Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'acceleratore e il polso dx
Autore Messaggio
messia Offline


Messaggi: 90
Likes Given: 5
Likes Received: 26 in 16 posts
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #11
l'acceleratore e il polso dx
(01-11-2016 10:06 )kkk Ha scritto:  L'aggeggio di Giai, ora che sto diventando vecchio, mi piace...

Circa il Tutor ho una mia teoria, non verificata (cioè, non mi sono mai arrivate multe...) dunque non ripetete l'esperimento a casa... se fate caso sotto ai "portali" annegati nell'asfalto ci sono i sensori, che formano dei "quadrati" uno per ogni corsia, il veicolo passa e la differenza di tempo che impiegano le ruote per premere i sensori serve a calcolare la velocità... ma tra una corsia e l'altra, proprio in corrispondenza della striscia bianca, il sensore non c'è... passando lì magari le telecamere leggono la targa ma non viene rilevata la velocità... sarà così???


Non credo....perché altrimenti in moto viaggi sulla striscia bianca a tuono e non ti arriva nulla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Too old to die young
01-11-2016 11:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
conso78 Offline


Messaggi: 29
Likes Given: 30
Likes Received: 5 in 4 posts
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #12
l'acceleratore e il polso dx
(01-11-2016 11:13 )messia Ha scritto:  
(01-11-2016 10:06 )kkk Ha scritto:  L'aggeggio di Giai, ora che sto diventando vecchio, mi piace...

Circa il Tutor ho una mia teoria, non verificata (cioè, non mi sono mai arrivate multe...) dunque non ripetete l'esperimento a casa... se fate caso sotto ai "portali" annegati nell'asfalto ci sono i sensori, che formano dei "quadrati" uno per ogni corsia, il veicolo passa e la differenza di tempo che impiegano le ruote per premere i sensori serve a calcolare la velocità... ma tra una corsia e l'altra, proprio in corrispondenza della striscia bianca, il sensore non c'è... passando lì magari le telecamere leggono la targa ma non viene rilevata la velocità... sarà così???


Non credo....perché altrimenti in moto viaggi sulla striscia bianca a tuono e non ti arriva nulla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Esatto!
Un mio amico della stradale mi ha detto che sulla linea il tutor non arriva perché si inganna con quello della corsia vicina. Quando siamo andati in Galles si è tenuto i 160 per parecchio, ma non ci è mai arrivato niente.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2017 13:38 da conso78.)
05-01-2017 07:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes conso78's post:
buecyb3r (09-01-2017)
NAS E CAZZ Offline
SCIULTZ, Kiakkiaró, Scacciafiga, Figur 'e Merd!

Messaggi: 6,067
Likes Given: 39
Likes Received: 629 in 462 posts
Registrato: Jun 2012
Reputazione: -8
Messaggio: #13
RE: l'acceleratore e il polso dx
(25-10-2016 22:44 )Skyblue Ha scritto:  Per far riposare il polso dx, di solito, basta una donna.



beato te.
sono mancino

(05-01-2017 07:54 )conso78 Ha scritto:  
(01-11-2016 11:13 )messia Ha scritto:  [quote='kkk' pid='184583' dateline='1477991184']
L'aggeggio di Giai, ora che sto diventando vecchio, mi piace...

Circa il Tutor ho una mia teoria, non verificata (cioè, non mi sono mai arrivate multe...) dunque non ripetete l'esperimento a casa... se fate caso sotto ai "portali" annegati nell'asfalto ci sono i sensori, che formano dei "quadrati" uno per ogni corsia, il veicolo passa e la differenza di tempo che impiegano le ruote per premere i sensori serve a calcolare la velocità... ma tra una corsia e l'altra, proprio in corrispondenza della striscia bianca, il sensore non c'è... passando lì magari le telecamere leggono la targa ma non viene rilevata la velocità... sarà così???


Non credo....perché altrimenti in moto viaggi sulla striscia bianca a tuono e non ti arriva nulla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Esatto!
Un mio amico della stradale mi ha detto che sulla linea il tutor non arriva perché si inganna con quello della corsia vicina. Quando siamo andati in Galles si è tenuto i 160 per parecchio, ma non ci è mai arrivato niente.

@Doppio Zero impara!!!

Fawa. Come succhiami la Fawa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2017 22:13 da NAS E CAZZ.)
05-01-2017 22:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr Noisy Offline
Pietruccio Giamboretti

Messaggi: 4,635
Likes Given: 33
Likes Received: 178 in 99 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -6
Messaggio: #14
RE: l'acceleratore e il polso dx
(01-11-2016 10:06 )kkk Ha scritto:  L'aggeggio di Giai, ora che sto diventando vecchio, mi piace...

Circa il Tutor ho una mia teoria, non verificata (cioè, non mi sono mai arrivate multe...) dunque non ripetete l'esperimento a casa... se fate caso sotto ai "portali" annegati nell'asfalto ci sono i sensori, che formano dei "quadrati" uno per ogni corsia, il veicolo passa e la differenza di tempo che impiegano le ruote per premere i sensori serve a calcolare la velocità... ma tra una corsia e l'altra, proprio in corrispondenza della striscia bianca, il sensore non c'è... passando lì magari le telecamere leggono la targa ma non viene rilevata la velocità... sarà così???

Appoggio la tua teoria.
Ho sempre evitato di passare sui sensori e non mi sono mai arrivate multe (sgrat sgrat).

Ma io vado piano, non sono mica un kkk schiaccia

...to go a little faster, to brake a little later, to live a little more.
01-07-2017 05:19
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication