Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bartubeless
Autore Messaggio
gkru73 Offline


Messaggi: 234
Likes Given: 49
Likes Received: 33 in 32 posts
Registrato: Apr 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Bartubeless
io ho chiesto ad una amica che lavora in chiaravalli i kineo me li portava fuori(la coppia) a 1800..belli ma sempre un'po troppo
..se qualcuno fosse interessato provo a chiedere di nuovo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2016 23:53 da gkru73.)
19-02-2016 23:52
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes gkru73's post:
stradamax (20-02-2016)
messia Offline


Messaggi: 90
Likes Given: 5
Likes Received: 26 in 16 posts
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #32
Bartubeless
@histol
Lo sai che mi hai messo un bel dubbio?in effetti nippli raggi e canali li avrei tenuti per venderli come ricambio peró se faccio 30 posso anche fare 31. Tu quindi sei abbastanza certo che ci sia la richiesta del cerchio originale perché kit sts+vendita cerchi originali=cerchio completo



@maciste
Io ho la mail della resp.vendite e i prezzi che ti ho dato sono quelli di listino ma possiamo contattarla di nuovo e vedere se ne prendiamo 4 al prezzo di due se cala di qualcosa

@gkru73
Kineo bellissimo e ora che chiaravalli non è piú l'unico ufficiale x kineo penso caleranno ma comunque ballano ancora 400€ e passa e come look volevo rimanere sul classico....tu prepara lo svergolo


Beh top sarebbe trovare dei mozzi usati cosí da poter fare sts e vendere i cerchi completi

Inviato dal Sapientino

Too old to die young
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2016 09:07 da messia.)
20-02-2016 09:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
histol Offline
Davidò

Messaggi: 2,399
Likes Given: 343
Likes Received: 307 in 192 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 2
Messaggio: #33
Bartubeless
I mozzi usati nn li trovi.. Oppure al prezzo dei cerchi completi.. E comunque i mozzi in ergal Son molto più belli..
Fai due conti e fatti i cerchi completi Wink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20-02-2016 21:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
messia Offline


Messaggi: 90
Likes Given: 5
Likes Received: 26 in 16 posts
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #34
Bartubeless
(20-02-2016 21:06 )histol Ha scritto:  I mozzi usati nn li trovi.. Oppure al prezzo dei cerchi completi.. E comunque i mozzi in ergal Son molto più belli..
Fai due conti e fatti i cerchi completi Wink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gufo eppure ti devo dare ragione in parte
L'anteriore lo avrei trovato da un amico e mi mancherebbe l'anteriore
Quindi ormai o faccio bartubeless sui miei oppure faccio l'sts e mi tengo canali, nippli e rqggi di riserva oppure li prendo completi e vendo i miei (che poi chi li vuole??magari l'anteriore si...ma il posteriore???)
Bah....


Inviato dal Sapientino

Too old to die young
20-02-2016 22:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Maciste Offline


Messaggi: 716
Likes Given: 39
Likes Received: 67 in 53 posts
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Bartubeless
(20-02-2016 09:00 )messia Ha scritto:  @histol
Lo sai che mi hai messo un bel dubbio?in effetti nippli raggi e canali li avrei tenuti per venderli come ricambio peró se faccio 30 posso anche fare 31. Tu quindi sei abbastanza certo che ci sia la richiesta del cerchio originale perché kit sts+vendita cerchi originali=cerchio completo



@maciste
Io ho la mail della resp.vendite e i prezzi che ti ho dato sono quelli di listino ma possiamo contattarla di nuovo e vedere se ne prendiamo 4...

Inviato dal Sapientino

Sentiamoci Lunedì!!!!
A me interesserebbero cerchi completi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
20-02-2016 23:51
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
messia Offline


Messaggi: 90
Likes Given: 5
Likes Received: 26 in 16 posts
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #36
Bartubeless
(20-02-2016 23:51 )Maciste Ha scritto:  
(20-02-2016 09:00 )messia Ha scritto:  @histol
Lo sai che mi hai messo un bel dubbio?in effetti nippli raggi e canali li avrei tenuti per venderli come ricambio peró se faccio 30 posso anche fare 31. Tu quindi sei abbastanza certo che ci sia la richiesta del cerchio originale perché kit sts+vendita cerchi originali=cerchio completo



@maciste
Io ho la mail della resp.vendite e i prezzi che ti ho dato sono quelli di listino ma possiamo contattarla di nuovo e vedere se ne prendiamo 4...

Inviato dal Sapientino

Sentiamoci Lunedì!!!!
A me interesserebbero cerchi completi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ok.


Inviato dal Sapientino

Too old to die young
21-02-2016 10:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
messia Offline


Messaggi: 90
Likes Given: 5
Likes Received: 26 in 16 posts
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #37
Bartubeless
Alla fine sono arrivati i bartubeless. Nn ancora montati ma 200€ x 2 adesivi ne è valsa la pena[Immagine: 2f0415a683cd1853ffcc566d1857d0a2.jpg]


Inviato dal Sapientino

Too old to die young
08-04-2016 21:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
081 Offline
'O President Borbone

Messaggi: 8,372
Likes Given: 1,518
Likes Received: 1,821 in 1,055 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 8
Messaggio: #38
RE: Bartubeless
è la stessa scelta che ho fatto anche io ok
09-04-2016 07:12
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
messia Offline


Messaggi: 90
Likes Given: 5
Likes Received: 26 in 16 posts
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #39
Bartubeless
Pesato le camere d'aria per curiosità...1,4kg


Inviato dal Sapientino

Too old to die young
13-04-2016 18:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
NAS E CAZZ Offline
SCIULTZ, Kiakkiaró, Scacciafiga, Figur 'e Merd!

Messaggi: 6,067
Likes Given: 39
Likes Received: 629 in 462 posts
Registrato: Jun 2012
Reputazione: -8
Messaggio: #40
RE: Bartubeless
cerchio in lega e vai da porco

Fawa. Come succhiami la Fawa
13-04-2016 20:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication