Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumore parte anteriore Thruxton ace
Autore Messaggio
Sago Offline
Sago

Messaggi: 157
Likes Given: 71
Likes Received: 49 in 33 posts
Registrato: Jun 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #11
Rumore parte anteriore Thruxton ace
(03-07-2015 21:26 )High-Voltage Ha scritto:  sono tutte così, è normale, se rompe i maroni, scarichi aperti come già suggerito prima Smile

col disco beringer non me lo faceva, ma aveva la pista frenante senza fori... comunque tranquillo non è niente di grave, è solo un pochino fastidioso...

per quanto riguarda dal bello, esperienze passate personali... ma d'altronde mettere l'olio giusto sulla mia moto era difficile...

Quindi avevi la stessa moto con lo stesso cazzo di rumore? Cambiando disco il rumore era sparito... Ma era flittante cmq quello che hai messo? Mi stai dando delle valide notizie se fosse cosi... Casso un disco costa 100€... Me lo faccio cambiare


Inviato dal mio iPhone
03-07-2015 21:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
High-Voltage Offline
l'elettrauto dei carrifunebri

Messaggi: 1,297
Likes Given: 108
Likes Received: 67 in 47 posts
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Rumore parte anteriore Thruxton ace
loro te lo cambiano con uno identico che dopo 100 km fa lo stesso identico rumore.

il beringer è flottante si, ma essendo roba aftermarket, te lo fanno pagare se lo vuoi....

comunque il stac che senti è normale

Sono solo le prime volte, poi ci si abitua.
03-07-2015 21:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 2 users Like High-Voltage's post:
Sago (03-07-2015), buecyb3r (06-07-2015)
Sago Offline
Sago

Messaggi: 157
Likes Given: 71
Likes Received: 49 in 33 posts
Registrato: Jun 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #13
Rumore parte anteriore Thruxton ace
(03-07-2015 21:54 )High-Voltage Ha scritto:  loro te lo cambiano con uno identico che dopo 100 km fa lo stesso identico rumore.

il beringer è flottante si, ma essendo roba aftermarket, te lo fanno pagare se lo vuoi....

comunque il stac che senti è normale

Ti ringrazio...


Inviato dal mio iPhone
03-07-2015 22:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
daghen Offline
Soc'mel bain in pounta!

Messaggi: 1,636
Likes Given: 16
Likes Received: 342 in 235 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Rumore parte anteriore Thruxton ace
(03-07-2015 21:26 )High-Voltage Ha scritto:  col disco beringer non me lo faceva, ma aveva la pista frenante senza fori... comunque tranquillo non è niente di grave, è solo un pochino fastidioso...

"Fastidioso"??? Confused

La mia moto fa talmente tanti rumori che mi preoccupo quando smette di farli... altrochè fastidoso... Big Grin

Comunque non credo che dipenda dai fori della pista frenante... molto probabilmente il gioco sui nottolini sul beringer era inferiore o c'erano delle molle (a tazza) che recuperavano il gioco e tenevano fermo il disco...

Questo "gioco" sui nottolini è assolutamente normale e anzi... ci deve essere... sarebbe un problema il contrario...

ok

...L'ammortizzatore da 36 (o più!) per la moto è come il tacco 12 per le donne... slancia l'aspetto, alza il culo... e rende tutto "più agile"...
06-07-2015 08:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Sago Offline
Sago

Messaggi: 157
Likes Given: 71
Likes Received: 49 in 33 posts
Registrato: Jun 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #15
Rumore parte anteriore Thruxton ace
(06-07-2015 08:40 )daghen Ha scritto:  
(03-07-2015 21:26 )High-Voltage Ha scritto:  col disco beringer non me lo faceva, ma aveva la pista frenante senza fori... comunque tranquillo non è niente di grave, è solo un pochino fastidioso...

"Fastidioso"??? Confused

La mia moto fa talmente tanti rumori che mi preoccupo quando smette di farli... altrochè fastidoso... Big Grin

Comunque non credo che dipenda dai fori della pista frenante... molto probabilmente il gioco sui nottolini sul beringer era inferiore o c'erano delle molle (a tazza) che recuperavano il gioco e tenevano fermo il disco...

Questo "gioco" sui nottolini è assolutamente normale e anzi... ci deve essere... sarebbe un problema il contrario...

ok

....può anche essere, ma sulle strade un po' sconnesse di montagna sembra di essere seduti su un cassetto di cucchiai.... Non mi è successo con nessuna moto sinceramente.... Se fossi sicuro che è quello, cambierei anche a spese mie.... Mi rovina un po' il gusto della moto...


Inviato dal mio iPhone
06-07-2015 08:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes Sago's post:
daghen (06-07-2015)
daghen Offline
Soc'mel bain in pounta!

Messaggi: 1,636
Likes Given: 16
Likes Received: 342 in 235 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Rumore parte anteriore Thruxton ace
(06-07-2015 08:44 )Sago Ha scritto:  Se fossi sicuro che è quello, cambierei anche a spese mie.... Mi rovina un po' il gusto della moto...

Ho sbagliato a spingere quel tasto "mi piace" del cazzo... schifo

Ma vuoi dire davvero che la Thruxton non ti piace più perchè sullo sconnesso fa rumore il disco davanti?

...L'ammortizzatore da 36 (o più!) per la moto è come il tacco 12 per le donne... slancia l'aspetto, alza il culo... e rende tutto "più agile"...
06-07-2015 08:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Sago Offline
Sago

Messaggi: 157
Likes Given: 71
Likes Received: 49 in 33 posts
Registrato: Jun 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #17
Rumore parte anteriore Thruxton ace
Nooooo..... Però che cazzo!!! Costa 11000€!!!! Pretendo qls di più.... Per il resto è bellissima e fa sangue!!! E poi piace moooolto alle signorine....


Inviato dal mio iPhone
06-07-2015 08:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
buecyb3r Offline
I got petrol in my veins

Messaggi: 5,087
Likes Given: 4,764
Likes Received: 678 in 522 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: Rumore parte anteriore Thruxton ace
Anche la mia thruxton lo fa, l'ha sempre fatto, e sempre lo farà. Amen.

BueCyb3r riding Boooh!
Got gas in the tank, cash in the bank
And a bad little mama with her ass in my face!
06-07-2015 13:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes buecyb3r's post:
bond street (07-07-2015)
Sago Offline
Sago

Messaggi: 157
Likes Given: 71
Likes Received: 49 in 33 posts
Registrato: Jun 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #19
Rumore parte anteriore Thruxton ace
(06-07-2015 13:32 )buecyb3r Ha scritto:  Anche la mia thruxton lo fa, l'ha sempre fatto, e sempre lo farà. Amen.

Ma cambiando disco non sparirebbe? Io non lo sopporto... L'unico rumore che vorrei sentire è quello di 2 scarichi aperti...


Inviato dal mio iPhone
06-07-2015 13:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
buecyb3r Offline
I got petrol in my veins

Messaggi: 5,087
Likes Given: 4,764
Likes Received: 678 in 522 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: Rumore parte anteriore Thruxton ace
(06-07-2015 13:34 )Sago Ha scritto:  
(06-07-2015 13:32 )buecyb3r Ha scritto:  Anche la mia thruxton lo fa, l'ha sempre fatto, e sempre lo farà. Amen.

Ma cambiando disco non sparirebbe? Io non lo sopporto... L'unico rumore che vorrei sentire è quello di 2 scarichi aperti...


Inviato dal mio iPhone

Beh puoi sempre mettere in folle e sgasare quando rallenti cosi' non lo senti motobigcool
Scherzi a parte, si credo che cambiando il disco sparisca o quantomeno si attenui...io ho ancora su l'originale.

BueCyb3r riding Boooh!
Got gas in the tank, cash in the bank
And a bad little mama with her ass in my face!
06-07-2015 13:38
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Help- moto non parte uccio 25 48,762 21-11-2015 20:39
Ultimo messaggio: mic56
  Rumore da forcella Oscardevaren 6 17,059 25-06-2014 16:00
Ultimo messaggio: Oscardevaren
  Strano cigolio ruota anteriore nicoruk 15 36,212 11-12-2013 23:14
Ultimo messaggio: nicoruk
  Urgente non parte nicoruk 14 28,576 11-10-2013 13:55
Ultimo messaggio: fanKy

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication