Have an account?

Forgot your password?

Registrati


Notice
Benvenuto, ospite!
Se è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ.

Come forse avrai fatto caso alcune sezioni sono aperte alle visite esterne, altre invece richiedono la registrazione e la presentazione (per accedere alla sezione "Salotto" almeno un totale di 15 post).

La registrazione è gratuita, semplice e veloce.

Se sei già un utente registrato, assicurati di effettuare l'accesso dal modulo soprastante e di avere una presenza attiva (periodicamente si procede alla cancellazione delle utenze inattive).

Buona permanenza.




Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serbatoio Nuovo
Autore Messaggio
ukgarage84 Offline
bicilindrico

Messaggi: 69
Likes Given: 4
Likes Received: 4 in 4 posts
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sad Serbatoio Nuovo
Hey Boyz And Girlz, siccome nella mia sfiga piu assurda ho trovato il mio serbatoio che perde (Crepo vicino all attacco del rubinetto) ed essendo mia bonnie carbs, non riesco a trovare nessun serbatoio usato ,ma solo per le "moto finte" EFI, quindi la scimmia è partita per il serbatoio Norman Hyde , che si costa un botto 1700$ AUD, ma a mè avere 22 litri non fanno schifo ,vedendo le distanze che percorro qui a volte senza un benzarolo .
Qualcuno lo ha mai visto dal vivo e/o toccato con mano?
Suggerimenti pro contro sono bene accetti, ceres

Real man race downhill...!!! birrabirra
11-10-2014 17:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Bebo.4 Offline
80085

Messaggi: 3,599
Likes Given: 0
Likes Received: 267 in 159 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Serbatoio Nuovo
ho un serba Norton in vetroresina, nuovo mai usato, se ti interessa sentiamoci cosi ti mando foto ed info.

STOCAZZO bigcool
12-10-2014 03:08
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
ukgarage84 Offline
bicilindrico

Messaggi: 69
Likes Given: 4
Likes Received: 4 in 4 posts
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Serbatoio Nuovo
Ti ringrazio Bebo ma sarei piu orientato su un serbatoio in alluminio , la vetroresina mi fa un po paura a dirla tutta , ma e' una fissa mia, comunque grazie.

Real man race downhill...!!! birrabirra
13-10-2014 08:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr Noisy Offline
Pietruccio Giamboretti

Messaggi: 4,635
Likes Given: 33
Likes Received: 178 in 99 posts
Registrato: Nov 2011
Reputazione: -6
Messaggio: #4
RE: Serbatoio Nuovo
se vendi il serba rotto fammi saere, avrei qualcosa in mente

...to go a little faster, to brake a little later, to live a little more.
13-10-2014 17:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
mcqueen278 Offline


Messaggi: 1,441
Likes Given: 92
Likes Received: 75 in 54 posts
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Serbatoio Nuovo
Possibile che in Australia non ci sia nessuno che ti sistema il tuo?! Capitalista sempre a spendere!
14-10-2014 17:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes mcqueen278's post:
ukgarage84 (23-10-2014)
ukgarage84 Offline
bicilindrico

Messaggi: 69
Likes Given: 4
Likes Received: 4 in 4 posts
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Serbatoio Nuovo
A Luca non me ce fà pensà che mi vien da bestemmiare in tutte le lingue del mondo.
Io non faccio piu toccare la moto ai canguri, la mia dopo il tagliando fatto alla Triunz va peggio di prima porcaccia la malora!!
questi avrebbero il coraggio di saldare il serbatoio senza svuotarlo pur di far presto!!!

Real man race downhill...!!! birrabirra
16-10-2014 16:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
[-] The following 1 user Likes ukgarage84's post:
Mr.Fingerpicker (11-01-2015)
Giancarlo Offline


Messaggi: 683
Likes Given: 0
Likes Received: 27 in 18 posts
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Serbatoio Nuovo
(16-10-2014 16:49 )ukgarage84 Ha scritto:  A Luca non me ce fà pensà che mi vien da bestemmiare in tutte le lingue del mondo.
Io non faccio piu toccare la moto ai canguri, la mia dopo il tagliando fatto alla Triunz va peggio di prima porcaccia la malora!!
questi avrebbero il coraggio di saldare il serbatoio senza svuotarlo pur di far presto!!!

pensavo fosse una prerogativa solo dei meccanici che hanno l'officina dalle mie parti.
che siano anditi a squolla dallo stesso maestro ?
Big Grin
22-10-2014 11:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Like Post Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  EFI: SERBATOIO-POMPA-FILTRO BENZINA Robler 19 48,591 13-04-2016 22:09
Ultimo messaggio: giumbolorossonero
  Il Pick up...questo nuovo sconosciuto Tinapica 23 54,037 06-10-2013 23:45
Ultimo messaggio: Tinapica
  [INFO] Come verniciare il serbatoio con effetto cromato e vernice MotoMike 392 845,739 13-03-2012 19:01
Ultimo messaggio: Francy.net

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Bicilindrici Frontemarcia | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication