![]() |
Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Versione stampabile +- Bicilindrici Frontemarcia Forum (https://www.bicilindricifrontemarcia.org/forum) +-- Forum: L'angolo dello Spippolo (/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: No Al Tasto Cerca (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: Tagliando fai da te ( by Noisy ) (/showthread.php?tid=11) |
RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - mcqueen278 - 30-04-2012 16:02 In quello di Werwolf ci avevano messo il mastice per le testate sulla guarnizione del filtro abbiamo risolto forando con la punta da 10 il filtro e piantando dentro una T a brugola per fare leva 4 bestemmie venete e si è tolto.... RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Oldstyle - 30-04-2012 17:08 Forse sarebbero bastate le 4 bestemmie venete ![]() ![]() ![]() RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - mcqueen278 - 30-04-2012 18:15 Mah, non credo, devo dire che soprattutto Werwolf si era sfogato per benino... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() R: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - Mr Noisy - 30-04-2012 18:35 Ecco perché ogni tanto mi fischiano le orecchie.... RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - IamLegend - 11-05-2012 20:47 eccomi qui a fare il tagliando noisy ![]() quel bastardo di un filtro olio non si svita. Posso trapassarlo da parte a parte con un cacciavite o c'è qualche controindicazione? Non ho idea di come sia fatta la parte del basamento alla quale si avvita il filtro. Guardando quest'ultimo vedo una filettatura e all'interno un "beccuccio" con al suo interno quella che mi pare un'altra filettatura, non vorrei quindi che ci sia qualche "sporgenza" del basamento che potrei andare a spaccare attraversando il filtro con un cacciavite...aiutate un niubbo, se faccio danni poi per riparare tutto sossoldi... Tagliando fai da te ( by Noisy ) - megalo82 - 11-05-2012 21:17 (11-05-2012 20:47 )IamLegend Ha scritto: eccomi qui a fare il tagliando noisy Punta il cacciavite dove inizia la parte angolata del filtro e dacci dentro! Sviti e via! Io il prossimo filtro lo prenderó kn quello col bulloncino sotto, bucare è ok, ma se sporco meno è meglio!!! R: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - cea - 11-05-2012 21:25 Il filtro va avvitato a mano! RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - IamLegend - 11-05-2012 21:47 (11-05-2012 21:17 )megalo82 Ha scritto:(11-05-2012 20:47 )IamLegend Ha scritto: eccomi qui a fare il tagliando noisy ok quindi nella parte angolosa, thanks ![]() infatti ho preso il filtro k&n con bulloncino (e bullone di spurgo magnetico ![]() ![]() (11-05-2012 21:25 )cea Ha scritto: Il filtro va avvitato a mano! e che ne so come l'hanno incastonato, questo mica l'ho messo io!!! ![]() RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - st13 - 27-05-2012 20:50 oggi ho fatto il cambio olio.... apparentemente tutto ok..... apparentemente ![]() RE: Tagliando fai da te ( by Noisy ) - High-Voltage - 07-09-2012 20:58 io è una settimana che aspetto che mi arrivino le pastiglie per le valvole.... oltre che le viti dei castelli delle camme, visto che le avevano chiuse con la pistola ![]() intanto ho cambiato candele, gomma posteriore, filtri.... per la guarnizione coperchio punterie, visto che fa abbastanza cagare come trasudamenti, cosa usate di solito per sigillarla meglio? pasta siliconica? o guarnizione liquida per motori fire? |