Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
Autore Messaggio
Sandromagno Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 12
Likes Received: 25 in 13 posts
Registrato: Aug 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #1
t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
non sto parlando della finitura nera o nera satinata, sto parlando di omologazione!!!!
ho una T120 normale, intendo con tutte le cromature nei soliti posti, di colore nero (lucido) che NON è una T120 black ( quella tutta nera opaca, etc etc) , anche se al proposito non avrei nessun problema a intortare un qualsiasi sbirro che controllasse la mia carta di circolazione
Giá perche sulla carta di circolazione quelle volpi della Triumph italia ci hanno scritto alla voce modello: T120 Black........( per dare un idea una T120 rossa porta scritto T120 e basta)
uno potrebbe dire: fregatene, é no! ormai è tutto computerizzato, ti rompono le scatole per una qualsiasi minima variazione, intendo dire freccette di direzione, portatarghe, le case costruttrici ti minacciano che se non gonfi le gomme con l'aria che vendono loro, decade la garanzia etc etc,.........e tu mi vendi a diverse migliaia di € una moto che non è quella che risulta dagli atti ufficiali?
totale, fa freddo e quindi ne ho approfittato per fermare il motorino dal conce (che peraltro ha capito ed é d'accordo con me) assieme alla carta di circolazione, e ci sono 3 opzioni: 1 mi cambiano la moto, 2 me la reimmatricolano 2017 , 3 un qualche impiegato della motorizzazione sbianchetta il modello e ci incolla un adesivo con la correzione assieme a un bel timbro a secco che in Italia è sempre una sicurezza!
Chissà cosa faranno?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
05-01-2017 01:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Calogeko Offline
MdM - dito al culo del noioso

Messaggi: 8,903
Likes Given: 2,048
Likes Received: 2,408 in 1,293 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
si ok...ma alla fine...che cambia?
a livello pratico intendo....

(25-09-2012 12:24 )keir Ha scritto:  bucchini, ecco la risposta

da oggi ufficialmente m.d.m. casco
05-01-2017 07:51
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 2 users Like Calogeko's post:
conso78 (05-01-2017), buecyb3r (05-01-2017)
Sandromagno Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 12
Likes Received: 25 in 13 posts
Registrato: Aug 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #3
t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
a livello pratico assolutamente niente, ma se io sbaglio mi fanno correggere quello ho sbagliato, non dicono "va bene lo stesso" e con il noto detto :
lavoro-guadagno-pago-pretendo.........voglio che me la mettano a posto, anche perché con la burocrazia che abbiamo in Italia , metti che mi rubano la moto io denuncio una perdita di un oggetto diverso da quello che risulta sulle carte
.......magari non fa niente, ma sai quanto sono stronzi quelli delle assicurazioni...........
comunque così per dire , un mio amico ha avuto per 10 anni una macchina intestata alla moglie, quando l'hanno voluta vendere é venuto fuori che la città di nascita indicata era leggermente diversa, tipo "villaggio superiore" invece di "villaggio inferiore" e non per colpa sua ma per colpa di che aveva fatto la trascrizione , in totale alla fine é stato necessario un aggiornamento della carta con notaio e spese connesse perché se no non gliela facevano vendere......burocrazia !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
05-01-2017 14:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes Sandromagno's post:
Calogeko (05-01-2017)
Calogeko Offline
MdM - dito al culo del noioso

Messaggi: 8,903
Likes Given: 2,048
Likes Received: 2,408 in 1,293 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
ok

(25-09-2012 12:24 )keir Ha scritto:  bucchini, ecco la risposta

da oggi ufficialmente m.d.m. casco
05-01-2017 15:42
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
081 Offline
'O President Borbone

Messaggi: 8,372
Likes Given: 1,518
Likes Received: 1,821 in 1,055 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 8
Messaggio: #5
RE: t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
cose che succedono al norde, qui al sudde basta un casco e l'assicurazione e vai dove vuoi basta che non rompi il cazzo al nessuno moto

vero Calogeko
05-01-2017 15:43
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
NAS E CAZZ Offline
SCIULTZ, Kiakkiaró, Scacciafiga, Figur 'e Merd!

Messaggi: 6,067
Likes Given: 39
Likes Received: 629 in 462 posts
Registrato: Jun 2012
Reputazione: -8
Messaggio: #6
RE: t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
del resto, noi non abbiamo un cazzo di omologato

Fawa. Come succhiami la Fawa
05-01-2017 22:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandromagno Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 12
Likes Received: 25 in 13 posts
Registrato: Aug 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #7
t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
lo capisco ma io ho ancora i segni della frusta sulla schiena di quando ho trovato il posto di blocco dei talebani integralisti..............soldi.............tanti...... e così pago anche il bollo oltre a mettere i tappi aggiuntivi ai db killer ..............


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
06-01-2017 00:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
NAS E CAZZ Offline
SCIULTZ, Kiakkiaró, Scacciafiga, Figur 'e Merd!

Messaggi: 6,067
Likes Given: 39
Likes Received: 629 in 462 posts
Registrato: Jun 2012
Reputazione: -8
Messaggio: #8
RE: t120 o t120 black.....non è proprio lo stesso.
il bollo lo pago anche io, le frustate ne prendo tante

Fawa. Come succhiami la Fawa
06-01-2017 11:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication