Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bartubeless
Autore Messaggio
motopatito Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 26
Likes Received: 22 in 10 posts
Registrato: Nov 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #111
RE: Bartubeless
Ti aspettiamo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
29-11-2016 16:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandromagno Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 12
Likes Received: 25 in 13 posts
Registrato: Aug 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #112
Bartubeless
ritirato il mezzo: prima cosa mi hanno restituito le camere d'aria: pesano apprezzabilmente. Cio significa che la massa sospesa é diminuita anche calcolando la striscia interna di bartubeless aggiunta, é questo é gia positivo.
Ho guidato per 40 km , faceva un freddo bestia, e la sensazione di guida è "diversa" difficile da spiegare, diciamo che la moto va giù meglio, quanto meglio? anche quest non sono in grado di valutarlo esattamente, meglio. Mica sono un collaudatore no?
A proposito, per la serie "duri e puri alla Steve McQueen" nel fango, sui fili spinati, tra le pallottole, sulla mia Bonnie nuova ci sono le manopole riscaldabili di serie................GRAZIEEEE!!! Ce le avesse avute Steve!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2016 03:00 da Sandromagno.)
05-12-2016 02:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 2 users Like Sandromagno's post:
keir (05-12-2016), buecyb3r (07-12-2016)
messia Offline


Messaggi: 90
Likes Given: 5
Likes Received: 26 in 16 posts
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #113
Bartubeless
Mah io i 700 gr davanti e dietro mica li ho sentiti poi molto....


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Too old to die young
05-12-2016 15:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandromagno Offline


Messaggi: 32
Likes Given: 12
Likes Received: 25 in 13 posts
Registrato: Aug 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #114
Bartubeless
possibile che si senta poco, si parla di sensazioni, però poi le prendo in garage le camere d'aria e le peso ma mi sembra che pesino piu di 7 etti.
Comunque prova a prendere un filo resistente da 30 / 40 cm , cortino insomma, ci leghi un peso da 500 grammi ( neanche da 700 gr .....) da cucina e lo fai girare in verticale come si faceva da bambini simulando una ruota, se giri piano ti fa paura, se giri forte é pericoloso....e modificarne la traiettoria é quasi impossibile. cosa voglio dire? che la forza centrifuga come diceva il mio maestro Luke Skywalker, é potente.
E quindi anche un solo mezzo kg tolto da una massa volvente e peraltro sospesa , ha un suo "peso". A parte tutto mi sono ripreso il kit ripara gomme che con le camere era del tutto inutile, e vado via più sereno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
06-12-2016 00:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes Sandromagno's post:
oiink (09-12-2016)
giumbolorossonero Offline
Abruzzese sempre in moto

Messaggi: 5,175
Likes Given: 418
Likes Received: 1,722 in 984 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #115
RE: Bartubeless
(06-12-2016 00:01 )Sandromagno Ha scritto:  ...A parte tutto mi sono ripreso il kit ripara gomme che con le camere era del tutto inutile, e vado via più sereno.

Bene, quindi esperienza positiva ok

Io alla fine dei conti lo farei essenzialmente per quella ragione.

Il mio blog: CLICCA QUI: VASTO IN MOTO
06-12-2016 08:31
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication