Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bartubeless
Autore Messaggio
motopatito Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 26
Likes Received: 22 in 10 posts
Registrato: Nov 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #101
RE: Bartubeless
(15-11-2016 16:13 )keir Ha scritto:  
(15-11-2016 16:02 )motopatito Ha scritto:  su un forum in cui si discute di tecnica....

ecco su questa visione forse anche io ho qualche dubbio; per il resto non impermalosirti, siamo scemi ci piace cazzeggiare (tanto).

di tecnica parlano poche menti illuminate (ce ne sono, anche se lesinano gli interventi), il resto è (siamo) numero e sega(tura) Wink
Ok recepito....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
15-11-2016 17:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
NAS E CAZZ Offline
SCIULTZ, Kiakkiaró, Scacciafiga, Figur 'e Merd!

Messaggi: 6,067
Likes Given: 39
Likes Received: 629 in 462 posts
Registrato: Jun 2012
Reputazione: -8
Messaggio: #102
RE: Bartubeless
fratello con me puoi confidarti. ok il gioco, va bene lo scherzo, ma se vuoi parlare di tecnica, di ingegneristica, di avancorsa etc. ci sono io. sopratutto per il design

Fawa. Come succhiami la Fawa
16-11-2016 21:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes NAS E CAZZ's post:
motopatito (18-11-2016)
nessuno13 Offline
Patagarru Culurgiones

Messaggi: 3,185
Likes Given: 18
Likes Received: 336 in 237 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #103
Bartubeless
Tutte le gomme tubles vengono gonfiate a pressioni molto superiori a quelle di utilizzo giusto il tempo di far tallonare il copertone sul cerchio.

Avete presente il botto che fa la gomma quando il gommista le monta? Ecco quello è il momento in cui tallona dopo di che le sgonfiano e le portano alla pressione nominale.

Farle restare a mille mila atmosfere per tot tempo non serve a un cazzo, nella migliore delle ipotesi serve al meccanico per giustificare 3 ore di lavoro in fattura.

Fan decantare le gomme cazzo è un barolo di fine secolo? Diofá


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...FINITI I SOLDI, FINITO AMORE...
17-11-2016 12:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes nessuno13's post:
buecyb3r (17-11-2016)
buecyb3r Offline
I got petrol in my veins

Messaggi: 5,087
Likes Given: 4,764
Likes Received: 678 in 522 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #104
RE: Bartubeless
(17-11-2016 12:11 )nessuno13 Ha scritto:  Farle restare a mille mila atmosfere per tot tempo non serve a un cazzo, nella migliore delle ipotesi serve al meccanico per giustificare 3 ore di lavoro in fattura.

Magari è una specie di "stress test" per il bartubeless? per vedere se perde aumenti la pressione cosi' il problema esce subito?

BueCyb3r riding Boooh!
Got gas in the tank, cash in the bank
And a bad little mama with her ass in my face!
17-11-2016 12:21
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes buecyb3r's post:
motopatito (18-11-2016)
nessuno13 Offline
Patagarru Culurgiones

Messaggi: 3,185
Likes Given: 18
Likes Received: 336 in 237 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #105
Bartubeless
Se c'è un buco l'aria passa, acqua saponata sui raggi e sulla spalla due minuti non due giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...FINITI I SOLDI, FINITO AMORE...
17-11-2016 22:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes nessuno13's post:
buecyb3r (18-11-2016)
motopatito Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 26
Likes Received: 22 in 10 posts
Registrato: Nov 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #106
RE: Bartubeless
(17-11-2016 12:11 )nessuno13 Ha scritto:  Tutte le gomme tubles vengono gonfiate a pressioni molto superiori a quelle di utilizzo giusto il tempo di far tallonare il copertone sul cerchio.

Avete presente il botto che fa la gomma quando il gommista le monta? Ecco quello è il momento in cui tallona dopo di che le sgonfiano e le portano alla pressione nominale.

Farle restare a mille mila atmosfere per tot tempo non serve a un cazzo, nella migliore delle ipotesi serve al meccanico per giustificare 3 ore di lavoro in fattura.

Fan decantare le gomme cazzo è un barolo di fine secolo? Diofá


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eppure sono le direttive BARTUBELESS... posso darti ragione ma poi è la loro procedura che va seguita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
18-11-2016 11:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
buecyb3r Offline
I got petrol in my veins

Messaggi: 5,087
Likes Given: 4,764
Likes Received: 678 in 522 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #107
RE: Bartubeless
Secondo me lo fanno perchè se lo strato di materiale che inseriscono in certi punti fosse troppo sottile, tenendo le gomme ad alta pressione per un po' se deve forarsi si fora, mentre a pressione normale potrebbe poi succedere chissà dopo quanto...

BueCyb3r riding Boooh!
Got gas in the tank, cash in the bank
And a bad little mama with her ass in my face!
18-11-2016 14:34
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes buecyb3r's post:
motopatito (18-11-2016)
oiink Offline


Messaggi: 47
Likes Given: 60
Likes Received: 18 in 12 posts
Registrato: May 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #108
RE: Bartubeless
O magari perché una pressione elevata "spinge" e completa il processo di incollaggio.

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
18-11-2016 16:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes oiink's post:
motopatito (18-11-2016)
motopatito Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 26
Likes Received: 22 in 10 posts
Registrato: Nov 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #109
RE: Bartubeless
Infatti....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
18-11-2016 17:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandromagno Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 12
Likes Received: 25 in 13 posts
Registrato: Aug 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #110
Bartubeless
allora, allora, mi hanno chiamato e mercoledì ritiro il motorino con i cerchi a raggi con il trattamento Bartubeless che ha finito la stagionatura di una settimana ( polimerizzazione in effetti) .......speriamo bene, poi vi faccio sapere se si "sente" qualchecosa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
28-11-2016 17:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication