale: 2,3 KgAirbox originale tagliato al minimo, in modo da lasciare l'alloggio batteria, un minimo di parafango, gli attacchi per i connettori e serbatoio pompa freno posteriore:  700 grAmmortizzatore Bitubo WMT con piedino regolabile 374mm: 2,0 KgAmmortizzatore originale Scrambler/Thruxton:  2,2 KgAmmortizzatore std Gazi 36cm Scrambler/Thruxton: 1,49/1,6 Kg Ammortizzatore Gazi 36cm con serbatoio separato: 4,30 Kg circaAmmortizzatore WP 4014 emulsione: 1,55 KgAttacchi originali presenti sotto il telaio per il cavalletto centrale:  240 grBatteria Bonneville/Scrambler/Thruxton: 4,1 KgCamera d'aria Bonneville/Scrambler (la coppia): 1,33 Kg circaCarburatori originali CVK:  1,6 kgCarburatori CR 35:   2,0 kgCarter catena Bonneville/Scrambler/Thruxton: 500 grCatena originale D.I.D. 104 maglie passo 525: 2,400 Kg circaCatena D.I.D. 104 maglie passo 520: 1,640 KgCerchione anteriore in acciaio 19" di serie Bonneville/Scrambler completo di raggi nippli e mozzo: kg 6,24Cerchione posteriore in acciaio 17" di serie Bonneville/Scrambler completo di raggi nippli e mozzo: kg 8,60Cerchione in alluminio Alpina, mozzo e raggi per Bonneville /Scrambler, anteriore 19":    4,80 kgCerchione in alluminio Alpina, mozzo e raggi per Bonneville/Scrambler/Thruxton 17":    7,60 KgCerchione in alluminio anteriore 19" Kineo completo di raggi, nippli e mozzo: kg. 4Cerchione in alluminio posteriore 17" Kineo completo di raggi, nippli e mozzo: kg. 5,8Cerchione in alluminio Sanremo/Radaelli,  Bonneville/Scrambler, anteriore 19": 4 Kg circa ; posteriore 17": 4Kg circaCollettore originale Bonneville: 1,4 Kg Collettore basso 2 in 1 Bahia / Shark (sono identici): 1770 grCopripignone originale scrambler con viteria: 860 grCopripignone Mas engineering forato: 140 grCorona 43 denti acciaio (di serie) passo 525 Sunstar:  0,960 KgCorona 43 denti acciaio passo 520 Superlite Drive System USA :   0,640 KgCorona 43 denti Kineo Chiaravalli in lega 7075T6 anodizzata duro 40 micron: 195 grammiDisco anteriore originale Bonneville: 1883,1 gr  modello 2010 :  1950 grDisco EBC Pro-Lite: 1231,3 grFianchetto originale Bonneville/Thruxton: 350 gr circaFianchetto originale dx Scrambler: 175 grFianchetto originale sx Scrambler: 259 grFianchetto kompotech: 220 grFiltro conico ovale K&N RC-2890 o RC-2900: 160 gr circaFoderi forcella Bonneville:  1,8 KgForcellone originale:  5,5 KgForcellone De caesar:   3,2 KgForcellone JMC (fuori dal mercato per il momento):  4,3 kg (incluso bronzine, cuscinetti, assali, e powercoated)Impianto elettrico carbs completo:  1, 4 kgImpianto elettrico efi completo (treccia principale):  2,3 kgKnee pads originali (coppia):  420 gr circaManubrio Flat Track 1" LSL acciaio:  1500 grManubrio Flat Track 1" LSL A14 alluminio:  780 grManubrio Scrambler 22 mm: 1,400 KgManubrio TT 22 mm:  0,900 KgMotore 790cc senza carburatori e senza cammes: tra i 70 e gli 80 kgParafango scrambler: 305 grPedana anteriore Bonneville/Scrambler: 280 grPedana posteriore Bonneville/Scrambler con staffa: 240 grPedana posteriore Thruxton con staffa e bullone:  260 grPiastra di sterzo superiore Bonneville: 540 grPiastra di sterzo inferiore Bonneville + canotto, senza dado di serraggio: 1800 grPiastre di sterzo Thruxton (versione semimanubri) senza cuscinetti, senza dado e senza viteria: 2530 grPiastre di sterzo in alluminio Classic Farm (Pistone), tutto incluso (cannotto di sterzo, dado di serraggio e fermi del fine corsa) tranne viteria: 1700 grPignone 17 denti originale Triumph passo 525:  0,260 KgPignone 17 denti Drive System USA passo 520:  0,180 KgPignone 18 denti originale Triumph passo 525:  0,320 KgPistone Bonneville 790 (con le 2 fasce di tenuta e raschiaolio):  290 grPneumatico anteriore 100/90-19 Avon Distanzia AM43:  4,95 KgPneumatico anteriore 100/90-19 Pirelli Scorpion Trail: 4,6 Kg Pneumatico posteriore 130/80 R17 Avon Distanzia AM44:  7,10 KgRinvio del contachilometri con la rondellona posteriore:   360 grRuota anteriore Bonneville con cerchio in alluminio Alpina, disco freno originale e pneumatico Metzeler Lasertec: 12,2 kgRuota posteriore Bonneville con cerchio in alluminio Alpina, disco freno originale e pneumatico Metzeler Z2:  15,3 KgScarico Arrow 2in1 completo per Thruxton/Bonneville, completo di collettori, tubo di collegamento, silenziatore e viterie varie:  6,0 KgScarico(terminale) MASS cono-controcono Scrambler: 1660 grScarico(terminale) originale Bonneville compresa di staffa: 3,8 KgScarico(terminale) Brituro comprensiva di staffa e fascetta: 2,0 Kg Scarico(terminale) Brituro cono/controcono comprensivo di staffa:  1,250 KgScarico(terminale) Mas Engineering short cone: 1,55 KgScarico(terminale) Mas Engineering long cone: 2,050 KgScarico(terminale) Moto Evolution: 1,934 KgScarico completo Scrambler: 11,5 Kg circaScarico(terminale) Shark 2in1 a bottiglia (scarico, collettori, dB killer e viteria): 4,6 KgScarico(terminale) Shark cono/controcono: 1,9 KgScarico(terminale) Toga: 2,5 Kg circaScarico(terminale) TOR Bonneville: 3 Kg circaScarichi TOR aperti Scrambler: Terminali 2780 gr + 2750 gr
 Collettore inferiore (corto): 851 gr
 Collettore superiore: 2500 gr
 Paracalore terminali: 429 gr + 429 gr
 Paracalore collettori: 902 gr
 Paracalore "sottoginocchio": 330 gr
 Piastra che regge i due terminali: 670 gr
Scrambler originale con metà serbatoio: 218,5 KgSerbatoio originale Bonneville carburatori con rubinetto, tappo monza    alluminio e fregi Mouth organ:  5,55 KgSella monoposto originale Triumph/Sixtyeight: 2,0 KgSpecchietto originale Bonneville/Scrambler: 400 grStaffa frecce e regolatore tensione Scrambler: 280 grStaffa reggifaro Euromax old style completa: 0,342 KgStaffa reggifaro SHIN YO old style completa: 0,273 KgStaffa reggifaro Sinistra originale Bonneville (completa, tranne bullone e rondella):   0,475 KgStaffa reggifaro Destra originale Bonneville (completa, tranne bullone e rondella): 0,490 KgStaffa reggifaro Sinistra originale Scrambler (completa, tranne bullone e rondella): 0,470 KgStaffa reggifaro Destra originale Scrambler (completa, tranne bullone e rondella): 0,385 Kg Staffa Scrambler che regge il portafusibile e serve a bloccare la mezza fiancatina destra: 148 grTelaio completo, comprensivo di culla (senza bulloneria):  20,5 Kgculla (senza bulloneria):    3,1 Kg
Trasmissione secondaria completa Triumph passo 525 (pignone 18 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie): 3,680 Kg / (pignone 17 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie):  3,620 KgTrasmissione secondaria completa Drive system USA passo 520 (pignone 17 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie):  2,460 KgTrasmissione secondaria completa D.I.D. passo 525 (Catena x-ring, corona 41 denti, pignone 17 denti):  3,05 Kg
 
 
 RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi! - Mr Noisy -  02-12-2011 18:33
 
 c'è qualcosa di perverso in questa tua passione, bionda
   
 
 RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi! - Marcos -  04-12-2011 14:42
 
 
  (02-12-2011 18:33 )Mr Noisy Ha scritto:  c'è qualcosa di perverso in questa tua passione, bionda  Siiii, ho aggiornato con i knee pads!
   
 
 RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi! - flu -  06-12-2011 10:00
 
 marco......ma sei fuso ???
       
 
 RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi! - Marcos -  06-12-2011 11:26
 
 
  (06-12-2011 10:00 )flu Ha scritto:  marco......ma sei fuso ???     E me lo chiedi!?!
   
 
 Tutti pazzi per il peso dei pezzi! - flu -  06-12-2011 17:00
 
 Gia non ci pensavo !
 
 
 RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi! - shining -  15-03-2012 16:37
 
 per il peso dei cerchi intendi compreso raggi e mozzi, o cosa?
 
 
 RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi! - Marcos -  18-03-2012 12:02
 
 
  (15-03-2012 16:37 )shining Ha scritto:  per il peso dei cerchi intendi compreso raggi e mozzi, o cosa? Chi mi ha fornito i pesi, ha pesato solo i cerchi.....come scritto,tié.
   
 
 RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi! - shining -  18-03-2012 12:12
 
 
  (18-03-2012 12:02 )Marcos Ha scritto:   (15-03-2012 16:37 )shining Ha scritto:  per il peso dei cerchi intendi compreso raggi e mozzi, o cosa? Chi mi ha fornito i pesi, ha pesato solo i cerchi.....come scritto,tié.
  non sfottevo, lo volevo sapere perché allora domani peso i cerchi completi di raggi e mozzi, poi peso i Kineo, e riferisco i risultati
   
 
 RE: Tutti pazzi per il peso dei pezzi! - Marcos -  18-03-2012 12:17
 
 
  (18-03-2012 12:12 )shining Ha scritto:   (18-03-2012 12:02 )Marcos Ha scritto:   (15-03-2012 16:37 )shining Ha scritto:  per il peso dei cerchi intendi compreso raggi e mozzi, o cosa? Chi mi ha fornito i pesi, ha pesato solo i cerchi.....come scritto,tié.
  non sfottevo, lo volevo sapere perché allora domani peso i cerchi completi di raggi e mozzi, poi peso i Kineo, e riferisco i risultati
  Sai com'è......con te non si sà mai.
  Grande Ale, fammi sapere che poi aggiorno il post!
  
 
   
 
 
 |